Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Benvenuti nella regione di Web, un luogo coperto da foreste oscure, percorso da fiumi impetuosi, diviso da catene montuose, costellato da laghi cristallini e circondato da un mare antico e selvaggio. Io sono il Professor Dante, e il mio sogno è completare il Fakédex, un'enciclopedia elettronica capace di catalogare tutti i Fakémon visti e catturati in questa remota regione del Mondo Pokémon. Tuttavia, per riuscirci, ho bisogno del vostro aiuto, prodi allenatori! Pubblichiamo e commentiamo tutti insieme i Fakémon, le versione alternative e le Mega Evoluzioni Fake che troviamo e acchiappiamo in giro sul Web, soprattutto quelli che più vi piacciono e vorreste vedere nei giochi della serie principale! Ovviamente parteciperò anche io, non sono uno di quei Professori con i nomi di alberi che se ne stanno fermi e buoni mentre mandano dei ragazzini a fare il lavoro sporco , e visto che ci troviamo nel mio Laboratorio a Deviantopoli, la capitale della regione di Web, vi mostro i primi tre Fakémon Starter: Spoiler By Rando1500 Ditemi, vi piacciono? Scrivete nei commenti cosa ne pensate, se vi piacerebbe averli nel giochi Pokémon, oppure quale vi ispira di più e scegliereste come compagno di viaggio. Insomma quello che volete, l'importante è che mi mostrate i Fakémon che trovate in giro per formare tutti insieme il Fakédex! Ps: vi chiedo la cortesia, se non vi creo disturbo ovviamente, se potete mettere le eventuali immagini sotto spoiler, grazie Fakédex: Spoiler N°001: Koalef Zona: Professor Dante, Deviantopoli N°002: Frybitt Zona: Professor Dante, Deviantopoli N°003: Sheltle Zona: Professor Dante, Deviantopoli N°004: Hamlight Zona: Chary, Foresta Elettrostatica N°005: Mianari Zona: Chary, Foresta Elettrostatica N°006: Surinari Zona: Chary, Foresta Elettrostatica N°007: Noireon Zona: TheShadowKing, Maniero Abbandonato N°008: Stoneon Zona: FraktheUchiha, Deviantopoli, (Evoluzione di Eevee) N°009: