Vai al commento


Chiudete pure,Cerco eventi new gen ,offro codici,pokemon,pp


Pikachu96

Post raccomandati

56 minuti fa, Cubone ha scritto:

ho una decina di beldum presi personalmente ricominciando il gioco ogni volta il 29 novembre 2014 depositati in banca 
i quattro shigeshige e sly zoroark non so se possono interessarti ma ho fatto un backup prima di rititarli dalla postina e posso riprenderli a volontà, i backup li ho fatti da hoopa in poi per tutti gli eventi distribuiti qui in italia, tranne questo zoroark che me l'hanno procurato da londra il codice. 

vorrei un codice machamp o codice yveltal e xerneas cromatici oppure proponi tu se ti interessa qualcosa
 

Ciao :)

Allora quelli che hai citato mi interessano,purtroppo però i codici machamp o quelli dei cromatici li cerco o codice o proprio il pokemon,però posso offrire tutto quello del mio mercatino in firma 

Backuo fatto con ps?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, se mi dici quali ti interessano nello specifico li prendo dalla banca o dalla postina a seconda dei casi e mi regolo per cosa scegliere dal mercatino

ho dato un'occhiata e quelli dell'elenco li ho praticamente tutti quelli che mi interessano, solo genesect con calciardente se non è abbastanza superficiale mi interessa se ha nome ita e nazionalità giapponese e lo scambio uno per uno, il resto te li passo per 0,03 pp l'uno, se vuoi i 4 shigeshige basta 0,1 pp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Credo di avere questi eventi 

 

Starter campionati mondiali WORLDS16

- Eventi della Pokémon EXPO Gym JAP  Machamp

-Pokémon Center Kyoto Shiny Ho-oh (JAP)

-Eventi PokéScrap 2016 - Percorso A (Zapdos, Moltres con abilità speciale, strum. vari) (JAP)

- Pikachu con Cediregalo (JAP)

-Masuda's Psyduck (JAP)

 

Mandami un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...