kohai Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ciao a tutti avrei un dubbio da chiarire: ho provato a usare un rotom con stolascelta e la mossa raggiro per passare lo strumento all'avversario in modo da bloccarlo su una sola mossa, ma l'avversario è riuscito comunque a cambiare la mossa. Ho sbagliato qualcosa oppure è una cosa nota che la combo non funziona più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, kohai ha scritto: Ciao a tutti avrei un dubbio da chiarire: ho provato a usare un rotom con stolascelta e la mossa raggiro per passare lo strumento all'avversario in modo da bloccarlo su una sola mossa, ma l'avversario è riuscito comunque a cambiare la mossa. Ho sbagliato qualcosa oppure è una cosa nota che la combo non funziona più? penso, non ne sono certo, che tu abbia passato stolascelta a inizio turno e il tuo avversario, vedendo rotom, avrà usato una mossa diversa a quella che aveva usato prima; in queste condizioni credo che al pokemon sia permesso cambaire possa perchè quando il giocatore ha selezionato la mossa (diversa dalla prima) stolascelta non era ancora stata passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Se l'avversario ha attaccato prima di ricevere la Stolascelta, potrà cambiare mossa nel turno successivo, rimanendo però lockato in quella. Se invece la Stolascelta viene passata prima della mossa avversaria, allora rimarrà lockato su quella mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 plot twist: l'avversario era lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 ok la prossima volta farò più attenzione in base a quello che mi avete detto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Si può chiudere?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Si grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.