MasterTommy96 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ho trovato questo sito... Spoiler LINK! Vorrei sapere se qualcuno lo conosce e se è affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Non lo so,ma adesso rilasciano tagliandini anche lottomatica e coop e funzionano,sappi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Io le ho comprate diverso tempo fa gamestop e funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Qualche mese fa ne ho acquistata una da 15 euro su quel sito e non ho avuto il minimo problema, quindi direi che è affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 scusatemi se mi intrometto, ma conoscete un sito come questo,ma per comprare le nintendo eshop card svizzere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, Fox ha scritto: scusatemi se mi intrometto, ma conoscete un sito come questo,ma per comprare le nintendo eshop card svizzere? Quelle nintendo eshop cards dovrebbero essere valide per tutti i paesi europei, quindi anche per la Svizzera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Mr. Anderson ha scritto: Quelle nintendo eshop cards dovrebbero essere valide per tutti i paesi europei, quindi anche per la Svizzera. non so se si intende unione europea o europa, visto anche che per la gran breagna ci sono le loro personali, non penso si può caricare una carta con euro in franchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Fox ha scritto: non so se si intende unione europea o europa, visto anche che per la gran breagna ci sono le loro personali, non penso si può caricare una carta con euro in franchi Ma quelle carte non sono ricaricabili, sono, per così dire, "usa e getta", come una ricarica telefonica, quindi, fintanto che i loro codici sono riscattabili in europa ( unione europea ), non dovrebbero esserci problemi a farlo in un paese della stessa. Per esserne sicuro, però, dovresti contattare l'assistenza clienti del sito e vedere cosa ti dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto: Ma quelle carte non sono ricaricabili, sono, per così dire, "usa e getta", come una ricarica telefonica, quindi, fintanto che i loro codici sono riscattabili in europa ( unione europea ), non dovrebbero esserci problemi a farlo in un paese della stessa. Per esserne sicuro, però, dovresti contattare l'assistenza clienti del sito e vedere cosa ti dicono. la svizzera non fa parte dell'unione europea, e anche se sono carte usa e getta non vuol dire che il codice verrà accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fox ha scritto: la svizzera non fa parte dell'unione europea, e anche se sono carte usa e getta non vuol dire che il codice verrà accettato Allora non saprei proprio; ti consiglio, comunque ,di provare a chiedere su quel sito, che sicuramente ne sanno più di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 8 minuti fa, Fox ha scritto: la svizzera non fa parte dell'unione europea, e anche se sono carte usa e getta non vuol dire che il codice verrà accettato Fox,ho letto sul sito Nintendo italiano e tra le varie domande ho la risposta alla tua,le Nintendo card valgono solo per il paese in cui la valuta è effettiva.Così era riportato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Fox,ho letto sul sito Nintendo italiano e tra le varie domande ho la risposta alla tua,le Nintendo card valgono solo per il paese in cui la valuta è effettiva.Così era riportato. era come immaginavo,qindi devo ancora trovare un sito che venda eshop card online in chf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fox ha scritto: era come immaginavo,qindi devo ancora trovare un sito che venda eshop card online in chf Esatto,era tra le principali domande e ho cercato la risposta almeno ti ho potuto aiutare comunque guarda su google i negozi che le vendono online oppure se avete un servizio simile a lottomatica come qui,adesso le fanno in tabaccheria/cartolibreria che offre il servizio.Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 ho già cercato e niente di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fox ha scritto: ho già cercato e niente di niente Vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.