Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 33 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Ma la smettiamo di fare disinformazione? Gioco di Pokémon del 20° anniversario, sottotitolato “Niji”, che suona simile a “Niju” (“venti”, appunto) e che in giapponese vuol dire “arcobaleno”. Quindi si tratta di un nome in codice.E ricordo che potrebbe benissimo essere uno spin off.Quindi non montatevi la testa con 100000000 regioni in un gioco,punto. Infatti stiamo parlando pur sempre di rumor. Se fosse stata disinformazione, il titolo avrebbe dovuto essere tipo "Annunciato Pokémon Arcobaleno", ma siccome nel titolo trovi subito "Rumor", ti dovrebbe far pensare che si può solo fare ipotesi al momento. Non dico che sarà un qualcosa con tutte le regioni, perché lo trovo improbabile, ma chi siamo noi per impedire agli altri di fantasticare un po'? E' stata aggiunta una reazione da Hylian e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 32 minuti fa, Sevraine ha scritto: odio profondo per questa pista non mi convince molto come titolo Concordo in pieno E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: per poter sbloccare team diversi per gli Elite4! In GSC no, rimaneva lo stesso. A dire il vero si può esplorare Kanto perché GSC dovevano essere gli ultimi giochi e per far finire in grande stile, una volta risfidati i vecchi Capi avresti sfidato il campione indiscusso - Rosso -del mondo(all'epoca conosciuto). 2 ore fa, Krookodile ha scritto: niente My Little Pony MLP =/= Arcobaleni Parola di Bronyh 1 ora fa, Toruko ha scritto: E DIMMI CHE SARÀ PER 3DS E NON NX! I miei occhi Cosa leggono NX é casalinga ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 5 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto: Frega nulla del nome basta che apporti delle grandi novità Anche Sinnoh mi piacque molto Anche a me soprattutto per i tre draghi leggendari. Se dovessero mai fare un remake di Perla e Diamante spero sia molto più bella della versione originale! E' stata aggiunta una reazione da Haunter e fabiopazzo2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Anche a me soprattutto per i tre draghi leggendari. Se dovessero mai fare un remake di Perla e Diamante spero sia molto più bella della versione originale! Lo faranno, lo faranno! Personalmente auspico un rilascio per il 2018 o, al più tardi e con maggiore probabilità, per il 2020! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 (modificato) 13 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Anche a me soprattutto per i tre draghi leggendari. Se dovessero mai fare un remake di Perla e Diamante spero sia molto più bella della versione originale! Sicuro in un remake, io penso che alla fine avranno la solita formula i prossimi giochi Pokemon. Modificato 22 febbraio, 2016 da fabiopazzo2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 27 minuti fa, Haunter ha scritto: Lo faranno, lo faranno! Personalmente auspico un rilascio per il 2018 o, al più tardi e con maggiore probabilità, per il 2020! Il giorno in cui annunceranno la cosa sarò davanti al pc con gli occhi che brillano e a sbavare ahah E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto: Il giorno in cui annunceranno la cosa sarò davanti al pc con gli occhi che brillano e a sbavare ahah Saremo in due, la quarta generazione è una delle mie preferite in assoluto! <3 E quel giorno brinderemo qui sul forum: "Alla meravigliosa regione di Sinnoh! Cin cin!" E' stata aggiunta una reazione da PorySquale e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Saremo in due, la quarta generazione è una delle mie preferite in assoluto! <3 E quel giorno brinderemo qui sul forum: "Alla meravigliosa regione di Sinnoh! Cin cin!" E anche la mia regione preferita! Da notare la mia immagine profilo (è una fan art che ho trovato in rete di ArcheoPalkia) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto: E anche la mia regione preferita! Da notare la mia immagine profilo (è una fan art che ho trovato in rete di ArcheoPalkia) Ho sempre preferito Dialga, ma anche Palkia non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 21 minuti fa, Haunter ha scritto: Ho sempre preferito Dialga, ma anche Palkia non è male! Ci ho messo un po' ma finalmente ho trovato le due fan art di Palkia e Dialga! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 20 ore fa, Sevraine ha scritto: non mi convince molto come titolo Per il nome "Arcobaleno"?Ma la finiamo con 'sta storia?E' come dire questo libro non mi piace perchè la copertina e il titolo fanno schifo11! Non me ne può importare di meno del titolo la cosa importante sarà il contenuto 15 ore fa, Haunter ha scritto: Saremo in due, la quarta generazione è una delle mie preferite in assoluto! <3 E quel giorno brinderemo qui sul forum: "Alla meravigliosa regione di Sinnoh! Cin cin!" Mi aggiungo anche io! Sinnoh 4Ever! E' stata aggiunta una reazione da Haunter e PorySquale 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Arcobaleno?! Mi aspetto i My Little Pony xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 On 22/2/2016 at 19:19, Toryn ha scritto: In GSC no, rimaneva lo stesso. A dire il vero si può esplorare Kanto perché GSC dovevano essere gli ultimi giochi e per far finire in grande stile, una volta risfidati i vecchi Capi avresti sfidato il campione indiscusso - Rosso -del mondo(all'epoca conosciuto). MLP =/= Arcobaleni Parola di Bronyh I miei occhi Cosa leggono NX é casalinga ._. NX non avrà sia una versione portatile che casalinga? Lascia perdere, **nabbezza mode ON** Non seguo le news da tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati