Lorenzo Lattanzi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 commentare qui mia fanfiction!!! Per leggere la fanfiction qui!!! http://pokemonmillen...962#entry190962 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Carina! Anche se non ho capito tanto la sigla Rosso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Lorenzo, devi mettere il tuo nick, non "IO" XDModifico anche questa volta e chiudo un'occhio, ma la prossima volta prenderò provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo Lattanzi Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Scusa ma non avevo capito bene il regolamento, cercherò di non fare più errori °_°'PS: la sigla R.O.S.S.O. l'ho inventata sul momento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Se continui con questa lunghezza la finirai tra anni e anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 L'idea non è malaccio ma un po' di ordine e dei termini ricercati aiuterebbero a migliorarla. Inoltre ti consiglio una lunghezza maggiore dei capitoli grazie a maggiore descrizione di caratteristiche e luoghi.Cerca di non stereotipare la trama e sono sicuro che ne uscirà una ottima Fan Fiction... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Beh, carina, ma hai fatto un po' di confusione con i tempi verbali...Cavolo... mi ricorda la mia lotta contro Rosso... il mio Gallade contro il suo Pikachu... (un colpo di terremoto ed era già sconfitto muahahah)Magari cerca di allungare di più infilando più descrizioni.Comunque non stai andando malaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo Lattanzi Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Cercherò di seguire i vostri consigli, credo che tra un po posto un imm. per ogni capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Allora, i capitoli seguenti sono un po' confusionari.Dalla frase di Rosso si va ad un flashback... dove qui viene mostrato anche perché Gallade non usa le braccia.Magari potresti metterci una frase del tipo: "ascoltando le parole di Rosso non poté che rivenirmi in mente quell'episodio di molti anni fa..." inoltre cerca di adattare il tempo nei verbi! Comunque mi piace molto l'idea delle braccia di Gallade e anche il torneo, tranne la cosa di Rubino che parla in giapponese... : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo Lattanzi Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 oddio, faccio sempre confusione coi tempi verbali e che non è che mi organizzo è che mi baso su una parola chiave e da lì parte tutto il capitolo, quindi è ovvio che io abbia qualche problemuccio visto che non la controllo dopo la scrittaPS: purtroppo non posso mettere le imm. perché ho un problema con la stampante :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo Lattanzi Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Altro PS: Vado in vacanza! quindi stò una settimana senza scrivere niente, domani posto il penultimo capitolo: scusate ma dovete aspettare domenica prossima per l'ultimo capitolo, a dopo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.