Vai al commento



[Cerco] Ditto 6 ivs


Orthros

Post raccomandati

1 minuto fa, Orthros ha scritto:

Salve a tutti,

 

come da titolo cerco un Ditto con 6 ivs al fine di velocizzare il processo di breeding.

 

Per chi fosse interessato può contattarmi in PM, così da poterci mettere d'accordo.

 

Un saluto e grazie :)

 

Se non hai fretta te lo regalo io. 

Arrivo a casa alle 18 ma sarò disponibile dopo le 18.30. Per te va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sleepless ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma non è che ne avete uno in più di Ditto così? :mki:

ce l hai fatta a trovare mew alla fine?comunque se vuoi te lo passo io (purtroppo non oggi sicuramente perchè ho un pò di cosette da fare e per di più non riesco ad aprire le notifiche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ce l hai fatta a trovare mew alla fine?comunque se vuoi te lo passo io (purtroppo non oggi sicuramente perchè ho un pò di cosette da fare e per di più non riesco ad aprire le notifiche)

Ahahah si alla fine ho ricevuto addirittura pm da 2 utenti che mi hanno dato il codice (quello che avanzava l'ho regalato a un altro ^^)

Si, anche io non sono a casa prima di sera tarda, magari possiamo fare domani verso le 17-18-19, dovrei essere a casa in cazzeggio time :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Ahahah si alla fine ho ricevuto addirittura pm da 2 utenti che mi hanno dato il codice (quello che avanzava l'ho regalato a un altro ^^)

Si, anche io non sono a casa prima di sera tarda, magari possiamo fare domani verso le 17-18-19, dovrei essere a casa in cazzeggio time :asduj1:

sentiamoci anche più tardi magari riusciamo a fare lo scambio (se si risolve il problema delle notifiche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Willy ha scritto:

Se vuoi posso dartelo per le 21.

 

4 ore fa, Panda.87 ha scritto:

sentiamoci anche più tardi magari riusciamo a fare lo scambio (se si risolve il problema delle notifiche)

Oddio scusate, ho letto solo ora xD

Comunque è uguale, io ci sono o adesso (anche se sono abbastanza sicuro che non c'è nessuno :rotfl:) o domani fra le 5 e le 8 di sera, fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Sleepless ha scritto:

 

Oddio scusate, ho letto solo ora xD

Comunque è uguale, io ci sono o adesso (anche se sono abbastanza sicuro che non c'è nessuno :rotfl:) o domani fra le 5 e le 8 di sera, fatemi sapere :)

E invece sono un tipo piuttosto notturno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...