Vai al commento



Arriva negli USA l'espansione Dragon Exalted / Keldeo Box ad ottobre


Redattore

Post raccomandati

viper666.jpg
Articolo scritto da Viper
Categoria di appartenenza: GCC

Salve a tutti dal vostro Viper,

Sebbene l'espansione Dragons Exalted arriverà negli scaffali statunitensi solamente il 15 agosto, grazie alle prevendite del 28 e 29 luglio è possibile conoscere tutte le carte appartenenti alla sesta espansione della quinta generazione.

Dragons_Exalted_logo.png


I mazzi tematici, dedicati a Garchomp e Hydreigon, sono denominati DragonSpeed e DragonSnarl. Nel primo compaiono Milotic, Floatzel, Walrein, Palpitoad, Marowak e Aipom, mentre insieme a Hydreigon è possibile trovare Golurk, Gothitelle, Houndoom, Murkrow, Skuntank e Vigoroth.

dragonspeed.jpg dragonsnarl.jpg


Sono inoltre disponibili due buste espansione dedicate a Scolipede e Lilligant, che vanno aggiungersi a quelle di Chandelure e Excadrill, mostrate in una news precedente. È inoltre stata creata, in occasione dell'uscita anticipata di luglio, una carta promozionale di Altaria.

scolipede-blister.jpg lilligant-blister.jpg


bw6_prerelease_card.jpg


Tra le altre carte dell'espansione, non presenti nei mazzi tematici e nelle buste espansione, figurano Ho-Oh-EX, Mew-EX, Terrakion-EX, Registeel-EX, Rayquaza-EX e Giratina-EX. Ricordo che in Dragons Exalted, oltre le 12 carte Pokémon-EX (due per ogni leggendario) sono presenti più di 15 Pokémon Drago.

22-ho-oh-ex.jpg 120-mew-ex.jpg


71-terrakion-ex.jpg 122-registeel-ex.jpg


Passando ad un altro argomento, negli USA è previsto l'arrivo ad ottobre del Keldeo Box. La confezione costerà 15,99 dollari (circa 13 euro) e conterrà, oltre una carta promozionale del Pokémon leggendario, una statuina di Keldeo e tre buste espansione di Nero & Bianco. È probabile che l'uscita del Keldeo Box coincida con la trasmissione statunitense del film a lui dedicato.

keldeobox_N.jpg


Bye. ;-)
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...