Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mi chiamo Francesco e sono un appasionatissimo di Pokémon e videogiochi da più di 5 anni. Dopo aver solo letto le discussioni di questo fantastico sito come "passante" cioè un utente non registrato, alla fine ho deciso di iscrivermi, e sono certo di non rimanere deluso da questa grande famiglia! Mi piacciono videogiochi di ogni genere, in particolar modo amo i Pokémon, e questo sarà il sito adatto che farà per me! Ciao a tutti! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Mi chiamo Francesco e sono un appasionatissimo di Pokémon e videogiochi da più di 5 anni. Dopo aver solo letto le discussioni di questo fantastico sito come "passante" cioè un utente non registrato, alla fine ho deciso di iscrivermi, e sono certo di non rimanere deluso da questa grande famiglia! Mi piacciono videogiochi di ogni genere, in particolar modo amo i Pokémon, e questo sarà il sito adatto che farà per me! Ciao a tutti! Complimenti ti do un benvenuto rinnovato e spero di contare sulla tua permanenza ti divertirai molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Hola! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto, @MegaFrancy-X! Spero ti troverai bene fra noi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @MegaFrancy-X! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto, caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Grazie a tutti! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.