Vai al commento


Tipo di Pokemon preferito?


FrancyGammy

Il vostro tipo preferito  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipi di Pokemon preferite?



Post raccomandati

24 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Ora zarxiel uccide te e me con questa storia del profilo :look:

LOL effettivamente però dal profilo può venirti in mente tutto tranne Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Ora zarxiel uccide te e me con questa storia del profilo :look:

Guarda che quando RJ ha iniziato a disegnarlo pensavo fosse un granchio XD poi va beh, avrei dovuto intuirlo, voglio dire, Giratina è ispirato al Seta (un millepiedi grosso come una montagna delle mitologie giapponesi) e ad un tipo di verme che vive sottoterra che sembrano i vermi marziani di Beetle Juice (esistono veramente quei cosi O__o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fuoco e drago

 

fuoco perché: è il mio elemento preferito

 

drago: perché i draghi mi sono sempre piaciuti.

 

per esperienza so che questi due tipi insieme sono OP 

 

Spoiler

Artwork643.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SpettroIC_Big.png Sicuramente uno dei tipi più curiosi e misteriosi, avente Pokémon spesso e volentieri inquietanti ma dall'innegabile fascino magnetico, grazie anche alle numerose leggende e soggetti a cui si ispirano e per l'ovvio legame con l'imperscrutabile mondo ultraterreno!

 

AcquaIC_Big.png Uno dei tipi che non può mancare in una squadra che si rispetti, sia per la versatilità dei suoi Pokémon che per la bellezza associata all'elemento stesso e alla sua capacità di tranquillizzare o spaventare a seconda della situazione, proprio come fa un mare calmo o un oceano burrascoso!

 

FuocoIC_Big.png Il più distruttivo dei tre tipi elementali iniziali, fragile ma potente allo stesso tempo, ospita alcuni dei più bei Pokémon esistenti, e, proprio come l'acqua, poggia su un delicato equilibrio di forze (creatrice e distruttrice) che, a seconda di come vengono incanalate, possono farne un valido alleato o uno strumento di distruzione incontrollabile!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dante ha scritto:

Che leggenda? Sono curioso:)

Anni fa (torniamo a diamante e perla, gente. Sentitevi vecchi) avevo fatto senza volere millemila uova di gastly dando nomi a caso. Una di queste si chiamava DDF.

Questo pokémon iniziai ad utilizzarlo appena si era evoluta in haunter e credo fosse flawless perché era fortissima e da sola ha sconfitto tantissimi nemici potenti come Palkia, Darkrai, Rayquaza e Charizhard. Pure Camilla non ha retto il confrnto!

DDF La porto nel mio cuore in ogni gioco pokémon perché mi ha reso imbattibile nella mia città. Devo molto a lei ed alla sua malvagità.  Ero conosciuto dai miei amici come "un superquattro solitario" perché mi bastava quella bestia per massacrare i nemici

Dato che nella mia città ormai non c'è nessuno che usa Pokémon è rimasta una leggenda imbattuta ed io la riporterò alle stelle: devo espandermi in tutta l'Italia per poi conquistar il mondo!

Spoiler

Il problema è che non sono bravissimo in competitivo, quindi la storia ha una fine incerta -_-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Anni fa (torniamo a diamante e perla, gente. Sentitevi vecchi) avevo fatto senza volere millemila uova di gastly dando nomi a caso. Una di queste si chiamava DDF.

Questo pokémon iniziai ad utilizzarlo appena si era evoluta in haunter e credo fosse flawless perché era fortissima e da sola ha sconfitto tantissimi nemici potenti come Palkia, Darkrai, Rayquaza e Charizhard. Pure Camilla non ha retto il confrnto!

DDF La porto nel mio cuore in ogni gioco pokémon perché mi ha reso imbattibile nella mia città. Devo molto a lei ed alla sua malvagità.  Ero conosciuto dai miei amici come "un superquattro solitario" perché mi bastava quella bestia per massacrare i nemici

Dato che nella mia città ormai non c'è nessuno che usa Pokémon è rimasta una leggenda imbattuta ed io la riporterò alle stelle: devo espandermi in tutta l'Italia per poi conquistar il mondo!

  Apri contenuto nascosto

Il problema è che non sono bravissimo in competitivo, quindi la storia ha una fine incerta -_-

 

Bella storia! :)

Praise Lord Haunter! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, The_Karp ha scritto:

Anni fa (torniamo a diamante e perla, gente. Sentitevi vecchi) avevo fatto senza volere millemila uova di gastly dando nomi a caso. Una di queste si chiamava DDF.

Questo pokémon iniziai ad utilizzarlo appena si era evoluta in haunter e credo fosse flawless perché era fortissima e da sola ha sconfitto tantissimi nemici potenti come Palkia, Darkrai, Rayquaza e Charizhard. Pure Camilla non ha retto il confrnto!

DDF La porto nel mio cuore in ogni gioco pokémon perché mi ha reso imbattibile nella mia città. Devo molto a lei ed alla sua malvagità.  Ero conosciuto dai miei amici come "un superquattro solitario" perché mi bastava quella bestia per massacrare i nemici

Dato che nella mia città ormai non c'è nessuno che usa Pokémon è rimasta una leggenda imbattuta ed io la riporterò alle stelle: devo espandermi in tutta l'Italia per poi conquistar il mondo!

  Apri contenuto nascosto

Il problema è che non sono bravissimo in competitivo, quindi la storia ha una fine incerta -_-

 

Che dire, grande karpa!  E anche DDF ovvio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, The_Karp ha scritto:

Anni fa (torniamo a diamante e perla, gente. Sentitevi vecchi) avevo fatto senza volere millemila uova di gastly dando nomi a caso. Una di queste si chiamava DDF.

Questo pokémon iniziai ad utilizzarlo appena si era evoluta in haunter e credo fosse flawless perché era fortissima e da sola ha sconfitto tantissimi nemici potenti come Palkia, Darkrai, Rayquaza e Charizhard. Pure Camilla non ha retto il confrnto!

DDF La porto nel mio cuore in ogni gioco pokémon perché mi ha reso imbattibile nella mia città. Devo molto a lei ed alla sua malvagità.  Ero conosciuto dai miei amici come "un superquattro solitario" perché mi bastava quella bestia per massacrare i nemici

Dato che nella mia città ormai non c'è nessuno che usa Pokémon è rimasta una leggenda imbattuta ed io la riporterò alle stelle: devo espandermi in tutta l'Italia per poi conquistar il mondo!

  Apri contenuto nascosto

Il problema è che non sono bravissimo in competitivo, quindi la storia ha una fine incerta -_-

 

Grande DDF:D

E il sopranome di "superquattro solitario" è tanta roba:riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Spettro 

Per ispirazione, design e aspetto mi piacciono praticamente tutti i Pokémon di questo tipo! Alcuni semplicemente misteriosi ed eleganti (Giratina,Lunala,Chandelure,Froslass),altri tosti (Aegislash,Golurk,Gengar,Trevenant) altri particolari e interessanti  (Nincada,Banette,Hoopa) ma in generale tutti bellissimi! <3

Ovviamente adoro non solo il Pokémon in sé ma tutte le linee evolutive (Haunter e Doublade sono due esempi *^*). 

 

Drago 

Al secondo posto troviamo i tipi Drago,che comprendono meraviglie come Rayquaza e la sua Mega,Giratina  (lol di nuovo),Zekrom e tanti altri leggendari, ma anche e soprattutto Pokémon bellissimi e rari: Kingdra,Garchomp,Salamance, Hydreigon,Goodra,Flygon... e lo stupendo Mega Charizard X *^*

 

Menzione d'onore al tipo Buio,che comprende perle come Yveltal (mio Pokémon preferito con Giratina e Lunala),Darkrai,Houndoom,Absol,Gren8nja,Sableye,Spiritomb e Umbreon <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imbarazzo della scelta, probabilmente il tipo Ghiaccio (con Glaceon, Walrein e Dewgong <3) o il tipo buio (con Tyranitar, Krookodile e Greninja <3) ma forse il tipo terra (con Gliscor,Gastrodon, Rhyperior e tanti altri...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Acqua: uno dei tipi più versatili, sia di aspetto, dove i Pokémon di questo tipo possono variare incredibilmente ed essere veramente creativi, sia nelle lotte, dove è capace non solo di essere superefficacie contro tre tipi abbastanza comuni ed essere debole solo a due che non si vedono spesso, ma anche di avere quasi sempre delle statistiche bilanciate. Il tipo Acqua è il tipo perfetto, non il Drago.
  • Elettro: In questo caso l'abilità combattiva del tipo è in secondo piano rispetto al design: è magnifico avere una sola debolezza e spesso sono Pokémon molto veloci con un attacco speciale niente male, ma la Paralisi è deludente a confronto con le altre condizioni di stato. Questi Pokémon sono spesso gialli (il mio colore preferito) e danno l'impressione di essere pieni di energia e pronti a lottare, particolarità che adoro.
  • Spettro: Il terzo posto stava per aggiudicarselo il tipo Buio, però il 90% dei Pokémon Spettro sono molto belli, mentre con il tipo Buio la percentuale scende all'85%. Un tipo pieno di Pokémon interessanti, affascinanti e con delle origini strane ma belle, per poi non parlare dell'aria inquietante che sta dietro alla storia di ogni Pokémon di questo tipo. Nelle lotte ha il vantaggio di essere immune a Normale e a Lotta, dandogli la possibilità di entrare in battaglia in modo più sicuro. Per poi non parlare dell'unica mossa degna di nota, Destinobbligato, altresì nota come l'incubo che ti perseguita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Spettro I Pokémon di tipo spettro sono Pokémon oscuri e misteriosi, dai concept spesso strani e molto interessanti. Molti Pokémon di questo tipo sono spiriti che si impossessano di oggetti, e questa è una delle caratteristiche del tipo che preferisco. Inoltre, sono abbastanza attratto dall'ignoto.

2) Buio I Pokémon buio sono cattivoni che ricorrono a mosse e abilità scorrette per vincere. Sono il tipo che incarna perfettamente tutto ciò che è negativo, brutto e cattivo. Inoltre, la maggior parte dei Pokémon appartenenti a questo tipo sono molto belli e particolari.

3) Terra Non c'è un particolare motivo per cui mi piaccia questo tipo, però la maggior parte dei Pokémon Terra mi piacciono.

4) Erba Il tipo Erba è il tipo che rappresenta la natura. I Pokémon di questo tipo sono generalmente tranquilli e pacifici. In più, nessuno starter d'erba mi ha mai deluso :th_sisi: 

5) Acqua Il tipo Acqua è un tipo affascinante, elegante e versatile (infatti esistono combinazioni con tutti gli altri 17 tipi). E poi, con 120 Pokémon di tipo Acqua, qualcuno vi dovrà per forza piacere :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Folletto. I Pokémon e le mosse di questo tipo li trovo semplicemente fantastici, quella ventata di magia che ho sempre voluto nel mondo Pokémon. 

2)Psico. Da buon amante delle mosse speciali, non poteva non piacermi questo tipo, che c'è sempre in ogni mia avventura e team. 

3)Fuoco. Potrebbe sembrare scontato, ma lo trovo uno dei tipi più devastanti. Mi piace perché è un porto sicuro, un bel falò per l'avventura serve sempre. XD

4)Ghiaccio. L'antipodo del sopracitato fuoco, mi piace perché è misterioso. D'altro canto, i Pokémon di tipo ghiaccio non si trovano proprio dappertutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al primo posto il tipo Erba, mi piacciono i pokémon che ne fanno parte ed è un tipo ricco di mosse interessanti come parassiseme. Senza contare che il verde è il mio colore preferito e non nego di rispecchiarmi in questo tipo almeno un po'.

 

Poi non saprei, non ho una vera e propria classifica. Mi piacciono molti tipi Acqua, Buio, Veleno e Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...