Mauro2492 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Volevo sapere dai moderatori se è possibile cancellare un mio vecchio Account... Il nome è soltanto Mauro e l' immagine del profilo è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Sezione sbagliata, sposto. Comunque non credo che si possa eliminare l'account, al massimo si può unire con quello attuale. Ma per maggiore sicurezza devono rispondere i gestori e/o gli amministratori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 4 ore fa, Hexial ha scritto: Sezione sbagliata, sposto. Comunque non credo che si possa eliminare l'account, al massimo si può unire con quello attuale. Ma per maggiore sicurezza devono rispondere i gestori e/o gli amministratori. Ok grazie della risposta, preferisco non unirli volevo proprio cancellarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Purtroppo non è possibile cancellare l'account se non in casi straordinari. Come ha detto Hexial, si possono unire! Se per te è importante prova a contattare un gestore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 unire account? wtf? come non si possono eliminare? basta andare in amministrazione. inoltre proprio qualche mese fa fecero le pulizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Aiolia ha scritto: unire account? wtf? come non si possono eliminare? basta andare in amministrazione. inoltre proprio qualche mese fa fecero le pulizie Vennero rimossi quelli inattivi da troppo tempo,forse da anni,e comunque pare che non si possano cancellare gli account(lessi in un topic di uno che lo chiedeva e un gestore disse che non era possibile,ma se poi non entra per tanto tempo questo viene cancellato),e credo che sia ancora così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, Aiolia ha scritto: unire account? wtf? come non si possono eliminare? basta andare in amministrazione. inoltre proprio qualche mese fa fecero le pulizie Direi che quello è stato uno dei casi straordinari. Beh, tutto è possibile ma si vede che (così come altri siti in cui sono stata) preferiscono non cancellare l'account dell'Utente. Dopotutto ritengo non diano fastidio a nessuno, specie se inutilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Direi che quello è stato uno dei casi straordinari. Beh, tutto è possibile ma si vede che (così come altri siti in cui sono stata) preferiscono non cancellare l'account dell'Utente. Dopotutto ritengo non diano fastidio a nessuno, specie se inutilizzati. 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Vennero rimossi quelli inattivi da troppo tempo,forse da anni,e comunque pare che non si possano cancellare gli account(lessi in un topic di uno che lo chiedeva e un gestore disse che non era possibile,ma se poi non entra per tanto tempo questo viene cancellato),e credo che sia ancora così è possibilissimo. basta volerlo xD a meno che il db non sia non relazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 11 minuti fa, Aiolia ha scritto: è possibilissimo. basta volerlo xD a meno che il db non sia non relazionale Può essere che sia come dici tu,io ho fatto presente quello che ho visto e la risposta a chi voleva cancellarlo,di fatto il doppio account viene unito,poi sulla tecnologia sono ignorante,ma grazie per la precisazione Aiolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 che vuol dire che viene unito? che se ti loggi con uno o l'altro risulti l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 4 ore fa, Aiolia ha scritto: che vuol dire che viene unito? che se ti loggi con uno o l'altro risulti l'altro? Significa unificare i due profili in uno solo, il risultato è un unico profilo normalissimo. Comunque per favore cerchiamo di rimanere IN discussione. Questa discussione ha un preciso scopo, se si hanno altri dubbi in merito si può aprire un'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.