Vai al commento

[Cerco] FKB e SFKB

Hekate

Post raccomandati

Inviato
On 21 febbraio 2016 at 15:38, AmonKhronos ha scritto:

Salve a tutti! :3 Oggi cerco questi SFKB e FKB qui, tutti ITA o ENG, niente soprannomi. Offro PP, ditemi voi quanti.

Pidgeot | NON SHINY | Maschio | 6 Ivs | Sguardofermo | Decisa | Moveset: Baldeali, Baraonda, Volo, Alacciaio | Evsato: 252 Att. , 252 Spee  |

- Gardevoir | SHINY | Femmina | 6 IVs | Traccia | Sicura | Moves: Granvoce, Palla Ombra, Protezione, Psicoshock | Evs: 252 Atk Sp, 140 Ps, 80 Def, 20 Velox |

- Luxray | NON SHINY | Maschio | 6 IVs | Prepotenza | Adamant | Mosse: Sprizzalampo, Gelodenti, Troppoforte, Invertivolt | Evs: 252 Atk, 4 Def, 252 Spe

Noctowl | NON SHINY | Maschio | 6 IVs | Insonnia | Calma | Moveset: Granvoce, Eterelama, Tossina, Trespolo | Evs: 252 Def Sp, 252 PS, 4 ATkSp | Luna Ball

Fatta eccezione per gardevoir (perché a schiudere un poke shiny non c'è garanzia di tempo) gli altri posso breedarteli

Inviato
4 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

Va bene anche senza gardevoir ^^ Non ho fretta quindi puoi fare in quanto tempo vuoi. Anche Noctowl con la lunaball? E quanto viene? :3

Lascio a te l offerta...si luna ball nessun problema perché il genitore è proprio in quella balla ;)

Inviato
6 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

Non so c.c 0.45? Se non vanno bene dimmi pure

Sono anche troppi :P comunque ti aggiorno in serata (se ho già concluso qualcosa).cerco di fare il prima possibile perché la settimana prossima sarò impegnato con la gara di kanto

Inviato
1 minuto fa, AmonKhronos ha scritto:

Allora attendo tue notizie! :D

Intanto continuo la ricerca per Gardvoir!

Buona ricerca...gli shiny flawless non mi danno molta fiducia in generale :P

1 minuto fa, AmonKhronos ha scritto:

Allora attendo tue notizie! :D

Intanto continuo la ricerca per Gardvoir!

Buona ricerca...gli shiny flawless non mi danno molta fiducia in generale :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...