Vai al commento



[Lorenzo Lattanzi] Pokémon: Il mito - commenti


Post raccomandati

L'idea non è malaccio ma un po' di ordine e dei termini ricercati aiuterebbero a migliorarla. Inoltre ti consiglio una lunghezza maggiore dei capitoli grazie a maggiore descrizione di caratteristiche e luoghi.

Cerca di non stereotipare la trama e sono sicuro che ne uscirà  una ottima Fan Fiction...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, carina, ma hai fatto un po' di confusione con i tempi verbali...

Cavolo... mi ricorda la mia lotta contro Rosso... il mio Gallade contro il suo Pikachu... (un colpo di terremoto ed era già  sconfitto muahahah)

Magari cerca di allungare di più infilando più descrizioni.

Comunque non stai andando malaccio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, i capitoli seguenti sono un po' confusionari.

Dalla frase di Rosso si va ad un flashback... dove qui viene mostrato anche perché Gallade non usa le braccia.

Magari potresti metterci una frase del tipo: "ascoltando le parole di Rosso non poté che rivenirmi in mente quell'episodio di molti anni fa..." inoltre cerca di adattare il tempo nei verbi! ^^

Comunque mi piace molto l'idea delle braccia di Gallade e anche il torneo, tranne la cosa di Rubino che parla in giapponese... : /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio, faccio sempre confusione coi tempi verbali e che non è che mi organizzo è che mi baso su una parola chiave e da lì parte tutto il capitolo, quindi è ovvio che io abbia qualche problemuccio visto che non la controllo dopo la scritta

PS: purtroppo non posso mettere le imm. perché ho un problema con la stampante :pikachu_but:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...