boost1no Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 buongiorno a tutti, come da titolo sono a richiedere un chikorita od un totodile, sono gli ultimi 2 starter che mi mancano, posso scambiare con altri pokemon, non leggendari chiaramente, mi bastano anche a livello 1, giusto appena schiusi da un uovo. fate la vostra richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Dovrei avere totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 io c'è li ho , posso darteli anche con le abilità nascoste se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Li ho e con abilità nascoste anche :), non dovessi risolvere con altri utenti mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 oddio non pensavo che rispondevate così velocemente grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, boost1no ha scritto: oddio non pensavo che rispondevate così velocemente grazie a tutti se vuoi posso anche darti l'uovo di totodile così lo hai con il tuo AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 mmm come preferisci, per me è indifferente, come fa più comodo a te, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 dammi un attimo e ci penso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 11 minuti fa, boost1no ha scritto: mmm come preferisci, per me è indifferente, come fa più comodo a te, cosa vorresti in cambio? Se parli con me, non voglio nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 parlo con entrambi, tanto una volta presi, almeno 2 o 3 li vorrei tenere, quindi nel caso ne prendessi solo uno lo accoppio a ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 6 minuti fa, boost1no ha scritto: parlo con entrambi, tanto una volta presi, almeno 2 o 3 li vorrei tenere, quindi nel caso ne prendessi solo uno lo accoppio a ditto Se vuoi possiamo fare ora lo scambio, in cambio non chiedo nulla visto che infondo è solo un uovo di totodile senza ha o eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 16 minuti fa, boost1no ha scritto: parlo con entrambi, tanto una volta presi, almeno 2 o 3 li vorrei tenere, quindi nel caso ne prendessi solo uno lo accoppio a ditto decidi tu , anche io posso regalarteli se vuoi , tanto non mi ci vuole niente a fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 se non vi costa nulla prendo tutto comunque io ora sono a lavoro e torno a casa per le 17,30, se siete ancora disponibili io ci sono, adesso inserisco il mio numero ID nel profilo così potete aggiungermi e poi io farò lo stesso appena arrivato a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 ok perfetto , anche il mio codice lo trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 appena arrivo a casa vi aggiungo entrambi e appena vi becco online vi mando la richiesta scambio, preparo le prime due cose che trovo, se poi vi serve qualcosa chiedete e cercherò di contraccambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Io ci sono domani sera, se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 domani sera sono a casa per le 18,30, se riusciamo a beccarci bene altrimenti rimandiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 intanto vi ho aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.