Vai al commento



[Risolto] Cancellare vecchio account!


Mauro2492

Post raccomandati

4 ore fa, Hexial ha scritto:

Sezione sbagliata, sposto. :)

 

Comunque non credo che si possa eliminare l'account, al massimo si può unire con quello attuale.

Ma per maggiore sicurezza devono rispondere i gestori e/o gli amministratori. :attention:

Ok grazie della risposta, preferisco non unirli volevo proprio cancellarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiolia ha scritto:

unire account? wtf? 

come non si possono eliminare? basta andare in amministrazione. inoltre proprio qualche mese fa fecero le pulizie

Vennero rimossi quelli inattivi da troppo tempo,forse da anni,e comunque pare che non si possano cancellare gli account(lessi in un topic di uno che lo chiedeva e un gestore disse che non era possibile,ma se poi non entra per tanto tempo questo viene cancellato),e credo che sia ancora così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aiolia ha scritto:

unire account? wtf? 

come non si possono eliminare? basta andare in amministrazione. inoltre proprio qualche mese fa fecero le pulizie

Direi che quello è stato uno dei casi straordinari.

Beh, tutto è possibile ma si vede che (così come altri siti in cui sono stata) preferiscono non cancellare l'account dell'Utente. Dopotutto ritengo non diano fastidio a nessuno, specie se inutilizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Direi che quello è stato uno dei casi straordinari.

Beh, tutto è possibile ma si vede che (così come altri siti in cui sono stata) preferiscono non cancellare l'account dell'Utente. Dopotutto ritengo non diano fastidio a nessuno, specie se inutilizzati.

 

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Vennero rimossi quelli inattivi da troppo tempo,forse da anni,e comunque pare che non si possano cancellare gli account(lessi in un topic di uno che lo chiedeva e un gestore disse che non era possibile,ma se poi non entra per tanto tempo questo viene cancellato),e credo che sia ancora così

 

è possibilissimo. basta volerlo xD a meno che il db non sia non relazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Aiolia ha scritto:

 

 

è possibilissimo. basta volerlo xD a meno che il db non sia non relazionale

Può essere che sia come dici tu,io ho fatto presente quello che ho visto e la risposta a chi voleva cancellarlo,di fatto il doppio account viene unito,poi sulla tecnologia sono ignorante,ma grazie per la precisazione Aiolia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Aiolia ha scritto:

che vuol dire che viene unito? che se ti loggi con uno o l'altro risulti l'altro?

 

Significa unificare i due profili in uno solo, il risultato è un unico profilo normalissimo. Comunque per favore cerchiamo di rimanere IN discussione. Questa discussione ha un preciso scopo, se si hanno altri dubbi in merito si può aprire un'altra discussione. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...