Vai al commento



[Risolto] Immagine in Firma


Void

Post raccomandati

Salve, recentemente ho riscontrato un problema a mettere la seguente immagine in firma:

 

Spoiler

719ce7262878be5e31a152f91258a0d1505bd571

 

Non capisco dove sia il problema: non credo il forum "blocchi" le gif, e le dimensione sono meno di 400x400.

Nonostante ciò, continua a dirmi che è supera i 400x400 e devo ridimensionarla.


Qualcuno sa dirmi il motivo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

è semplice, il peso massimo di un'immagine in firma può essere 180 kb, la tua che pesa oltre 1 mb è ben oltre il peso massimo consentito, per questo non puoi metterla ^^ 

 

Ma non dovrebbe notificarmi che il motivo è il peso ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo quello, mi dice all'inizio che non posso inserirla, e quando scorro mi dice che supera i 400x400 e basta... Non dice nulla riguardante le dimensioni

 

Ad ogni modo, conosci un modo per "comprimere" una gif ? Così provo a vedere se riesco a inserirla riducendone il peso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il limite esiste per impedire che le pagine vengano rallentate per colpa di firme troppo pesanti, e permettere a tutti (anche a chi ha una connessione lenta) di caricare normalmente pm, quindi mi spiace ma anche trovando il modo di inserirla, appesantirebbe le pagine, quindi temo dovrai inserire un'altra firma al posto di questa :( 

Ma puoi comunque inserirla nel profilo alla pagina ecco chi sono, dove non ci sono limiti di peso per le immagini ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...