Roxas Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Manca meno di un mese al regionale di Torino, chi ci sarà? Io posso confermare la mia partecipazione già da ora! Avete già preparato il team? Vi ricordo che le preiscrizioni sono limitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ci sarò io Roxas, team già pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 10 ore fa, Wilfire ha scritto: Ci sarò Vieni a prenderle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 ci sarò anch'io, ma il team non è ancora pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 appena è uscito il regolamento mi ha spaventato il Meta e ho smesso di giocare, ora ho visto che non è così male quindi penso che riprenderò a giocare, l'anno scorso hanno fatto il Regio a Roma e non son potuto andarci, sapere che è vicino a casa (io son di Milano) mi alletta, quindi farò in modo di venire, devo imparare tutto e montarmi un Team in meno di un mese, se qualcuno vuole darmi una mano è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudJammer Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Io sto a Roma e non credo mi muoverò per arrivare fino a Torino, mi accontento delle iniziative della mia città xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 @CloudJammer che non sono poche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Arash ci ha appena informati su twitter che il torneo si svolgerà completamente in BO3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Che bella roba *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudJammer Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 19 ore fa, SKYFALL ha scritto: @CloudJammer che non sono poche! Infatti non mi lamento! Mi diverto un mondo, anche se sono un novellino ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.