Vai al commento


Tipo di Pokemon preferito?


FrancyGammy

Il vostro tipo preferito  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipi di Pokemon preferite?



Post raccomandati

Il vostro tipo preferito di Pokemon?I miei sono Buio,Psico,Acqua,Erba,Spettro e Drago perché:

Acqua:Il mio elemento preferito

Drago:Vado matta per i draghi

Psico:Adoro creature collegate al controllo e alla forza della mente

Erba:Collegamento con la natura e i fiori

Spettro:Il macabro mi è sempre piaciuto

Buio:Sono eleganti nella loro malvagità(Absol,Liepard,Umbreon,Zoroark...)

I vostri tipi preferiti e motivazioni! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Erba. Questo tipo mi fa pensare subito a Venusaur, che per me resterà sempre il Pokémon di tipo erba per eccellenza, e alle sue caratteristiche: un Pokémon tranquillo, pacifico ma molto forte, robusto e resistente. È così che io mi rappresento i tipi erba. Semplici ma potenti. E ciò mi piace troppo!

2) Acqua. Questo è un elemento di grande bellezza ma anche di una potenza e pericolosità che fa paura, e parecchi Pokémon di tipo acqua sono tra i miei preferiti.

3) Volante. Già volare di per sé è qualcosa che affascina, un potere che vorrebbero tutti credo. Per questi Pokémon invece è naturale... Mi danno un' enorme sensazione di libertà. Vorrei tanto poter solcare i cieli sulle ali di un bel Pidgeot! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo che preferisco maggiormente in assoluto, è il tipo Ghiaccio: ritengo sia uno dei migliori, non tanto per caratteristiche ma semplicemente perché mi piacciono le mosse e i Pokémon che sono di questo tipo.

Ho votato anche per Elettro e Buio, oltre al Ghiaccio sono quelli che preferisco maggiormente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio tipo preferito in assoluto è il tipo Fuoco, poichè Infernape è e sarà il mio primo pokemon in assuloto e il mio preferito, inoltre è l'elemento che mi rispecchia di più, poi Lotta,perchè mi sono sempre piaciuti, l'Elettro, perchè mi hanno sempre ispirato simpatia, e Drago, perchè adoro i draghi in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel che riguarda il tipo in se mi piace molto lo Spettro, che può essere sfruttato in tutti i modi, come ci è stato dimostrato: lampadari, statue possedute, pokémon che entrano in elettrodomestici e insetti con un solo PS... *^*

Mi piacciono molto anche Normale e Coleottero, perché contengono numerosi pokémon che adoro. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎26‎/‎02‎/‎2016 at 23:45, Crystal96 ha scritto:

Il tipo che preferisco maggiormente in assoluto, è il tipo Ghiaccio: ritengo sia uno dei migliori, non tanto per caratteristiche ma semplicemente perché mi piacciono le mosse e i Pokémon che sono di questo tipo.

Ho votato anche per Elettro e Buio, oltre al Ghiaccio sono quelli che preferisco maggiormente. 

 

On ‎26‎/‎02‎/‎2016 at 23:30, Donnerblitz ha scritto:

1) Erba. Questo tipo mi fa pensare subito a Venusaur, che per me resterà sempre il Pokémon di tipo erba per eccellenza, e alle sue caratteristiche: un Pokémon tranquillo, pacifico ma molto forte, robusto e resistente. È così che io mi rappresento i tipi erba. Semplici ma potenti. E ciò mi piace troppo!

2) Acqua. Questo è un elemento di grande bellezza ma anche di una potenza e pericolosità che fa paura, e parecchi Pokémon di tipo acqua sono tra i miei preferiti.

3) Volante. Già volare di per sé è qualcosa che affascina, un potere che vorrebbero tutti credo. Per questi Pokémon invece è naturale... Mi danno un' enorme sensazione di libertà. Vorrei tanto poter solcare i cieli sulle ali di un bel Pidgeot! :XD:

In effetti,anche il tipo Volante è bello,per i motivi che hai detto!Poi quelli Ghiaccio sono meravigliosi,molti con colori tendenti all'azzurro e blu(i miei colori preferiti),anche quelli Elettro(Stunfisk è strafigo *^*)

On ‎28‎/‎02‎/‎2016 at 09:38, Zarxiel ha scritto:

La mia è scontata di risposta

Tipo Coleottero o Spettro?

 

 

On ‎28‎/‎02‎/‎2016 at 12:43, Porygon-Z ha scritto:

Per quel che riguarda il tipo in se mi piace molto lo Spettro, che può essere sfruttato in tutti i modi, come ci è stato dimostrato: lampadari, statue possedute, pokémon che entrano in elettrodomestici e insetti con un solo PS... *^*

Mi piacciono molto anche Normale e Coleottero, perché contengono numerosi pokémon che adoro. **

 

On ‎28‎/‎02‎/‎2016 at 19:30, Jerry98 ha scritto:

Fuoco e Drago sono i miei preferiti! :)

Certi Coleotteri sono bellissimi(Volcarona,Butterfree,Beautyfly,Genesect,Scizor...) e di quelli Normali molti sono pucciosi :3!

 

Quelli Fuoco piacciono molto anche a me,ma di starter di questo tipo non ne prenderei nessuno perché è troppo scontato U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhh vediamo un po : acciaio -terre-buio-spettro- veleno :) ho sempre avuto un debole per i tipo terra , veleno e spettro nella prima gen ( gastly e la sua linea evolutiva) poi ho avuto la rivelazione mistica xd quando nella seconda hanno fatto il tipo acciaio e buio xd adoro le mosse di questi tipi di Pokemon xd quelle acciaio e terra sono belle pesanti e infliggono molti danni , mentre buio ,veleno e spettro sono subdole e malvagie xd mhuhuhuhahaha xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

1) Roccia, perchè Tyrantum & Tiranitar sono Roccia e molti altri pokemon fighi sono Roccia

2)Lotta, perchè Lucario &Emboar sono lotta e  molti altri pokemon fighi sono lotta

3)Spettro, perchè Banette&Giratina sono spettro e  molti altri pokemon fighi sono spettro

4)Buio, perchè Greninja & Zoroark sono Buio e  molti altri pokemon fighi sono buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, prediligo i Pokemon coleottero, erba e veleno.

Probabilmente perchè sono i tipi in cui mi rispecchio di più, anche se il mio Pokemon preferito è tipo normale :P

Se devo fare degli esempi di Pokemon belli di questi tipi, direi:

 

Coleottero: Scizor & Wormadame

Erba: Torterra & Leafeon

Veleno: Roserade & Toxicroak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) psico adoro questi pokemon perchè sono misteriosi e hanno capacità come dire... sovrannaturali (un po' come anche gli spettri, che però non amo particolarmente)... ad esempio il mio amato espeon e mew!

2) fuoco i pokemon di questo tipo sono incredibili e forti, li amo quasi tutti, dai più tosti come charizard a quelli più adorabili, come flareon

3) acqua è un elemento che ti fa pensare a qualcosa di fiero e maestoso, calmo ma allo stesso tempo molto forte. I miei preferiti sono di sicuro milotic e vaporeon

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma quello è Giratina realistico O__o

latest?cb=20140830142349

Fa un po' impressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà non ne ho uno preferito, perché ogni tipo ha un pokémon che bene o male mi piace -anche grazie all'accoppiata di tipi. Ho votato "sono tutti bellissimi", ma se vogliamo fare un qualcosa di più mirato metto quelli che mi vengono di getto.

 

ERBA -> Mi piacciono molto i fiori, e oltretutto la mia primissima avventura nel mondo pokémon l'ho trascorsa insieme a Meganium.
SPETTRO -> Quello che ha a che fare col cupo e col mistico mi ha sempre incuriosito, e poi Gengar, Banette, Cofagrigus.. obiettivamente, sono spendidi.
PSICO -> Espeon. Basta soltanto lui per capire il motivo del mio voto.
DRAGO -> Da buona fan del fantasy, e poi mi piacciono quasi tutti i draghi (a parte Haxorus, non so perché).
GHIACCIO -> Adoro il ghiaccio come elemento, e tutto quello che ne deriva. Mi affascina.
FOLLETTO -> Si, sono dolce e coccolosa pure io. XD Mi piacciono in particolar modo Gardevoir, Mawile e Florges.

 

Queste indicate qua sopra sono preferenze indicative, anche perché avrei dovuto inserire anche il tipo elettro soltanto per il mio amatissimo Luxray, o il tipo acqua per Milotic. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me:

1) ELETTRO: troppo belli, a partire ovviamente da Raikou ma anche dal grandissimo Zapdos (primo leggendario in assoluto), poi Jolteon che solo a vederlo da fermo trasmette una sensazione incredibile di velocità, Raichu bellissimo con la sua coda a saetta e Luxray shiny poi è maestoso, e Pikachu, beh, hanno fatto benissimo a scegliere lui come simbolo del mondo Pokémon!

2) FUOCO: i miei preferiti dopo quelli elettro, per il calore che emanano e una sensazione di fiducia e lealtà che trasmettono incredibile: i miei preferiti sono Infernape, Flareon (quando avevo Eevee su Giallo era sempre dura scegliere;), Arcanine e Simisear

3) BUIO: beh che dire sono pochi ma mi piace moltissimo la loro misteriosità e le loro caratteristiche: come preferito sicuramente Absol poi Darkrai, Umbreon e Honchkrow

 

i tipi che non mi piacciono, beh, alcuni di tipo veleno (Gloom, Gulpin, Muk però Crobat è fantastico) e il tipo coleottero, non mi dice nulla 

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma quello è Giratina realistico O__o

latest?cb=20140830142349

Non te la prendere ma ti giuro che dal profilo sembrava Kabuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Personalmente, prediligo i Pokemon coleottero, erba e veleno.

Probabilmente perchè sono i tipi in cui mi rispecchio di più, anche se il mio Pokemon preferito è tipo normale :P

Se devo fare degli esempi di Pokemon belli di questi tipi, direi:

 

Coleottero: Scizor & Wormadame

Erba: Torterra & Leafeon

Veleno: Roserade & Toxicroak

Che figata è Toxicroak?!E Roserade è ancora più bello di Roselia(che non mi ispirava molto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro quattro tipologie, che metterò in ordine di preferenza:

- spettro: puoi essere il più forte del mondo, ma quando la paura ti colpisce sei finito! Ci sono pochissimi pokémon spettro che adoro (primo tra tutti Haunter, da cui ho fatto nascere una leggenda nella mia città, e misdreavus, che la ho costruita come una supporter annoyer, @Sapphire002 ne sa qualcosa XD)

Quando usciranno dei pokémon spettro degni di questo nome per me potrò costruire il mio monotype.

- acqua: penso che questo elemento può ripecchiare la mia calma e la mia eleganza. Ovviamente il mio preferito è Magikarp, ma rispetto anche altri pokémon come clawitzer, wartortole ed omanyte.

Adoro Milotic ma solo lo sprite shiny di diamante e perla. Cercate su internet e vedrete perché.

- accciaio: Con le mie esperienze passate ho cambiato il mio atteggiamento portandolo sulla difensiva ed il tipo acciaio ne è conferma. è reistente e da filo da torcere! Tra i miei preferiti ci sono Lairon e MSteelix, anche se in battaglia non è molto utile senza la sand... Con questo tipo ho fatto il mio primo monotype

- veleno: subdolo e doppiogiochista, il veleno sa essere cattivo con chi lo crede debole. Con gli status e le sue abilità uccide il nemico lentamente. Tra i miei preferiti vediamo Haunter, ariados, Muk e Garbadoor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, The_Karp ha scritto:

Adoro quattro tipologie, che metterò in ordine di preferenza:

- spettro: puoi essere il più forte del mondo, ma quando la paura ti colpisce sei finito! Ci sono pochissimi pokémon spettro che adoro (primo tra tutti Haunter, da cui ho fatto nascere una leggenda nella mia città, e misdreavus, che la ho costruita come una supporter annoyer, @Sapphire002 ne sa qualcosa XD)

Quando usciranno dei pokémon spettro degni di questo nome per me potrò costruire il mio monotype.

- acqua: penso che questo elemento può ripecchiare la mia calma e la mia eleganza. Ovviamente il mio preferito è Magikarp, ma rispetto anche altri pokémon come clawitzer, wartortole ed omanyte.

Adoro Milotic ma solo lo sprite shiny di diamante e perla. Cercate su internet e vedrete perché.

- accciaio: Con le mie esperienze passate ho cambiato il mio atteggiamento portandolo sulla difensiva ed il tipo acciaio ne è conferma. è reistente e da filo da torcere! Tra i miei preferiti ci sono Lairon e MSteelix, anche se in battaglia non è molto utile senza la sand... Con questo tipo ho fatto il mio primo monotype

- veleno: subdolo e doppiogiochista, il veleno sa essere cattivo con chi lo crede debole. Con gli status e le sue abilità uccide il nemico lentamente. Tra i miei preferiti vediamo Haunter, ariados, Muk e Garbadoor.

Già, me la ricordo teresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, molto sinceramente, ho votato "Sono tutti bellissimi". Non perché non abbia preferenze in fatto di design, ovviamente ho le mie personali scelte per alcuni mostri in particolare, bensì son convinto che ogni tipo abbia delle proprie peculiarità ed è proprio questo che mi piace: il tipo psico, per esempio, dev'essere raffinato e misterioso, mentre la roccia dura e forte; e di certo un tipo roccia non potrà mai essere elegante quanto un tipo psico. 

 

Nel caso non fosse esistita l'opzione "Sono tutti bellissimi", probabilmente avrei scelto il tipo TERRA, ACQUA ed ERBA. 

 

TERRA: quando pronuncio la parola (o la penso), mi viene in mente la stabilità e la semplicità del tipo. Certo, è vero; c'è ch'è più imponente e chi slanciato, ma nonostante tutto a me non spiace! Infatti mi piace molto come dalla semplicità della parola stessa, ovvero terra, possa esistere un Pokémon con i piedi più a terra, come Sandshrew, ad un Pokémon inusuale e slanciato come Gliscor.
 

ACQUA: la parola, in sé, mi trasmette qualcosa di puro e bello ma, allo stesso tempo, riesce a darmi una sensazione d'ignoto e, ovviamente, mi spaventa. Il tipo scaturisce in me tante emozioni (stupore e paura, principalmente), secondo me, però,  il bello del tipo sta nella differenza che ogni pokèmon presenta. Solitamente son tutti colorati, però quasi ognuno è diverso nel suo piccolo. 

 

ERBA: ahh, l'erba. Mi fa' impazzire questo tipo! Davvero, quasi tutti i Pokémon di tipo erba son colorati e, come il tipo acqua, presentano poche uguaglianze. A differenza del tipo acqua, però, sia la parola erba che i 'mon mi trasmettono tranquillità. Non la stessa tranquillità che mi da' la stabilità dei tipi terra, bensì una calma ospitale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...