Silverus Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ciao gente sono Silver ! Ho 28 anni (lo so) ed è da una vita che gioco con i pokemon. Ho conosciuto il forum grazie al canale di youtube e all'ottimo lavoro di Cydonia. Giocare con le cartucce pokemon è l'unica cosa che mi rilassa nel tram tram della vita. Possiedo tutte le versioni di giochi e mi ci diverto un sacco ancora..! Spero di trovarmi bene qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 9 ore fa, Silverus ha scritto: Ciao gente sono Silver ! Ho 28 anni (lo so) ed è da una vita che gioco con i pokemon. Ho conosciuto il forum grazie al canale di youtube e all'ottimo lavoro di Cydonia. Giocare con le cartucce pokemon è l'unica cosa che mi rilassa nel tram tram della vita. Possiedo tutte le versioni di giochi e mi ci diverto un sacco ancora..! Spero di trovarmi bene qui . ciao amico! benvenuto! già per l'età mi stai simpatio (sono dell 87 come si può evincere dal nick). sicuramente ti troverai bene qui! se hai bisogno di qualcosa scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto! :D. e buona permanenza, spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 benvenuto hahahah io ne ho 27 di anni xd sono sicuro che ti troverai benissimo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Silverus! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto, @Silverus! Spero ti troverai bene fra noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto, e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverus Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 13 ore fa, OLDekans ha scritto: benvenuto hahahah io ne ho 27 di anni xd sono sicuro che ti troverai benissimo qui Mi pare che qua siamo parecchi anzianotti. .evvivaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.