Visitatore Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti i fan dei Pokémon! Mi chiamo Nicola, ho ventidue anni e sono qui su Pokémon Millennium per imparare tutto quello che c'è da sapere sul Battling Competitivo. Spero di trovare qualcuno abbastanza paziente da farmi da maestro e che mi aiuti passo per passo a diventare un campione. Il mio primo gioco Pokémon è stato Argento, sulla quale ho passato centinaia di ore senza però completare mai il Pokédex. Purtroppo attualmente non ho un 3DS, ma ho in programma di acquistarlo per giocare all'ultimo remake Pokémon e soprattutto a Super Mystery Dungeon! Spero di farmi tanti amici e divertirmi qui con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto nella community Nicola! Qui ti lascio il link utile per le Lotte Competitive. Sono sicuro che troverai un buon insegnante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Welcome!Buona permanenza qui sul Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto Nicola! Ti auguro una felice permanenza su Pokémon Millennium. Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi. Come ti hanno già consigliato, potresti visitare la sezione Lotte Competitive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Wameku! :3 Oltre alla sezione Lotte competitive, potresti provare le tue squadre nella Pokémon Millennium Arena. Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto Nicolaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 benvenuto sul forum qui troverai tanti abili giocatori pronti a dare consigli buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadBronco Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Bienvenido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto Nicola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto Wameku! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.