Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Quando cerco di caricare un video su Youtube, questo ci mette un sacco di tempo per caricare, dalle 7 alle 9 ore. Ho pensato di caricare il video a tratti, caricata una parte interrompo e magari ricomincio in un altro momento (perché tenere il caricamento acceso mi rallenta incredibilmente il wi fi!), ma questa cosa non funzione, se esco il caricamento ritorna a 0. C'è un modo per rendere più veloce questo processo? Perché 9 ore per caricare un misero video di 14 minuti mi sembra tanto... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 12 minuti fa, Enemy ha scritto: Quando cerco di caricare un video su Youtube, questo ci mette un sacco di tempo per caricare, dalle 7 alle 9 ore. Ho pensato di caricare il video a tratti, caricata una parte interrompo e magari ricomincio in un altro momento (perché tenere il caricamento acceso mi rallenta incredibilmente il wi fi!), ma questa cosa non funzione, se esco il caricamento ritorna a 0. C'è un modo per rendere più veloce questo processo? Perché 9 ore per caricare un misero video di 14 minuti mi sembra tanto... Il tempo di caricamente dipende, naturalmente, dalla pesantezza del file, che deriva a suo volta dal contenuto del video (effetti, scritte, musiche, immagini, ecc...). Con cosa editi i tuoi video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Se succede oggi la lentezza del YT, mentre gli altri giorni andava tutto veloce allora anche io ho quel problema: bisogna solo aspettare qualche giorno per poter tornare tutto alla normalità. Mi è successo diverse volte, non si sa il perché 'sta lentezza all'improvviso così a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Se succede oggi la lentezza del YT, mentre gli altri giorni andava tutto veloce allora anche io ho quel problema: bisogna solo aspettare qualche giorno per poter tornare tutto alla normalità. Mi è successo diverse volte, non si sa il perché 'sta lentezza all'improvviso così a caso. Il problema è che a me va sempre lento. :/ 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Il tempo di caricamente dipende, naturalmente, dalla pesantezza del file, che deriva a suo volta dal contenuto del video (effetti, scritte, musiche, immagini, ecc...). Con cosa editi i tuoi video? Allora, non edito i video (aggiungo cose tipo i post colorati quando è stato caricato, modificandolo), semplicemente sono file .avi da emulatore. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Il problema è che a me va sempre lento. :/ Allora, non edito i video (aggiungo cose tipo i post colorati quando è stato caricato, modificandolo), semplicemente sono file .avi da emulatore. Capitato anche a me con i file .avi. Prova a fare con i .mp4. Dovrebbe diminuire il tempo (a me da 7-8 ore è andato a 3-4, massimo 5. Sempre meglio di niente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Capitato anche a me con i file .avi. Prova a fare con i .mp4. Dovrebbe diminuire il tempo (a me da 7-8 ore è andato a 3-4, massimo 5. Sempre meglio di niente ) Grazie mille per il consiglio! Per caso... scusa l'ignoranza, ma sapresti dirmi come convertire un file .avi in uno .mp4? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Grazie mille per il consiglio! Per caso... scusa l'ignoranza, ma sapresti dirmi come convertire un file .avi in uno .mp4? Guarda, purtroppo non saprei cosa consigliarti, visto che i file che scarico, la maggior parte sono tutti in .mp4. Quando dovevo fare un video per yt, lo caricavo su Sony Vegas (se dovevo editarlo, lo facevo), e poi lo esportavo direttamente in .mp4. Forse potresti provare Free Video Converter, ma non saprei dirti se funziona bene, in quanto non l'ho mai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Guarda, purtroppo non saprei cosa consigliarti, visto che i file che scarico, la maggior parte sono tutti in .mp4. Quando dovevo fare un video per yt, lo caricavo su Sony Vegas (se dovevo editarlo, lo facevo), e poi lo esportavo direttamente in .mp4. Forse potresti provare Free Video Converter, ma non saprei dirti se funziona bene, in quanto non l'ho mai provato. Uhm, ok, allora mi informerò su internet. Grazie mille per il supporto, si può chiudere! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Uhm, ok, allora mi informerò su internet. Grazie mille per il supporto, si può chiudere! Ottimo. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.