Vai al commento


Tipo di Pokemon preferito?


FrancyGammy

Il vostro tipo preferito  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipi di Pokemon preferite?



Post raccomandati

1 ora fa, Golbattino ha scritto:

Ti piace il tipo Shadow di Pokemon XD Tempesta oscura? (Dato che è la brutta copia dello Spettro)

L'unico spin-off a cui ho giocato è stato Snap XD

Ma mi sono informato su XD quando ho fatto l'analisi di Lugia, lo trovo interessante, sebbene non esistano Pokémon di questo tipo, io poi l'ho sempre ricollegato più a Buio che a Spettro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le due antitesi Drago/Folletto sono the best

Tra parentesi il tipo terra non se lo fila nessuno?

Spoiler

Groudon vi sterminerà tutti muahahhaahha (P.s. Preferisco Kyogre ma Groudon mi deve 15€ e non mi uccide)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei preferiti sono Acciaio perché lo adoro sotto tutti gli aspetti: non solo i Pokemon di questo tipo sono forti, belli e tosti, ma è anche il tipo con più resistenze di tutti, rappresenta la difesa e la temperanza e, per questo, credo mi rappresenti anche un po' (sono infatti una persona molto chiusa e dura con sé stessa). Segue poi il tipo Ghiaccio perché amo il freddo e la neve. Inoltre contrabbilancia perfettamente l'Acciaio: il primo è il tipo difensivo per eccellenza mentre il secondo è uno dei migliori tipi offensivi. Il terzo classificato è il Coleottero poiché reputo gli insetti creature molto affascinanti, seguono infine Acqua ed Erba poiché sono elementi che creano e danno vita, a differenza di molti tipi che rappresentano elementi distruttivi (in primis Fuoco e Veleno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che dire, stravedo per i rettili feroci e le creature draconiche, quindi il tipo drago risulta il mio tipo preferito soprattutto per il design di alcuni di loro che adoro follemente (garchomp, noivern, tyrantrum per esempio).

ma ci sono altri tipi che comunque apprezzo parecchio, uno di questi è il tipo erba per la sua "ecletticità", trovi tipi erba sweeper fisici, speciali, wall sia fisici che speciali, annoyer, ecc hanno un sacco di ruoli diversi e nonostante le loro numerose debolezze, trovo che siano quei Pokemon più insidiosi da trovarsi davanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo se ho già scritto in questa discussione, nel caso confermo Erba :love_emote: i Pokémon di settima generazione (Tsareena, Decidueye, Lurantis) mi piacciono davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...