MarcinGreed Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Dovrebbe essere mezzanotte... spero... @Vale Oh guarda!!! Stanno cadendo dei messaggi per te... @Combo Spoiler QUELLA NABBETTA MERITA DI VIVERE NEL PSMD! DIVERTITI, NABBA <3333 @FireBlast Spoiler Cara Vale, tomorrow (oggi in realtà) dovrò svegliarmi alle 6 a.m. per studiare poiché, come ti ho tristemente raccontando annoiandoti alle 22:17 e 34 secondi in IP.Chat in data 17/02/2016, non ho studiato bene. Oggi è il tuo giorno piccolina mia çwç (Piccolinaaa... sono più piccolo io uff ) Ti auguro di trascorrere un buon compleanno, divertiti! ♥ PS: Non giocare troppo a Super Pokémon Mystery Dungeon.. ti consiglio di cominciare a giocarci verso metà giugno, solamente per pochi giorni perché poi dovrai esibirti nell'arte dei compiti delle vacanze... Ti voglio bene, piccola Sableye. @Tails Spoiler e si avvicina ancora una volta la data del tuo compleanno.... che dire se non... AUGURI DAL TUO VOLPOSO AMICO A DUE CODE E 100 DI QUESTI GIORNI AFFINCHE' SIANO SEMPRE BELLI E FANTASTICI? Sul serio di Nuovo Auguri! P.S Anche il piccolo Phantump ti Saluta e ti fa gli auguri @ZarRomanov Spoiler Ciao valeta98tv, volevo aprire io questa discussione ma i bruttissimi esami mi costringono ad andare a dormire presto, ma dato che Pacta sunt servanda (?) io COGITO che sia doveroso farti gli auguri, per cui eccoci qui Oggi finalmente diventi maggiorenne, non potrai più stalkerare ragazzi per i quali potresti sembrare pedofila ( ) tuttavia potrai votare Salveenee per la salvezza della tanto cara Badoere! Scherzi a parte (attenzione, momento raro), son felice di averti conosciuta ed aver condiviso con te momenti felici e tristi, scambi di opinione a volte duri ma sentiti che mi hanno permesso di rivedere certi miei atteggiamenti e capire i miei errori. Per questo e per la tua vicinanza non potrò mai ringraziarti abbastanza, ma posso prometterti che finché non mi caccerai starò a stalkerarti volentieri:3 Credo che continuando così potrei dilungarmi troppo ed in fondo già sai quali sono i miei pensieri riguardo te e l'importanza che do alla nostra amicizia, spero quindi che passerai una bellissima giornata perché meriti questo ed altro. Tantissimi auguri Vale, ti si vuole bene parecchio♥♥♥ Spoiler Ps: Rebus sic stantibus la diuturnitas va considerata importante almeno tanto quanto l'opinio iuris sive necessitatis! Pps: Grazie per il ripasso e che il Diritto Internazionale sia con te @elliedna Spoiler Ehi, ehi! Ciao Vale! So che non è molto che ti conosco ma ho avuto modo di capire che sei una persona dolcissima e davvero disponibile, per questo volevo farti tantissimi auguri per questo traguardo dei 18 anni! Un grande abbraccio da un Charmander romano! elliedna @Yato Spoiler "Omg, la VALE. ♥ Che dire, sei stata una dei primi utenti che ho conosciuto e con cui ho fatto amicizia, addirittura in quel luogo oramai trascurato e imbruttito chiamatosi IPChat. Sono passati si e no due anni, lunghi, dolorosi ma anche divertenti, per tutti, e addirittura per la piccola tv del '98, che oggi è cresciuta e cambiata -naturalmente in meglio-, si è evoluta raggiungendo il fatidico Livello 18. Noi due non siamo mai stati così intimi e confidenti, ma sicuramente è stato, spero reciproco, un piacere conoscerti, perché sei una speciale e unica, e non solo nel profondo del cuore. Auguri Vale, che possa la vita da maggiorenne essere meravigliosa. imprevedibile e sorprendente, esattamente come te! ♥ @Alpha Spoiler Auguri per il tuo diciottesimo compleanno, Vale! ♥ @MarcinGreed Spoiler Auguri ValeH!!! ora sei più vecchia rispetto a qualche minuto fa... già già... sei vecchia... non puoi più stolkerare e presto dovrai guidare... ma pensa ora potrai avere la patente e comprarti un trattore... yheee tanti trattori per te... che altro finche sono in fase creativa... mhh... ecco ora puoi firmare le cose da sola... e poi sei sempre più vicina alla fossa... allegria... che altro... mhh... ecco non puoi più picchiare la gente... certo che è difficile trovare qualcosa da scrivere... tsk... insomma auguri... tsk... ah visto che ci siamo... ... tsk... insomma... auguri e buon diciottesimo... @Marpy Spoiler Auguri Valeee! Coincidenza che proprio tu abbia vinto SMD nell'iniziativa, sembra quasi un autoregalo! Ma lo meritavi sicuramente! :3 Passa una bella giornata, mi raccomando! ;D @Crystal96 Spoiler Tantissimi auguri di buon compleanno, Vale! Nonostante non ti conosca più di tanto, ci tenevo comunque ad augurarti di passare una splendida giornata. Da oggi maggiorenne! Ancora tanti auguri! :3 vedo altri messaggi in lontananza presto arriveranno anche loro... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Spoiler Tanti auguri anche dal lupacchiotto leggendario Fenrir ebbene si,adesso che sei maggiorenne avrai anche più responsabilità,ma sei in gamba e ti sei sempre posta con lo spirito giusto,quindi vedrai che riuscirai ad affrontare e superare tutto.Ti mando un mega abbraccio e voglio che questo passaggio all'età adulta sia l'inizio di un futuro radioso(anche se ammetto che sei sempre stata una persona molto matura),tanta felicità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @Vale Anch'io ti faccio tanti auguri di buon compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 AUGURI VALEEEEEE EzMarioPz lancia Vale su una torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ci sarebbe anche un mio messaggio nel primo post se non mi avessero informato a mezzanotte quando la gente dorme. ç_ç Ad ogni modo tanti auguri Valeta98tv cara! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 48 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ci sarebbe anche un mio messaggio nel primo post se non mi avessero informato a mezzanotte quando la gente dorme. ç_ç Ad ogni modo tanti auguri Valeta98tv cara! <3 Picchia Fire che non ti ama. :C Come già detto, auguri Vale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Auguri @Vale la sabelye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Auguri Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Augurissimi Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Auguri @Vale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Tantissimi auguri Vale! ♥♥♥ Cosa?! Mi dicono che sei diventata maggiorenne! Allora c'è da festeggiare il doppio! Vedrai che, anche se sei invecchiata di un anno, il tuo spirito rimarrà sempre giovane... Ma, nonostante ciò, riuscirai ad affrontare qualsiasi avversità ti si presenterà, e non sarai sola perché ci sono i tuoi amici che ti aiuteranno sempre, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno. E comunque quoto Pory... :c Ancora tantissimi auguri di buon compleanno! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Awww che dolci, grazie a tutti ♥️ Chi ha avuto l'idea di aprire la discussione? Hai appena vinto un abbraccio chiunque tu sia ma in realtà vi abbraccerei tutti almeno su pm non vi dimenticate del mio compleanno Ah e amo quell'immagine con Sebastian, dall'"H" posso anche avere una mezza idea su chi l'abbia fatta (?) in ogni caso penso che la metterò nel mio profilo, da qualche parte, dove posso vederla *la salva sul telefono e svanisce nella nebbia* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Vale ha scritto: Awww che dolci, grazie a tutti ♥️ Chi ha avuto l'idea di aprire la discussione? Hai appena vinto un abbraccio chiunque tu sia ma in realtà vi abbraccerei tutti almeno su pm non vi dimenticate del mio compleanno Ah e amo quell'immagine con Sebastian, dall'"H" posso anche avere una mezza idea su chi l'abbia fatta (?) in ogni caso penso che la metterò nel mio profilo, da qualche parte, dove posso vederla *la salva sul telefono e svanisce nella nebbia* Ricambio l'abbraccio Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 18 anni marò, tantissimi auguri (◕‿◕✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Auguri Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Auguri Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 ore fa, Vale ha scritto: Awww che dolci, grazie a tutti ♥️ Chi ha avuto l'idea di aprire la discussione? Hai appena vinto un abbraccio chiunque tu sia ma in realtà vi abbraccerei tutti almeno su pm non vi dimenticate del mio compleanno Ah e amo quell'immagine con Sebastian, dall'"H" posso anche avere una mezza idea su chi l'abbia fatta (?) in ogni caso penso che la metterò nel mio profilo, da qualche parte, dove posso vederla *la salva sul telefono e svanisce nella nebbia* Teoricamente Fire e Marcin hanno avuto l'idea di aprire la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.