Vai al commento



[Azelf46] Master Coordinator Adventure [Commenti]


Post raccomandati

Ottime descrizioni, bene nel complesso. L'unica cosa che ti consiglio e di non seguire troppo la trama di Lucinda in modo da non stereotipare.

Dei piccoli errori evitabili con un attenta rilettura:

Fin dal primo momento in cui aveva catturato qest'ultimo si era giurata che un giorno sarebbe diventato un Luxrai potente ed elegante come quello di Lory, la persona che più stimava e amava, sua madre. Era da qualche giorno che le girava per la testa l'idea di partire all'avventura per migliorarsi come coordinatrice.

I due mostriciattoli andavano molto daccordo nonostante i tipi Acqua ed Elettro si detestassero a vicenda fin dalla notte dei tempi.

Con le lascrime agli occhi Andrea la strinse forte e rimase in silenzio per qualche minuto, Lory fece lo stesso.

Ci fu un gran fracasso per qualche minuto poi scese veloce giù per le scale prendendosi in braccio Piplup e Shinx, quasi li stesse strozzando e uscì di casa urlando un'ultimo saluto alla madre(apostrofo inutile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottime descrizioni, bene nel complesso. L'unica cosa che ti consiglio e di non seguire troppo la trama di Lucinda in modo da non stereotipare.

Dei piccoli errori evitabili con un attenta rilettura:

Fin dal primo momento in cui aveva catturato qest'ultimo si era giurata che un giorno sarebbe diventato un Luxrai potente ed elegante come quello di Lory, la persona che più stimava e amava, sua madre. Era da qualche giorno che le girava per la testa l'idea di partire all'avventura per migliorarsi come coordinatrice.

I due mostriciattoli andavano molto daccordo nonostante i tipi Acqua ed Elettro si detestassero a vicenda fin dalla notte dei tempi.

Con le lascrime agli occhi Andrea la strinse forte e rimase in silenzio per qualche minuto, Lory fece lo stesso.

Ci fu un gran fracasso per qualche minuto poi scese veloce giù per le scale prendendosi in braccio Piplup e Shinx, quasi li stesse strozzando e uscì di casa urlando un'ultimo saluto alla madre(apostrofo inutile).

Non sto seguendo la storia di Lucinda! Lory in realtà  doveva essere un'altra persona ma poi ho deciso così XD ma stai tranquillo che non sarà  uguale! :D

Grazie per avermi fatto notare gli errori! Li ho corretti tutti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se la trama è ancora incerta mi piace come scrivi e suppongo che mi degnerò di seguire questa fan fiction...

Comunque tralasciando gli errori del BBcode c'è ne sono altri che come sempre sono evitabili con un'attenta rilettura (un po' troppi stavolta):

Commentatore: La fantastica Vespiqueen di sta ricoprendo di una bellissima luce verde che fa risaltare tutto il suo corpo....

La ragazza iniziò ad innervosirsi, così Piplup e Shinx le andarono vicino e le fecero segno di continuare ad inseguire Combee perchè loro erano pronti e determinati!

Uno di quei temporali che può durare come cinque minuti, come un'intera giornata, ma Andrea si aspettava che fosse proprio uno di quei temporali che duravano per intere giornata, come fosse un'eternità , uno di quei giorni dove non si poteva uscire di casa, uno di quei giorni che ti faceva sentire triste.

Subito uscirono innervositi un branco di Combee, ma nessuno sembrava quello che Andre aveva visto pochi attimi prima.

Ma da lì un uscirono solo decine e decine di Combee ma anche una Vespiqueen.

n un millisecondo tutti i pokemon era esausti per terra, anche perchè l'elettricità  era stata alimentata dall'acqua, tranne Vespiqeen che aveva usato un Comandoscudo sacrificando i poveri Combee.

<Cel'abbiamo fatta eh?>

A questo Andrea non improtava e lo abbracciò a sua volta, era così caldo e soffice sotto la pioggia scrosciante.

Era felice di essere riuscita ad uscire da una situazione così terribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, mi fa piacere che ti piaccia! La trama comincerà  a prendere forma a poco a poco! ^^

Per gli errori:

La Vespiqueen di devo aver cancellato per sbaglia la parola dopo mentre sistemavo il BBcode perchè mi ricordo benissimo di averla scritta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Il perché lo scrivo sempre con l'altro accento perchè non ho voglia di schiacciare due tasti per usare l'altro laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Il ma non ho capito l'errore...

Il n un millisecondo l'ho cancellato per sbaglio mentre correggevo il BBcode

E grazie mille per tutti gli altri errori! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Ps. già  mi stavo dimenticando... Ho cambiato logo della FF! Come lo trovate? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima fic..ho anche una domanda come si fa il logo? :)

Non ho capito la tua domanda.... Prendi un'immagine che i piace e ci scrivi sopra il nome della tua fic in pratica XD e se vuoi la modifichi un po' e la tagli come ho fatto io XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...