Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Benvenuti nella regione di Web, un luogo coperto da foreste oscure, percorso da fiumi impetuosi, diviso da catene montuose, costellato da laghi cristallini e circondato da un mare antico e selvaggio. Io sono il Professor Dante, e il mio sogno è completare il Fakédex, un'enciclopedia elettronica capace di catalogare tutti i Fakémon visti e catturati in questa remota regione del Mondo Pokémon. Tuttavia, per riuscirci, ho bisogno del vostro aiuto, prodi allenatori! Pubblichiamo e commentiamo tutti insieme i Fakémon, le versione alternative e le Mega Evoluzioni Fake che troviamo e acchiappiamo in giro sul Web, soprattutto quelli che più vi piacciono e vorreste vedere nei giochi della serie principale! Ovviamente parteciperò anche io, non sono uno di quei Professori con i nomi di alberi che se ne stanno fermi e buoni mentre mandano dei ragazzini a fare il lavoro sporco , e visto che ci troviamo nel mio Laboratorio a Deviantopoli, la capitale della regione di Web, vi mostro i primi tre Fakémon Starter: Spoiler By Rando1500 Ditemi, vi piacciono? Scrivete nei commenti cosa ne pensate, se vi piacerebbe averli nel giochi Pokémon, oppure quale vi ispira di più e scegliereste come compagno di viaggio. Insomma quello che volete, l'importante è che mi mostrate i Fakémon che trovate in giro per formare tutti insieme il Fakédex! Ps: vi chiedo la cortesia, se non vi creo disturbo ovviamente, se potete mettere le eventuali immagini sotto spoiler, grazie Fakédex: Spoiler N°001: Koalef Zona: Professor Dante, Deviantopoli N°002: Frybitt Zona: Professor Dante, Deviantopoli N°003: Sheltle Zona: Professor Dante, Deviantopoli N°004: Hamlight Zona: Chary, Foresta Elettrostatica N°005: Mianari Zona: Chary, Foresta Elettrostatica N°006: Surinari Zona: Chary, Foresta Elettrostatica N°007: Noireon Zona: TheShadowKing, Maniero Abbandonato N°008: Stoneon Zona: FraktheUchiha, Deviantopoli, (Evoluzione di Eevee) N°009: Devolt Zona: FraktheUchiha, Miniera D'Altotuono, (Evoluzione di Rotom + 8 forme alternative) N°010: Dolkat Zona: Elledinia, Deviantopoli N°011: Reflecter Zona: TheShadowKing, Maniero Abbandonato N°012: Strick Zona: FraktheUchiha, Via Prima N°013: Bruntgale Zona: FraktheUchiha, Via Prima N°014: Boldwind Zona: FraktheUchiha, Via Prima N°015: Chalmon Zona: FraktheUchiha, Lago Miramare N°016: Kasayake Zona: FraktheUchiha, Lago Miramare N°017: Osvolt Zona: Groundon17, Cava Elettrica N°018: Ospark Zona: Groundon17, Cava Elettrica N°019: Raptesla Zona: Groundon17, Cava Elettrica N°020: Dratic Zona: Groundon17, Cava Elettrica N°021: Thundra Zona: Groundon17, Cava Elettrica N°022: Generake Zona: Groundon17, Cava Elettrica N°023: Drakion Zona: Aleks, Solo Visto N°024: Greyeon Zona: Aleks, Monte Ira, (Evoluzione di Eevee) N°025: Roisel Zona: Groundon17, Lago Miramare N°026: Majestoat Zona: Groundon17, Lago Miramare N°027: Emperine Zona: Groundon17, Lago Miramare N°028: Humseon Zona: Forci23, Foresta Bruma, (Evoluzione di Eevee) N°029: Cobrus Zona: Groundon17, Monte Draco N°030: Dracobra Zona: Groundon17, Monte Draco N°031: Darinet Zona: Forci23, Foresta Bruma N°032: Fenix Zona: Frak, Nei pressi della Miniera D'Altotuono, (OGM Ho-oh con Ditto) N°033: Steally Zona: Frak, Nei pressi di Durantopoli N°034: Thiesel Zona: Frak, Nei pressi di Durantopoli N°035: Eeveeon Zona: Sonic98, Foresta Incantata (Evoluzione di Eevee) N°035: Eeveeon Mega Zona: Sonic98 N°036: Gridisc Zona: Groundon17, Cyberboschetto N°037: Cyblast Zona: Groundon17, Cyberboschetto N°038: Solumire Zona: Groundon17, Cyberboschetto N°039: Thiog Zona: Elliedna, Deserto Frusciate N°040: Diog Zona: Elliedna, Durantopoli N°041: Rapatil Zona: Elliedna, Durantopoli N°042: Tripheon Zona: Elliedna, Non si conosce la sua posizione N°043: Koalipto Zona: Professor Dante, Deviantopoli (evoluzione degli starter) N°044: Smokit Zona: Professor Dante, Deviantopoli (evoluzione degli starter) N°045: Carrymet Zona: Professor Dante, Deviantopoli (evoluzione degli starter) N°046: Marstrop Zona: Professor Dante, Deviantopoli (evoluzione degli starter) N°047: Harondo Zona: Professor Dante, Deviantopoli (evoluzione degli starter) N°048: Cralsheleon Zona: Professor Dante, Deviantopoli (evoluzione degli starter) N°049: Laval Zona: Frak, Vulcano Fondifume N°050: Lavare Zona: Frak, Vulcano Fondifume N°051: Crator Zona: Frak, Vulcano Fondifume N°052: Nazcid Zona: Frak, Monte Ricordo (Pre evo di Unown e Sigiliph) N°054: Cactud Zona: Frak, Deserto Sabbiavolto, (pre evo di maractus) N°055: Pegadis Zona: Sonic98, Isola Infernale N°056: Ochrine Zona: Groundon17, Spiaggia Sabbiosa N°057: Osorochi Zona: Zarxiel, nei miti antichi N°058: Endorr Zona: Forci23, Cava Elettrica N°059: Endrowth Zona: Forci23, Cava Elettrica N°060: Monstratos Zona: Forci23, Cava Elettrica N°061: Rapther Zona: DarkDraconix, Resuscitato in Laboratorio da un fossile N°062: Fightor Zona: DarkDraconix, Resuscitato in Laboratorio da un fossile N°063: Cascus Zona: Frak, Radura Senzatempo N°064: Cascerb Zona: Frak, Radura Senzatempo N°064: Mega-Cascerb Zona: Frak, Mega Evoluzione di Cascerb con Cascerbite N°065: Skarky Zona: Frak, Mare Mirafreccia N°066: Sharkblade Zona: Frak, Mare Mirafreccia N°067: Sprinkle Zona: Crystal96, Bosco Oscuro N°068: Dunspite Zona: Sonic98, Monte Draco N°069: Drillgon Zona: Sonic98, Monte Draco N°070: Endcroach Zona: Sonic98, Laboratorio Segreto, Deviantopoli, ora in fuga N°071: Scoodie Zona: Darken, Maniero Antico N°072: Kloakin Zona: Darken, Maniero Antico N°073: Blubbelame Zona: Groundon17, Spiaggia Sabbiosa N°074: Azureryu Zona: Groundon17, Spiaggia Sabbiosa N°075: Glauca Zona: Groundon17, Spiaggia Sabbiosa N°076: Glaucur Zona: Groundon17, Spiaggia Sabbiosa N°077: Glauccier Zona: Groundon17, Spiaggia Sabbiosa N°078: Spidead Zona: Zarxiel, Villa Abbandonata N°079: Horachinia Zona: Zarxiel, Villa Abbandonata N°080: Seikon Zona: Frak, Selva Cosmica N°081: Rakard Zona: Frak, Selva Cosmica N°082: Serperior Mega Zona: Frak, Dojo Supremo N°083: Samurott Mega Zona: Frak, Dojo Supremo N°084: Emboar Mega Zona: Frak, Dojo Supremo N°085: Oreneco Zona: Frak, Dojo Supremo N°086: Nijuteri Zona: Frak, Dojo Supremo N°087: Mirabi Zona: Sonic98, Tramite PokéIoeTE, (Evoluzione di Milotic) N°088: Paritone Zona: Sonic98, Fonte Schiamazzo, (Evoluzione di Chatot) N°089: Ragdoll Zona: Darken, Via Prima N°090: Flareon Mega Zona: Sonic98 N°091: Vaporeon Mega Zona: Sonic98 N°092: Jolteon Mega Zona: Sonic98 N°093: Umbreon Mega Zona: Sonic98 N°094: Espeon Mega Zona: Sonic98 N°095: Leafeon Mega Zona: Sonic98 N°096: Glaceon Mega Zona: Sonic98 N°097: Sylveon Mega Zona: Sonic98 N°098: Flyghost Zona: Groundon17, Monte Draco N°099: Which-Cat Zona: Crystal96, Via Prima N°100: Divelnis Zona: Groundon17, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°101: Tromvasor Zona: Groundon17, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°102: Porygon Alpha Zona: Professor Dante, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°103: Porygon Beta Zona: Groundon17, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°104: Porygon Gamma Zona: Crystal67, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°105: Porygon Delta Zona: Sonic98, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°106: Porygon Epsilon Zona: MangaParty, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°107: Porygon Zeta Zona: Frak, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°108: Porygon Eta Zona: Draconix, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°109: Porygon Theta Zona: Zarxiel, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°110: Porygon Iota Zona: Professor Dante, Laboratorio Scientifico, Durantopoli N°111: Porygon Omega Zona: Draconix, CyberSpazio, (un altro Mondo) N°112: Frightkin Zona: Zarxiel, Campi di Frigiopoli N°113: Pumpscare Zona: Zarxiel, Campi di Frigiopoli N°114: Pumpanic Zona: Zarxiel, Campi di Frigiopoli N°115: Velosaur Zona: Frak, resuscitato da un fossile N°116: Wyver Zona: Frak, resuscitato da un fossile N°117: Crocky Zona: Frak, Dojo Supremo N°118: Shieldbite Zona: Frak, Dojo Supremo N°119: Repsea Zona: Frak, Dojo Supremo N°120: Waylost Zona: Frak, Dojo Supremo N°121: Ghostick Zona: Frak, Dojo Supremo N°122: Ghoslash Zona: Frak, Dojo Supremo N°123: Flowpois Zona: Sonic98, Foresta Bruma, (Pre Evo di Tropius) N°124: Flowerius Zona: Sonic98, Albero Mistico, (Evoluzione di Tropius) N°125: Delphox Mega Zona: Sonic98, Mega Evoluzione di Delphox N°126: Bugbag Zona: Frak, Bozzolo N°127: Pockmoth Zona: Frak, Bozzolo N°128: Larvio Zona: Frak, Bozzolo N°129: Oravio Zona: Frak, Bozzolo N°130: Porygon Z Mega Y Zona: Porygon Z, Mega Evoluzione di Porygon Z N°131: Devoul Zona: Frak, Oltre il Bozzolo N°132: Togetsu Zona: Frak, Seconda evoluzione di Togetic N°133: Oblock Zona: Frak, Rovine Omega N°134: Trilith Zona: Frak, Rovine Omega N°135: Monolit Zona: Frak, Rovine Omega N°136: Silendow Zona: Frak, Nei pressi delle Rovine Omega N°137: Shadowil Zona: Frak, Nei pressi delle Rovine Omega N°138: Skarmory Mega Zona: Draconix, Valle del Drago, Monte Ponente, Mega Evoluzione di Skarmory N°139: Triplement Zona: Draconix, Valle del Drago, Monte Ponente N°140: Piramel Zona: Chary, Deserto Sabbiafine N°141: Eakape Zona: Forci23, Grotta Mineralcristallo N°142: Reiburn Zona: Frak, In contino movimento N°143: Totsu Zona: Enemy, Mare Soleggiato N°144: Wirachi Zona: Chary, che lo ha dato a Forcy23, Deviantopoli, Sorella di Jirachi N°145: Klingiuin Zona: Sonic98, Isola Infernale, Forma Normale N°145: Klingiuin Zona: Sonic98, Isola Infernale, Forma incendio N°146: Flyengelion Zona: Crysal96, Foresta Verdeggiante N°147: Plasmanta Zona: Sonic98, Internet, solo visto in foto N°148: Putrelisk Zona: Sonic98, Valle dei Draghi N°149: Rancilisk Zona: Sonic98, Valle dei Draghi N°150: Greeninja Mega X Zona: Groundon17, Mega Evoluzione di Greeninja N°151: Greeninja Mega Y Zona: Groundon17, Mega Evoluzione di Greeninja N°152: Chesnaught Mega Zona: Sonic98, Mega Evoluzione di Chesnaught N°153: Inferail Zona: Chary, Foresta Bruma, Deviantopoli N°154: Fensurge Zona: Groundon17, Mare Tempestoso N°155: Plasmantike Zona: Groundon17, Mare Tempestoso N°156: Freeze Zona: MangaParty, Bosco Innevato N°157: Emolga Mega Zona: Groundon17, Mega Evoluzione di Emolga N°158: Geargol Zona: Frak, Laboratorio Gigranaggio N°159: Ronder Zona: Frak, Deserto Sussuro N°160: Catty Zona: Frak, Deserto Sussuro N°161: Vasecat Zona: Frak, Deserto Sussuro N°162: Tutankat Zona: Frak, Deserto Sussuro N°163: Celegon Zona: Gronduno17, Val Sole N°164: Albinos Zona: Gronduno17, Val Sole N°165: Lighteon Zona: Gronduno17, Val Sole, (Evoluzioni di Eevee) N°166: Spooky Zona: Zarxiel, Draconix, In giro N°167: Drakeep Zona: Zarxiel, Draconix, In giro N°168: Drakeon Zona: Zarxiel, Draconix, In giro N°169: Drateor Zona: Frak, Tempio N°170: Ludeon Zona: Frak, In Laboratorio, (OGM Lugia con Ditto) N°171: Valkall F. Incanto Zona: Sonic98, Radura Senzatempo N°171: Valkall F. Luminosa Zona: Sonic98, Radura Senzatempo N°172: Moldec Zona: Forci23, (evoluzione di Eakape) N°173: Glacperl Zona: MangaParty, Bosco Innevato N°174: Farnin Zona: Frak, Bosco Ninsho N°175: Shibird Zona: Frak, Bosco Ninsho N°176: Shallozard Zona: Frak, Bosco Ninsho N°177: Wavetile Zona: Frak, Bosco Ninsho N°178: Reptide Zona: Frak, Bosco Ninsho N°179: Daggo Zona: Groundo17, Deviantopoli N°180: Braggogon Zona: Groundo17, Deviantopoli N°181: Gargantua Zona: Groundo17, Deviantopoli N°182: Serpern Zona: Draconix, Vale dei Draghi N°183: Jirachi Mega Zona: Sonic98, Visto solo in dipinti N°184: ArcheoArceus Zona: Sonic98, Visto solo in dipinti N°185: Spectrian Zona: Groundon17, Visto in giro N°186: Dehedra Zona: Forci23, (Evoluzione di Moldec) N°187: Rathigost Zona: Sonic98, Necropoli N°188: Searling Zona: Sonic98, Bozzolo N°189: Furachnid Zona: Sonic98, Bozzolo N°190: Tarantulash Zona: Sonic98, Bozzolo N°191: Mothusk Zona: Sonic98, Bozzolo N°192: Duskoon Zona: Sonic98, Bozzolo N°193: Nocthra Zona: Sonic98, Bozzolo N°194: Ringeist Zona: Sonic98, Bozzolo N°195: Lamporb Zona: Sonic98, Maniero Abbandonato N°196: Illumorb Zona: Sonic98, Maniero Abbandonato N°197: Eidolight Zona: Sonic98, Maniero Abbandonato N°198: Barkness Zona: MangaParty, Maniero Abbandonato N°199: Naid Zona: Groundon17, Costiera N°200: Nerite Zona: Groundon17, Costiera N°201: Nereid Zona: Groundon17, Costiera N°202: Kyurem Originale Zona: Sonic98 N°203: Missigno ??????? Zona: Sonic98 N°204: Ourborago Zona: Sonic98 N°205: Articuno Mega Zona: Sonic98 N°206: Zapdos Mega Zona: Sonic98 N°207: Moltres Mega Zona: Sonic98 N°208: Mooby Zona: Sonic98, Ranch Fakémon N°209: Milkalf Zona: Sonic98, Ranch Fakémon (Evoluzione di Mooby Femmina) N°210: Tauride Zona: Sonic98, Ranch Fakémon (Evoluzione di Mooby Maschio) N°211: Brisharon Zona: Professor Dante, Vecchio Laboratorio N°212: Solarcius Zona: Groundon17, Isola Infernfale, visto attraverso Ditto N°213: Wingute Zona: MangaParty, Isola Infernfale N°214: Barkness Zona: Mangaparty, evoluzione di Barkness N°215: Dreasoni Zona: Sonic98, Isola Infernfale, visto attraverso Ditto N°216: Hilmet Zona: Frak, Picco Dissoluto N°217: Phantswee Zona: Frak N°218: Wizhost Zona: Frak N°219: Wizhost Mega Zona: Frak, Mega evoluzione N°220: Lugia Mega Zona: Sonic98, Mega Evoluzione di Lugia N°221: Ho-oh Mega Zona: Sonic98, Mega Evoluzione di Ho-oh N°222: Victini Mega Zona: Victini378, Mega Evoluzione di Victini N°223: Magnezone Mega Zona: Groundon17, Mega evoluzione di Magnezone N°224: Armaldo Mega Zona: Groundon17, Mega evoluzione di Armaldo N°225: Confeller Zona: Groundon17, Monte Draco N°226: Ligtopper Zona: Groundon17, Monte Draco N°227: Drustale Zona: Groundon17, Monte Draco N°228: Windout Zona: Frak, Bosco Ninsho N°229: Windout Zona: Frak, Bosco Ninsho N°230: Windolf Zona: Frak, Bosco Ninsho N°231: Stormnine Zona: Frak, Bosco Ninsho N°232: Lunaby Zona: Sonic98, Isola Infernale N°233: Slidog Zona: Sonic98, Isola Infernale N°234: Huskice Zona: Sonic98, Isola Infernale N°235: Kingel Zona: Sonic98, Rovine Antiche N°236: Pharacious Zona: Sonic98, Rovine Antiche N°237: Scarac Zona: MangaParty, Foresta Bruma N°238: Scantom Zona: MangaParty, Foresta Bruma N°239: Excalord Zona: Groundon17, CyberBoschetto N°240: Pupolice Zona: Groundon17, CyberBoschetto N°241: Dogendarme Zona: Groundon17, CyberBoschetto N°242: Orugo Zona: Forci23 N°243: Ferrectric Zona: Sonic98, Landa Magnetica N°244: Bunice Zona: Sonic98, Landa Magnetica N°245: Quetzar Zona: Groundon17, Landa Magnetica N°246: Murmoreon Zona: Sonic98, (Evoluzione di Eevee) N°247: Techeneon Zona: Groundon17, CyberBoschetto (Evoluzione di Eevee) N°248: Bolideon Zona: Groundon17, CyberBoschetto (Evoluzione di Eevee) N°249: Pegaseon Zona: Sonic98, (Evoluzione di Eevee) N°250: Blazion Zona: Frak, Monte Avventura Descrizioni Fakémon: Spoiler Regione di Web: Spoiler Abilità e Mosse: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Salve professore! Scelgo lo starter d'acqua, è ciccipuccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Salve,Professor Dante!Il Fakèmon di tipo Erba è puccio *_* Idem quello di tipo Acqua ma il Tipo Fuoco è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Possiamo inviare anche i nostri fakémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Lo starter d'acqua è puccioso *^* Bell'iniziativa, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ho catturato 3 Pokémon di tipo Elettro Spoiler (Immagini prese da Internet eh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 3 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Possiamo inviare anche i nostri fakémon ? Certo! Dovete andare in giro per tutto il web a cercarli poi e mostrare qui i fakémon che piu vi piacciono! 3 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Lo starter d'acqua è puccioso *^* Bell'iniziativa, comunque Grazie! Spero che presto catturerai anche tu qualche fakémon e ce lo mostrerai 3 ore fa, Chary. ha scritto: Ho catturato 3 Pokémon di tipo Elettro Apri contenuto nascosto (Immagini prese da Internet eh ) Sono bellissimi Il primo è pucciosissimo, e tutti e tre sarebbero perfetti in un gioco Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Sono bellissimi Il primo è pucciosissimo, e tutti e tre sarebbero perfetti in un gioco Pokémon. Ho scelto i Fakèmon che mi sembravano più "Pokémonosi"(XD)possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 ore fa, Chary. ha scritto: Ho scelto i Fakèmon che mi sembravano più "Pokémononosi"(XD)possibile Oh! Conosci anche il termine tecnico Pokémonosi XD, se continui così potrei farti assistente di Laboratorio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: oh! Conosci anche il termine tecnico Pokémonosi XD, se continui così potrei farti assistente di Laboratorio XD Posso?!Magari inventerò delle descrizioni FakéDex per i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Oggi, mentre vagavo per la Foresta Bruma, ho intravisto un antico maniero. Sono subito entrato, incuriosito da alcune luci che avevo notato all'esterno. Mentre aprivo il portone, un freddo vento mi ha investito. Anche il mio fedele Beldum era intimorito dalla strana presenza che si trovava nel maniero. Salii le scale, cercando di farmi coraggio, quando sentii una finestra chiudersi bruscamente. Spaventato, Beldum cercò di fuggire, ma dietro di sé trovò uno strano, nuovo Pokémon: era una specie di gatto e mi ricordava molto Eevee. Egli si dimostrò invece molto amichevole e decisi subito di catturarlo: scoprì che il suo nome era Noireon, grazie all'utilissimo Pokédex donatomi dal Professor Dante (che casualmente non ha il nome di un albero). Ora vi posto una sua immagine, guardatelo! Spoiler Noireon, il Pokémon Misterioso. E' di tipo Spettro e si evolve da Eevee tramite la Dusk Stone (non ricordo la traduzione in italiano, sorry). Il disegno è di f-r-e-q-u-e. [Quando mi è possibile vorrei aggiungere delle piccole avventure in cui presento il Pokémon, mi è sembrata un'idea carina, che ne pensate?] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 ore fa, TheShadowKing ha scritto: [Quando mi è possibile vorrei aggiungere delle piccole avventure in cui presento il Pokémon, mi è sembrata un'idea carina, che ne pensate?] Certamente, mi piace molto come idea Orsù Prodi allenatori! Come sapete sono il Prof. Dante, e volevo aggiornavi con due notizie. La prima è che da adesso in poi nel mio primo post aggiornerò man mano la lista dei Fakémon trovati, scrivendo chi li ha trovati e dove nel caso venga indicato, in una sorta di Cronistoria. La seconda è che io non sono come quei scansafatiche dei Professori a nome di alberi, e avrò piacere di ascoltare i vostri racconti su come avete trovato i Fakémon. Per esempio il prode TheShadowKing ha superato il Percorso 1 e si è addentrato nella Foresta Bruna, poco distante da Deviantopoli, e ha trovato un Noireon in un Maniero Abbandonato. Non vedo l'ora di conoscere le vostre avventure, lunghe o brevi che siano! 2 ore fa, Chary. ha scritto: Posso?!Magari inventerò delle descrizioni FakéDex per i Pokémon Certo perché no Potresti iniziare con il dare un nome per i Fakémon da te postati? Anche inventati, non devono per forza essere uguali a quelli inventati dal disegnatore del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Per esempio il prode TheShadowKing ha superato il Percorso 1 e si è addentrato nella Foresta Bruna, poco distante da Deviantopoli, e ha trovato un Noireon in un Maniero Abbandonato. Lieto di averla aiutata, professore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 8 ore fa, Dante ha scritto: Certamente, mi piace molto come idea Orsù Prodi allenatori! Come sapete sono il Prof. Dante, e volevo aggiornavi con due notizie. La prima è che da adesso in poi nel mio primo post aggiornerò man mano la lista dei Fakémon trovati, scrivendo chi li ha trovati e dove nel caso venga indicato, in una sorta di Cronistoria. La seconda è che io non sono come quei scansafatiche dei Professori a nome di alberi, e avrò piacere di ascoltare i vostri racconti su come avete trovato i Fakémon. Per esempio il prode TheShadowKing ha superato il Percorso 1 e si è addentrato nella Foresta Bruna, poco distante da Deviantopoli, e ha trovato un Noireon in un Maniero Abbandonato. Non vedo l'ora di conoscere le vostre avventure, lunghe o brevi che siano! Certo perché no Potresti iniziare con il dare un nome per i Fakémon da te postati? Anche inventati, non devono per forza essere uguali a quelli inventati dal disegnatore del Pokémon Mi offro anche io per aiutarla professore! Io e la mia espeon siamo al suo servizio se ha bisogno di assistenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 37 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Mi offro anche io per aiutarla professore! Io e la mia espeon siamo al suo servizio se ha bisogno di assistenti! Volentieri, non appena i Fakémon trovati e pubblicati aumenteranno, avrò bisogno di molto aiuto. Nel frattempo signorina Sapphy le faccio notare che un prode allenatore ha trovato una cugina della sua Espeon, precisamente Noireon, di tipo spettro. Su, si dia da fare signorina, sono sicuro che nella Foresta Bruma ci sono ancora molti Fakémon da scoprire. Ma come parlo formale u.u, non come i Professori con i nomi da albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Spoiler Professor Dante, di recente mi sono messo in viaggio col mio Eevee e, toccando per sbaglio una Pietradura, esso si è evoluto in questo! Sembra sia un tipo Roccia, proprio il mio campo di studi Io l'ho battezzato Stoneon, per via delle pietre...insomma La aiuterò volentieri nel suo progetto grazie a lo sharingan le mie capacità di allenatore Spoiler Mi è apparso davanti questo strano Pokemon professore, ma non posso determinarne le specifiche nonostante la cattura. E' di tipo Elettro-Spettro e suppongo sia un'evoluzione di Rotom. Pare si chiami Devolt...ancora nulla sulle sue forme alternative, ma mi sto impegnando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 19 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Apri contenuto nascosto Professor Dante, di recente mi sono messo in viaggio col mio Eevee e, toccando per sbaglio una Pietradura, esso si è evoluto in questo! Sembra sia un tipo Roccia, proprio il mio campo di studi Io l'ho battezzato Stoneon, per via delle pietre...insomma La aiuterò volentieri nel suo progetto grazie a lo sharingan le mie capacità di allenatore Oh, grazie mille prode Frak, il suo Sharingan capacità ci saranno sicuramente molto utili in questo arduo e tortuoso progetto! 29 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Mi è apparso davanti questo strano Pokemon professore, ma non posso determinarne le specifiche nonostante la cattura. E' di tipo Elettro-Spettro e suppongo sia un'evoluzione di Rotom. Pare si chiami Devolt...ancora nulla sulle sue forme alternative, ma mi sto impegnando Oh, ma è bellissimo questo esemplare di Devolt, una scoperta veramente affascinante! Dobbiamo assolutamente indagare sulle sue possibili e probabili forme alternative! Posso sapere in quale luogo nella Regione di Web lo hai trovato prode allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Certo perché no Potresti iniziare con il dare un nome per i Fakémon da te postati? Anche inventati, non devono per forza essere uguali a quelli inventati dal disegnatore del Pokémon Mi metto a Lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 25 minuti fa, Dante ha scritto: Oh, grazie mille prode Frak, il suo Sharingan capacità ci saranno sicuramente molto utili in questo arduo e tortuoso progetto! Oh, ma è bellissimo questo esemplare di Devolt, una scoperta veramente affascinante! Dobbiamo assolutamente indagare sulle sue possibili e probabili forme alternative! Posso sapere in quale luogo nella Regione di Web lo hai trovato prode allenatore? Dunque, il Rotom era all'interno della Miniera d'Altotuono e si è evoluto mentre combatteva col mio Stoneon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Nome:Hamlight(da Hamster(Criceto) e Light(Luce) Tipo:Elettro Peso:2.38 Altezza:0.32 Descrizione:Gli Hamlight amano correre,quando corrono la loro elettricità si trasforma in Energia quindi riescono addirittura a correre per 20 KM senza mai stancarsi perchè hanno una risorsa illimitata di elettricità.E' molto difficile trovarli da soli,infatti non si spostano quasi mai da soli ma si spostano in gruppi di 20-30 Hamlight. Avviso(xD): Gli altri 2 Pokémon non li faccio ora,perchè non ho idee,domani cerco di farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Professore, purtroppo ho qualche problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Spoiler Ero proprio in casa a preparare delle gustose pokèmelle da dare al mio Charmander quando ad un tratto mi giro per poggiare una ciotola sul tavolo e vedo questo raro ed assolutamente splendido pokèmon accovacciato sotto il termosifone della mia cucina! Non potevo credere ai miei occhi, era molto docile e si è avvicinanto subito a me, ho fatto appena in tempo a salvarlo nel dex, ha preso delle pokèmelle dalla ciotola ed ha usato Teletrasporto Purtroppo non l'ho catturato. Dolkat #089 Pokèmon Gatto Peso: 4,7 kg Altezza: 0.60 m Dolkat è un pokèmon Psico - Fuoco di natura prevalentemente docile. La sua caratteristica è sicuramente il suo manto che a contatto con fonti di calore, si scalda fino a diventare incandescente; le macchie azzurre sulla sua pelliccia fungono da termostato e questo permette quindi a Dolkat di termoregolarsi. Al momento non sono stati avvistati molti Dolkat nella regione di Web Ellie, pokèfan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Comunque Hamlight e gli altri due Pokémon li ho trovati nella Foresta Elettristatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 10 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Dunque, il Rotom era all'interno della Miniera d'Altotuono e si è evoluto mentre combatteva col mio Stoneon! Perfetto, aggiorno subito la cronistoria! Prode Frake, te la senti di affrontare una missione? Poco distante dalla Miniera d'Altotuono c'è il Vecchio Accampamento in cui riposavano i minatori qualche tempo fa. Ricordo che all'epoca i lavori procedevano moooolto lentamente, perché sia uomini che Fakémon lavoratori, passavano molte ore a poltrire davanti alle partite di PokéBasket in Tv, bevendo dell'ottimo succodibacca fresco di frigo. La missione consiste nell'andare in quell'accampamento e provare a convincere Devolt a cambiare forma grazie al frigorifero. Se ci riesci mostraci la sua nuova forma, se non ci riesce significa che ha perso quest'abilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Professor @Dante, ho qualche problema... non riesco a postare le foto dei fakemon che ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.