Vai al commento

Cerco kangaskhan

Lollocrash

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco questo pokemon BR e PB:

Kangaskhan

31/31/31/x/31/31

natura: allegra

abilità: fuocodentro

mosse: sdoppiatore,sbigoattacco,calcio basso,bruciapelo

evs:252atk 252spe 4sp.def

non mi interessa se sia shiny o no,basta che sia legit,se poi è soprannominabile anche meglio

Offro pp :D

Inviato
4 minuti fa, Lollocrash ha scritto:

Come da titolo cerco questo pokemon BR e PB:

Kangaskhan

31/31/31/x/31/31

natura: allegra

abilità: fuocodentro

mosse: sdoppiatore,sbigoattacco,calcio basso,bruciapelo

evs:252atk 252spe 4sp.def

non mi interessa se sia shiny o no,basta che sia legit,se poi è soprannominabile anche meglio

Offro pp :D

lore, se non è urgente (stasera) allora posso breedartela io

Inviato
1 minuto fa, Lollocrash ha scritto:

Ma scherzi? Non ti devi preoccupare così tranquillo! :XD: 

Sono una persona precisa e puntuale (poi non so neanche se ti serve urgente)...comunque se la fortuna mi sorride spero di rosicare entro stasera (ho già breedato lo stesso kangaskhan e mi è uscito flawless dopo 5 uova mentre ieri dopo 15 uova nulla)

Inviato
2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Sono una persona precisa e puntuale (poi non so neanche se ti serve urgente)...comunque se la fortuna mi sorride spero di rosicare entro stasera (ho già breedato lo stesso kangaskhan e mi è uscito flawless dopo 5 uova mentre ieri dopo 15 uova nulla)

Speriamo bene!

Inviato

@Lollocrash ho schiuso così tante uova di kanga che ho 4 flawless (con l altra abilità, uno addirittura con 6 iv) e un kanga shiny (non flawless)...ma alla fine ho il tuo kanga...evso e poi te lo passo ^^ ti serve uno strumento che posso passarti?

uodate: ho schiuso le ultime 3 uova e me ne sono usciti altri 2 flawless e uno ha l abilità che cercavi tu...poi dici che uno non impazzisce >_<

Inviato
23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@Lollocrash ho schiuso così tante uova di kanga che ho 4 flawless (con l altra abilità, uno addirittura con 6 iv) e un kanga shiny (non flawless)...ma alla fine ho il tuo kanga...evso e poi te lo passo ^^ ti serve uno strumento che posso passarti?

uodate: ho schiuso le ultime 3 uova e me ne sono usciti altri 2 flawless e uno ha l abilità che cercavi tu...poi dici che uno non impazzisce >_<

Grazie mille,per lo strumento non credo mi serva nulla,grazie mille :)

Inviato
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ok! ps: rispondi sempre ai messaggi altrimenti non mi arriva la notifica ;) alla prossima!

Ma ti sono arrivati i pp? Perchè io mi ricordo di averteli inviati,però controllando il post non mi sembra di vedere la mia risposta,puoi controllare? Forse non me l'ha presa..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...