Vai al commento


[CERCO] conkeldurr con bodyguard


blue_marvizz

Post raccomandati

1 minuto fa, blue_marvizz ha scritto:

mi serve proprio lui con bodyguard. Anche gurdurr va bene...basta che a me arrivi un conkeldurr con quella mossa

quindi ti serve flawless? questo intendevo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blue_marvizz ha scritto:

non necessariamente...ho il ps. va bene qualsiasi conkeludurr/gurdurr con bodyguard

 

adesso non ci sono, però dopo pranzo dovrei esserci (altrimenti anche in serata) se vuoi posso breedartene uno, lo faccio prima evolvere...che natura e abilità ti serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

adesso non ci sono, però dopo pranzo dovrei esserci (altrimenti anche in serata) se vuoi posso breedartene uno, lo faccio prima evolvere...che natura e abilità ti serve?

natura va bene qualsiasi... 

se me ne trovi uno con ferropugno(ha), pugnorapido e bodyguard siamo a cavallo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

9 minuti fa, blue_marvizz ha scritto:

natura va bene qualsiasi... 

se me ne trovi uno con ferropugno(ha), pugnorapido e bodyguard siamo a cavallo

 

;) ci sentiamo più tardi (vado di natura decisa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blue_marvizz ha scritto:

mandami mp quando hai fatto

mi sono messo adesso a breedare ;) il tempo di schiudere qualche uova, se riesco te lo passo flawless così eviti di usare ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mi sono messo adesso a breedare ;) il tempo di schiudere qualche uova, se riesco te lo passo flawless così eviti di usare ps

non ti ci impegnare...se ha l abilità  nascosta e quelle due mosse uovo va benissimo lo stesso. 

0.1 pp vai bene o cerchi altro?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blue_marvizz ha scritto:

non ti ci impegnare...se ha l abilità  nascosta e quelle due mosse uovo va benissimo lo stesso. 

0.1 pp vai bene o cerchi altro?

 

amico...per due giorni mi sono dannato per avere un kanga flawless e invece ora dopo due uova timbur 6iv...e già perfetto così :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blue_marvizz ha scritto:

ottimo...che ti do?

 

preferisco pp ;) ti dispiace se facciamo però dopo l una perchè a momenti sto per andare a pranzo

Update: su 5 uova fatte e schiuse oltre al tuo 6iv ne sono usciti altri 2 5iv flawless e tutti e 5 erano ha...vabbe comunque quando vuoi ci sono! @blue_marvizz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

preferisco pp ;) ti dispiace se facciamo però dopo l una perchè a momenti sto per andare a pranzo

Update: su 5 uova fatte e schiuse oltre al tuo 6iv ne sono usciti altri 2 5iv flawless e tutti e 5 erano ha...vabbe comunque quando vuoi ci sono! @blue_marvizz

dammi 10 minuit

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blue_marvizz ha scritto:

fatto...sono on

 

anche io!

@blue_marvizzavevo dimenticato che dovevo farlo evolvere...se vuoi ora quando sei pronto ti aiuto a farlo evolvere oppure ripassamelo e ci penso io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...