Pokéscout Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 I nuovi servizi Nintendo saranno disponibili da marzo 2016, ma è già possibile sapere a cosa si va incontro se si decide di cancellare il proprio account. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Fendt Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 direi più che giusto, proverò a farne uno anch'io. sembra carino. SDRENG
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 Scusate, non ho capito bene Quindi l account vecchio che ho,con-cui ho scaricato la banca e super mario land e mario deluxe, non funzionerà piu d ora in poi? Che fregatura è?
Pokéscout Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Inviato 18 febbraio, 2016 6 ore fa, desmond85 ha scritto: Scusate, non ho capito bene Quindi l account vecchio che ho,con-cui ho scaricato la banca e super mario land e mario deluxe, non funzionerà piu d ora in poi? Che fregatura è? No, è ancora funzionante. Semplicemente in futuro verranno convertiti i servizi fino ad un passaggio completo a questo nuovo account. Ma attualmente coesistono insieme.
desmond85 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 7 ore fa, Pokescout ha scritto: No, è ancora funzionante. Semplicemente in futuro verranno convertiti i servizi fino ad un passaggio completo a questo nuovo account. Ma attualmente coesistono insieme. E quindi come passero il Mio nintendo id network in-questo account?grazie
Mr. Anderson Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: E quindi come passero il Mio nintendo id network in-questo account?grazie Ti basta creare il nuovo account nintendo servendoti del tuo nintendo network id ( è una delle opzioni disponibili quando vai a crearlo ). E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
desmond85 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 8 ore fa, Pokescout ha scritto: 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Ti basta creare il nuovo account nintendo servendoti del tuo nintendo network id ( è una delle opzioni disponibili quando vai a crearlo ). No, è ancora funzionante. Semplicemente in futuro verranno convertiti i servizi fino ad un passaggio completo a questo nuovo account. Ma attualmente coesistono insieme. Grazie mille:)
Post raccomandati