Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Problema caricamento video Youtube

Enemy

Post raccomandati

Inviato

Quando cerco di caricare un video su Youtube, questo ci mette un sacco di tempo per caricare, dalle 7 alle 9 ore.

Ho pensato di caricare il video a tratti, caricata una parte interrompo e magari ricomincio in un altro momento (perché tenere il caricamento acceso mi rallenta incredibilmente il wi fi!), ma questa cosa non funzione, se esco il caricamento ritorna a 0.

C'è un modo per rendere più veloce questo processo? 

Perché 9 ore per caricare un misero video di 14 minuti mi sembra tanto...

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 21/02/2016 at 19:09, Enemy ha scritto:

Quando cerco di caricare un video su Youtube, questo ci mette un sacco di tempo per caricare, dalle 7 alle 9 ore.

Ho pensato di caricare il video a tratti, caricata una parte interrompo e magari ricomincio in un altro momento (perché tenere il caricamento acceso mi rallenta incredibilmente il wi fi!), ma questa cosa non funzione, se esco il caricamento ritorna a 0.

C'è un modo per rendere più veloce questo processo? 

Perché 9 ore per caricare un misero video di 14 minuti mi sembra tanto...

Espandi  

Il tempo di caricamente dipende, naturalmente, dalla pesantezza del file, che deriva a suo volta dal contenuto del video (effetti, scritte, musiche, immagini, ecc...).

Con cosa editi i tuoi video?

Inviato

Se succede oggi la lentezza del YT, mentre gli altri giorni andava tutto veloce allora anche io ho quel problema: bisogna solo aspettare qualche giorno per poter tornare tutto alla normalità. Mi è successo diverse volte, non si sa il perché 'sta lentezza all'improvviso così a caso.

Inviato
  On 21/02/2016 at 19:23, Combo ha scritto:

Se succede oggi la lentezza del YT, mentre gli altri giorni andava tutto veloce allora anche io ho quel problema: bisogna solo aspettare qualche giorno per poter tornare tutto alla normalità. Mi è successo diverse volte, non si sa il perché 'sta lentezza all'improvviso così a caso.

Espandi  

Il problema è che a me va sempre lento. :/

On 21/02/2016 at 19:22, RedHawk006 ha scritto:

Il tempo di caricamente dipende, naturalmente, dalla pesantezza del file, che deriva a suo volta dal contenuto del video (effetti, scritte, musiche, immagini, ecc...).

Con cosa editi i tuoi video?

Espandi  

Allora, non edito i video (aggiungo cose tipo i post colorati quando è stato caricato, modificandolo), semplicemente sono file .avi da emulatore.

Inviato
  On 21/02/2016 at 19:24, Enemy ha scritto:

Il problema è che a me va sempre lento. :/

Allora, non edito i video (aggiungo cose tipo i post colorati quando è stato caricato, modificandolo), semplicemente sono file .avi da emulatore.

Espandi  

Capitato anche a me con i file .avi.

Prova a fare con i .mp4. Dovrebbe diminuire il tempo (a me da 7-8 ore è andato a 3-4, massimo 5. Sempre meglio di niente :) )

Inviato
  On 21/02/2016 at 19:25, RedHawk006 ha scritto:

Capitato anche a me con i file .avi.

Prova a fare con i .mp4. Dovrebbe diminuire il tempo (a me da 7-8 ore è andato a 3-4, massimo 5. Sempre meglio di niente :) )

Espandi  

Grazie mille per il consiglio!
Per caso... scusa l'ignoranza, ma sapresti dirmi come convertire un file .avi in uno .mp4?

Inviato
  On 21/02/2016 at 19:31, Enemy ha scritto:

Grazie mille per il consiglio!
Per caso... scusa l'ignoranza, ma sapresti dirmi come convertire un file .avi in uno .mp4?

Espandi  

Guarda, purtroppo non saprei cosa consigliarti, visto che i file che scarico, la maggior parte sono tutti in .mp4.

Quando dovevo fare un video per yt, lo caricavo su Sony Vegas (se dovevo editarlo, lo facevo), e poi lo esportavo direttamente in .mp4.

Forse potresti provare Free Video Converter, ma non saprei dirti se funziona bene, in quanto non l'ho mai provato.

Inviato
  On 21/02/2016 at 19:35, RedHawk006 ha scritto:

Guarda, purtroppo non saprei cosa consigliarti, visto che i file che scarico, la maggior parte sono tutti in .mp4.

Quando dovevo fare un video per yt, lo caricavo su Sony Vegas (se dovevo editarlo, lo facevo), e poi lo esportavo direttamente in .mp4.

Forse potresti provare Free Video Converter, ma non saprei dirti se funziona bene, in quanto non l'ho mai provato.

Espandi  

Uhm, ok, allora mi informerò su internet.

Grazie mille per il supporto, si può chiudere!

Inviato
  On 21/02/2016 at 19:36, Enemy ha scritto:

Uhm, ok, allora mi informerò su internet.

Grazie mille per il supporto, si può chiudere!

Espandi  

Ottimo. Chiudo come richiesto ^^ 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...