Vai al commento

[Cerco] FKB e SFKB


Hekate

Post raccomandati

Salve a tutti! :3 Oggi cerco questo Gardevoir SFKB qui, ITA o ENG, niente soprannomi. Offro PP, ditemi voi quanti.

 

- Gardevoir | SHINY | Femmina | 6 IVs | Traccia | Sicura | Moves: Granvoce, Palla Ombra, Protezione, Psicoshock | Evs: 252 Atk Sp, 140 Ps, 80 Def, 20 Velox |

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21 febbraio 2016 at 15:38, AmonKhronos ha scritto:

Salve a tutti! :3 Oggi cerco questi SFKB e FKB qui, tutti ITA o ENG, niente soprannomi. Offro PP, ditemi voi quanti.

 

Pidgeot | NON SHINY | Maschio | 6 Ivs | Sguardofermo | Decisa | Moveset: Baldeali, Baraonda, Volo, Alacciaio | Evsato: 252 Att. , 252 Spee  |

 

- Gardevoir | SHINY | Femmina | 6 IVs | Traccia | Sicura | Moves: Granvoce, Palla Ombra, Protezione, Psicoshock | Evs: 252 Atk Sp, 140 Ps, 80 Def, 20 Velox |

 

- Luxray | NON SHINY | Maschio | 6 IVs | Prepotenza | Adamant | Mosse: Sprizzalampo, Gelodenti, Troppoforte, Invertivolt | Evs: 252 Atk, 4 Def, 252 Spe

 

Noctowl | NON SHINY | Maschio | 6 IVs | Insonnia | Calma | Moveset: Granvoce, Eterelama, Tossina, Trespolo | Evs: 252 Def Sp, 252 PS, 4 ATkSp | Luna Ball

Fatta eccezione per gardevoir (perché a schiudere un poke shiny non c'è garanzia di tempo) gli altri posso breedarteli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Fatta eccezione per gardevoir (perché a schiudere un poke shiny non c'è garanzia di tempo) gli altri posso breedarteli

Va bene anche senza gardevoir ^^ Non ho fretta quindi puoi fare in quanto tempo vuoi. Anche Noctowl con la lunaball? E quanto viene? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

Va bene anche senza gardevoir ^^ Non ho fretta quindi puoi fare in quanto tempo vuoi. Anche Noctowl con la lunaball? E quanto viene? :3

Lascio a te l offerta...si luna ball nessun problema perché il genitore è proprio in quella balla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

Non so c.c 0.45? Se non vanno bene dimmi pure

Sono anche troppi :P comunque ti aggiorno in serata (se ho già concluso qualcosa).cerco di fare il prima possibile perché la settimana prossima sarò impegnato con la gara di kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Sono anche troppi :P comunque ti aggiorno in serata (se ho già concluso qualcosa).cerco di fare il prima possibile perché la settimana prossima sarò impegnato con la gara di kanto

Allora attendo tue notizie! :D

 

 

Intanto continuo la ricerca per Gardvoir!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AmonKhronos ha scritto:

Allora attendo tue notizie! :D

 

 

Intanto continuo la ricerca per Gardvoir!

Buona ricerca...gli shiny flawless non mi danno molta fiducia in generale :P

1 minuto fa, AmonKhronos ha scritto:

Allora attendo tue notizie! :D

 

 

Intanto continuo la ricerca per Gardvoir!

Buona ricerca...gli shiny flawless non mi danno molta fiducia in generale :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...