deadpool Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti, avete iniziato a giocare a Super Mystery Dungeon? come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 esce domani, a meno che non si rompa il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 ah... ci sto giocando da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Al momento sembra andar fin troppo veloce, in poco tempo si arriva già al capitolo quarto, speriamo che più in là rallenti un minimo Si sa quanti capitoli ci sono? Magari sono brevi ma numerosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Dovrebbe arrivare oggi ç_ç... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Preso stamani mattina. Sono indeciso se iniziarlo di nuovo o no. ahaha Vorrei cambiare l'aiutante.... La grafica è bella, mi piace. Questo è il primo mistery che gioco sul nintendo 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 3 ore fa, Dany1899 ha scritto: Al momento sembra andar fin troppo veloce, in poco tempo si arriva già al capitolo quarto, speriamo che più in là rallenti un minimo Si sa quanti capitoli ci sono? Magari sono brevi ma numerosi. Sono 22 capitoli, è abbastanza fluida la storia... non ci metterai molto a finirla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 dovrei prenderlo dopo, ma ho un gran mal di testa quindi rischierei di non giocarci... e non potrei sopportare di avere il gioco ma non poterci giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: dovrei prenderlo dopo, ma ho un gran mal di testa quindi rischierei di non giocarci... e non potrei sopportare di avere il gioco ma non poterci giocare... e se oggi non lo prendi e domani finiscono le scorte?? purtroppo è capitato a me ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, Prince ha scritto: e se oggi non lo prendi e domani finiscono le scorte?? purtroppo è capitato a me ): Così nervoso che sono appena andato e mi hanno detto che non sono ancora arrivati... Ma perché il mio GS deve essere ritardato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Io ho appena mandato mio nonno a comprarlo, visto che ho la febbre (sad moment). Non vedo l'oraaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Mi è arrivato ieri da Amazon, è fantastico! *__* Pensate che ho avuto l'impressione di stare giocando ad uno dei vecchi Mystery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Sì, l'ho cominciato ieri sera. Sembra carino, ma... sono già bloccata LOL non riesco a completare una missione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Cominciato ieri pomeriggio! Molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 19 ore fa, Dwebble ha scritto: Mi è arrivato ieri da Amazon, è fantastico! *__* Pensate che ho avuto l'impressione di stare giocando ad uno dei vecchi Mystery Dungeon. Anche da me! Bei vecchi tempi! :') Anche se stavolta come gioco è decisamente difficile di altri precedenti! Una vera sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Comprato ieri pomeriggio e mi sono messo subito a giocarci! Stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Una domanda. La trama è al livello dei precedenti MD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.