Jagias Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ciao ragazzi,sono nuovo nell'ambito del competitive ed oltre a sapere le basi sugli evs,iv,nature etc etc Il mio problema è che ancora non so creare un team e vorrei avere dei consigli,o meglio vorrei sapere se dietro a questi 3 pokemon che vi dico si riesce a creare un team che regga abbastanza bene insomma. Greninja 6 iv,252 att 252 speed 6 hp,natura allegra,abilita mutatipo Move set: Sporcolancio Geloraggio Furtivombra Colpo basso Primal Groudon e M Rayquaza,l'unico "problema" è il fatto che provengono dalla mia storia,quindi sono stati evsati a caso...pero' in questi giorni attraverso il sacco ripristino del SAV gli azzero le evs e in base a cio' che mi direte andro' ad evsare correttamente insegnando anche le mosse giuste Vi ringrazio per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.