Vai al commento

Passare i Mii dalla Wii al 3DS

Valk

Post raccomandati

Lo sapevate che è possibile inviare i Mii dalla Wii al 3DS? Se la risposta è no allora ecco una "mini-guida"! :3

250px-Wii-console.jpg290px-Nintendo-3DS-AquaOpen.png

Per prima cosa andate nel canale Mii della Wii e premete (in questa precisa sequenza) i tasti A, B, 1, poi tenete premuto 2, vi si sbloccherà  il pulsante per collegarsi al 3DS.

Poi andate nel 3DS, in "Centro di creazione Mii" e premete "Invia/Ricevi" e infine "Canale Mii (Wii)", nella Wii portate nell'apposita casella il Mii, premendo A e B contemporaneamente, è piuttosto sempice e si intuiscie ance come fare una volta sboccato il collegamento sulla Wii. laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Poi i Mii inviati dalla Wii non potranno essere modificati e non si potranno inviare Mii dal 3DS alla Wii perche nel 3DS ci sono dei particolari non presenti sulla Wii.

I Mii scaricati sulla Wii terrano il loro colore di pantaloni ma quelli preferiti no, e ritorneranno del colore standard nero.

I Mii trasferiti saranno anche utilizati dai vari software proprio come quelli del 3DS.

Spero vi sia utile!

E se è gia presente una guida cosi chiudete pure...

PS: i Mii resteranno sulla Wii e compariranno anche nel 3DS quindi niente paura, non li perderete! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una cosa che si sapeva comunque potresti aggiungere alche qualche piccolo dettaglio quale:

i mii sul tre ds potranno essere modificati ma non ritrasferibili alla wii e poi

quelli scaricati da internet rimarranno con il loro colore di pataloni (non ricordo quale sia) mentre i mii preferiti torneranno al colore standard dei pantaloni

Link al commento

Grazie, ha funzionato smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ma quindi questo vuol dire che già  quando uscì la Wii si era pensato al 3DS? Perchè da quel che mi risulta il DS non supporta i Mii e queste cose qua O.o

Esatto anche io l'ho pensato :)

utile guida, importantizzo smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Grazie *o* è la prima volta che scrivo qualcosa di utile (dopo la guida su come traformare il pc in modem XD )

Link al commento

Grazie, ha funzionato :)

Ma quindi questo vuol dire che già  quando uscì la Wii si era pensato al 3DS? Perchè da quel che mi risulta il DS non supporta i Mii e queste cose qua O.o

ovviamente no è un semplice aggiornamento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...