Vai al commento

[Lorenzo Lattanzi] Pokémon: Il mito

Post raccomandati

Mia fanfiction: Il protagonista è un normale allenatore con il suo normale Pokémon

Episodio 1:Io, il mio Gallade e R.O.S.S.O.

Salve, sono Lorenzo Lattanzi, cominciai il mio viaggio da Jotho da i miei 10 anni affianco al Ralts di mio padre, volevo diventare come lui, un giramondo pieno di sogni.

Per pura fortuna il mio Kirlia non diventò un Gardevoir, anche perchè quando si stava evolvendo gli avevo lanciato una roccia blu all'ultimo momento e si trasformo in un Gallade; il mio Gallade però non era uno qualunque, era un maestro coi calci e questo era strano perchè si sà  che ogni Gallade è un maestro di pugni e lame dei gomiti, si imparò perfino calcioinvolo.

Sono ormai da 2 anni che cominciai quel viaggio, non credo che finirà  mai, ho battuto la lega qualche mese fa, me ne sono andato per esplorare Kanto; ho catturato 294 Pokémon, non sono neanche a metà , anche se uso solo Gallade e un Empoleon, donato dal Prof. Elm.

Mi dissero che nel Monte Argento c'erano Pokémon Potentissimi e un certo allenatore che dopo aver sconfitto 5 anni fà  Team Rocket, prima di me... Incoriusito cercai notizie su di lui e mi dissero che battè la lega prima di me e era un ragazzo di biancavilla...

R.osso,

O.ltre

S.uperfici

S.conosciute e

O.scure

Sua madre mi disse questo, gli diede quel nome perchè sapeva che avrebbe girato il mondo.

CONTINUA!!! scraftylz.gif.pagespeed.ce.wkGalr8Klc.gifumbreonplz.gif.pagespeed.ce.ETDBuH24y7.gifflareonplz.gif.pagespeed.ce.e_-CLaXYSW.gifvaporeonplz.gif.pagespeed.ce.Svhqrql4Qs.gif

Per commentare QUI:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10353-io-pokemon-il-mito-commenti/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARTE 2!!!

riassumo:io sento parlare di rosso e mi informo, parlo anche del mio Gallade super-fico

Scontro con Rosso!

Rosso, come sarà  questo Rosso, sarà  forte? Scoprirò tutto questo al monte argento... I Pokémon non erano cosi forti, il mio Gallade raggiunge il lv. 79, mentre Empoleon era al 62 quindi li affrontavano benissimo; arrivai presto sulla cima, vedo qualcuno, che sia Rosso?

Mi intravede e lo raggiungo, non parla neanche, forse non gli interesso, mostra tutti i suoi Pokémon, non uno alla volta, tutti assieme!

Capii che dovevo mostrargli i miei e lo feci, non fà  uscire i suoi sentimenti, sembra una roccia... Comincia la battaglia, manda il suo Pikachu, NON POSSO CREDERCI!! Supera il livello di Gallade! Deve essere proprio forte e sicuramente gli altri 5 sono di gran lunga più potenti, sopratutto per il fatto che il pikachu non era evoluto.

Non mi tiro comunque indietro, faccio usare a Gallade una mossa speciale per non paralizzarsi per colpa dell'abilità  di pikachu (statico)

-GALLADE USA FOCALCOLPO!!!- Gridai a squarciagola, lo prise in pieno, gli tolse all'incirca 1/4.

Pikachu contrattacca con locomolt, fà  tutto da solo, Rosso resta in silenzio, toglie metà  dei PS a Gallade e lo paralizza, non posso dargliela così vinta! -Gallade usa Calcinvol!!!- Rosso si sorprende, ma poco, questa volta parla.-USA FALCECANNONE!!!-

CONTINUA!!! vaporeonplz.gif.pagespeed.ce.Svhqrql4Qs.gifflareonplz.gif.pagespeed.ce.e_-CLaXYSW.gifeveeplz.gif.pagespeed.ce.3YuF7cBxJv.gifumbreonplz.gif.pagespeed.ce.ETDBuH24y7.gifespeonplz.gif.pagespeed.ce.B4I6V6c_ET.gif

Link al commento

PARTE 3! stavolta più lunga eh "-.-

-FALCECANNONE!!!- L'unica parola di Rosso durante la lotta, rimasi estasiato per la sua concentrazione durante la lotta, sembrava che non combatteste neanche, quel Pikachu non era normale, conosceva sia locomovolt che falcecannone ed era strabiliante, molto più dell'abilità  di Gallade nell'usare le gambe invece che le braccia.

(torniamo adesso alla battaglia).

Un grande polverone si innalzò, Gallade resiste a malapena, mentre Pikachu è ancora vivo, speravo di distruggerlo col mio attacco, ma niente, non credo di farcela ma non voglio perdermi d'animo! E' essenziale durante questi combattimenti, ma non significa combattere fino alla pazzia facendo ferire gravemente il proprio amico, non come quella volta...

Stringo i pugni e parlo con tono preoccupato - Gallade rientra. - era l'unico modo, aveva poca energia ed era anche paralizzato, meglio ritirarsi.

-NO!- Rosso parlò -Lui lo vuole?- domandò con tono accusatorio, guardo il mio amico negli occhi, vuole continuare, come quella volta...

Salve, mi chiamo Lorenzo, sono partito 10 mesi fa per diventare un maestro di Pokémon, in squadra avevo affianco il mio amico Gallade e un Prinplup che stò allenando per farlo evolvere, mi trovavo nella regione di Kanto a partecipare ad un torneo mondiale, ero in finale contro un certo Rubino, combatteva in modo simile al mio, usava sempre solo un Blaziken, ma aveva altri Pokémon e quindi sarebbe stata ardua l'impresa, ci incontrammo qualche minuto prima della finale negli spogliatoi, mi auguro "buona fortuna, ne avrai bisogno" ignorai quelle parole.

Iniziammo subito la lotta, mandò Blaziken e io Gallade, ero avvantaggiato perché Gallade con le sue lame poteva usa psicotaglio e Blaziken è anche tipo lotta e sono avvantaggiato; parto in attacco perchè il suo lv. è superiore al mio -Psico-Taglio!!!- risponde senza aspettare -メガミラー!!!-

Link al commento

PARTE 5 e 4!!!:

Nah, oggi non mi va... Magari domani cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

[Cit. Snorlax]

Adesso!!!

Rubino disse:-メガミラー!!!(Mega-Speculmossa)- non avevo mai sentito questa mossa, però sembrava una normale speculmossa, ma era più potente del mio psicotaglio, anche se blaziken non ha arti superiori cosi sviluppati; per poco non gli tagliò il braccio destro, Gallade era troppo ferito, ma lui voleva continuare, parlava a malapena, ma decise di partire alla carica comunque, volevo rinunciare ma spiccando con psicotaglio e agilità  non riuscii a farlo rientrare nella sfera Poké, lo dissi dopo il suo secondo psicotaglio -Perché, PERCHéééé!!!-

Gallade era ferito enormemente, rubino mi disse -準備ãŒã§ããŸã‚‰ã€ã‚·ãƒ«ãƒãƒ¼ã‚’マウントã—ã«è¡Œã。(quando sarai pronto, vai al monte argento)-.

Ignorai di trovare una traduzione e portai al Centro Pokémon Gallade. L'infermiera mi disse che non poteva sforzare le braccia neanche per muoverle per qualche anno anni, per non far sforzare le braccia decisi di legargliele dietro la schiena e lasciarlo riposare.

Era notte, non riuscivo a dormire e vidi che non c'era Gallade nel suo letto "speciale", quindi lo cercai stando in silenzio per non svegliare i Pokémon selvatici, lo vidi vicino al lago ad cercare di tirare calci sulle rocce, restai a vederlo fino alle 3:00 di notte, poi mi sono fatto vedere e gli dissi -Domani allenamento speciale, che ne dici?- era estasiato e, bhe il resto lo capirete voi, adesso torniano alla battaglia con Rosso...

SCONFITTA!

Gallade vuole continuare a combattere, dopotutto mi fido di lui, sono sicuro che c'è la farà , si affrontava con Pikachu con tutta la sua forza, pero aspetta, forse mi è venuta un idea, era rischiosa perché Gallade liberava troppa energia, ma era l'unico modo; Gallade aspettava solo il mio ordine e lo dissi -O la va o la spacca, TERREMOTO!!!- Gallade comincia a battere i piedi sul terreno per scatenarlo, ecco, ci siamo...

Il terreno improvvisamente si rompe, Gallade non è riuscito a trattenersi, ma riuscii a intravedere Pikachu esausto, c'è l'avevo fatta, ma altri 5 Pokémon doveva sfoderare Rosso e nessuno di loro era abbastanza svantaggiato contro Gallade e Empoleon per distruggerli in un colpo solo, Rosso prese il suo Pikachu sulle sue braccia per dargli un revitalizzante max, mentre a me passò un ricarica tot. e disse -Seguimi-.

Il posto si faceva più buio man mano che si andava avanti, i Pokémon selvatici erano calmi perché vedevano Rosso, mi lesse negli occhi e disse -I Pokémon che vedi sono miei e dei miei compagni, stanno riposando.- Pensavo che Rosso non mi avrebbe parlato.

Mi interruppi improvvisamente quando entrammo in una sala con esattamente 14 persone, v-vidi un Blaz-ziken e... RUBINO!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...