Vai al commento

Cerco kangaskhan


Lollocrash

Post raccomandati

Come da titolo cerco questo pokemon BR e PB:

 

Kangaskhan

31/31/31/x/31/31

natura: allegra

abilità: fuocodentro

mosse: sdoppiatore,sbigoattacco,calcio basso,bruciapelo

evs:252atk 252spe 4sp.def

 

non mi interessa se sia shiny o no,basta che sia legit,se poi è soprannominabile anche meglio

Offro pp :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lollocrash ha scritto:

Come da titolo cerco questo pokemon BR e PB:

 

Kangaskhan

31/31/31/x/31/31

natura: allegra

abilità: fuocodentro

mosse: sdoppiatore,sbigoattacco,calcio basso,bruciapelo

evs:252atk 252spe 4sp.def

 

non mi interessa se sia shiny o no,basta che sia legit,se poi è soprannominabile anche meglio

Offro pp :D

lore, se non è urgente (stasera) allora posso breedartela io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lollocrash ha scritto:

Per quando riesci a farmelo avere?

se ho un pò di calma potrei in serata...o al massimo domani sera (dipende che fortuna ho con le uova)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Lollocrash ha scritto:

Va benissimo,quando è pronto mandami un mp:D

Lore ho avuto un po di sfortuna ieri non le ivs e oggi non ci sono stato tutta la giornata...mi rimetto subito a lavoro!scusami per il ritardo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Lore ho avuto un po di sfortuna ieri non le ivs e oggi non ci sono stato tutta la giornata...mi rimetto subito a lavoro!scusami per il ritardo...

Ma scherzi? Non ti devi preoccupare così tranquillo! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lollocrash ha scritto:

Ma scherzi? Non ti devi preoccupare così tranquillo! :XD: 

Sono una persona precisa e puntuale (poi non so neanche se ti serve urgente)...comunque se la fortuna mi sorride spero di rosicare entro stasera (ho già breedato lo stesso kangaskhan e mi è uscito flawless dopo 5 uova mentre ieri dopo 15 uova nulla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Sono una persona precisa e puntuale (poi non so neanche se ti serve urgente)...comunque se la fortuna mi sorride spero di rosicare entro stasera (ho già breedato lo stesso kangaskhan e mi è uscito flawless dopo 5 uova mentre ieri dopo 15 uova nulla)

Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lollocrash ho schiuso così tante uova di kanga che ho 4 flawless (con l altra abilità, uno addirittura con 6 iv) e un kanga shiny (non flawless)...ma alla fine ho il tuo kanga...evso e poi te lo passo ^^ ti serve uno strumento che posso passarti?

uodate: ho schiuso le ultime 3 uova e me ne sono usciti altri 2 flawless e uno ha l abilità che cercavi tu...poi dici che uno non impazzisce >_<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@Lollocrash ho schiuso così tante uova di kanga che ho 4 flawless (con l altra abilità, uno addirittura con 6 iv) e un kanga shiny (non flawless)...ma alla fine ho il tuo kanga...evso e poi te lo passo ^^ ti serve uno strumento che posso passarti?

uodate: ho schiuso le ultime 3 uova e me ne sono usciti altri 2 flawless e uno ha l abilità che cercavi tu...poi dici che uno non impazzisce >_<

 

Grazie mille,per lo strumento non credo mi serva nulla,grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lollocrash ha scritto:

Grazie mille,per lo strumento non credo mi serva nulla,grazie mille :)

non mi costa nulla assegnargliene uno ^^ sto finendo di evsare in speed, poi lo porto al 50 e ci sono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lollocrash ha scritto:

Quanti pp vuoi?:D

fai te lollo! l'importante è che ce l ho fatta! ti ho aumentato i pp delle mosse e la capsula magari ti può servire ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ok! ps: rispondi sempre ai messaggi altrimenti non mi arriva la notifica ;) alla prossima!

Ma ti sono arrivati i pp? Perchè io mi ricordo di averteli inviati,però controllando il post non mi sembra di vedere la mia risposta,puoi controllare? Forse non me l'ha presa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...