Vai al commento

cerco un mudkip un chespin un totodile un xerneas


POKEMON

Post raccomandati

1 ora fa, POKEMON ha scritto:

il Mudkip come oggetto la sua megapietra cioe quella di swampert ,chespin niente come oggetto la Charizardite X, Totodile e Xerneas niente come oggetto.

LE LORO ABILITA:UGUALI A QUELLI DEGLI STARTER.

Io li ho. 

Cosa offri?  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, POKEMON ha scritto:

il Mudkip come oggetto la sua megapietra cioe quella di swampert ,chespin niente come oggetto la Charizardite X, Totodile e Xerneas niente come oggetto.

LE LORO ABILITA:UGUALI A QUELLI DEGLI STARTER.

mudkip è meglio con umidità, chespin invece meglio con antiproiettile, totodile con forzabruta (le rispettive abilità nascoste). che gioco hai tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, POKEMON ha scritto:

 

ha ok peccato cq se vuoi ti posso dare in cambio i pokemon elencati prima.

vedi prima gli altri che ti hanno scritto cosa dicono...se non raggiungi un accordo con loro, contattami ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

 

2 ore fa, Solid Snake ha scritto:

sei hai un codice mew mi interesserebbe molto ;)

 

si c'è l ho se vuoi facciamo questi scambi qui:il codice mew per mudkip anche con aquaiuto basta che sia maschio,haunter per chespin e per totodile drudigon o hawlucha. DIMMI SE TI VANNO BENE.

42 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

vedi prima gli altri che ti hanno scritto cosa dicono...se non raggiungi un accordo con loro, contattami ;)

RIUSCIRESTI A SCAMBIARMI CHIMCHAR E XERNEAS CON CHARIZARDITE X,PER DITTO E HERACROSS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, POKEMON ha scritto:

ok

 

si c'è l ho se vuoi facciamo questi scambi qui:il codice mew per mudkip anche con aquaiuto basta che sia maschio,haunter per chespin e per totodile drudigon o hawlucha. DIMMI SE TI VANNO BENE.

RIUSCIRESTI A SCAMBIARMI CHIMCHAR E XERNEAS CON CHARIZARDITE X,PER DITTO E HERACROSS

xerneas mi spiace ma mi manca :( quindi per quello non posso aiutarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

xerneas mi spiace ma mi manca :( quindi per quello non posso aiutarti

E CHIMCHAR

9 minuti fa, Gerby ha scritto:

Per un codice Mew te li scambio io se non hai risolto :) 

Però non capsare ;) 

IN CHE SENSO CAPSARE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Solid Snake ha scritto:

io ho anche chimchar , e se vuoi con le abilità speciali ho totodile , cindaquil, chikorita , oshhawott, , tepig e snivy :)

 

se vuoi facciamo questi scambi qui:il codice mew per mudkip anche con aquaiuto basta che sia maschio,haunter per chespin e per totodile drudigon o hawlucha. DIMMI SE TI VANNO BENE.E CHIMCHAR PER HERCROSS

4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao avrei Xerneas shiny evento ma se mi devi offrire qualcosa hai shiny o eventi?

IN TOTTALE HO 2 CODICI MEW 1 LO DO A SOLID SNAKE 1 SE VUOI TE LO DO SE TI INTERESSA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, POKEMON ha scritto:

 

se vuoi facciamo questi scambi qui:il codice mew per mudkip anche con aquaiuto basta che sia maschio,haunter per chespin e per totodile drudigon o hawlucha. DIMMI SE TI VANNO BENE.E CHIMCHAR PER HERCROSS

IN TOTTALE HO 2 CODICI MEW 1 LO DO A SOLID SNAKE 1 SE VUOI TE LO DO SE TI INTERESSA

 

Ok per me è perfetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...