Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Mi chiamo Francesco e sono un appasionatissimo di Pokémon e videogiochi da più di 5 anni. Dopo aver solo letto le discussioni di questo fantastico sito come "passante" cioè un utente non registrato, alla fine ho deciso di iscrivermi, e sono certo di non rimanere deluso da questa grande famiglia! Mi piacciono videogiochi di ogni genere, in particolar modo amo i Pokémon, e questo sarà il sito adatto che farà per me! Ciao a tutti! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Mi chiamo Francesco e sono un appasionatissimo di Pokémon e videogiochi da più di 5 anni. Dopo aver solo letto le discussioni di questo fantastico sito come "passante" cioè un utente non registrato, alla fine ho deciso di iscrivermi, e sono certo di non rimanere deluso da questa grande famiglia! Mi piacciono videogiochi di ogni genere, in particolar modo amo i Pokémon, e questo sarà il sito adatto che farà per me! Ciao a tutti! Complimenti ti do un benvenuto rinnovato e spero di contare sulla tua permanenza ti divertirai molto
RoseRed Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Hola! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto, @MegaFrancy-X! Spero ti troverai bene fra noi! :3
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @MegaFrancy-X! :3 Ti auguro buona permanenza.
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Inviato 28 febbraio, 2016 Grazie a tutti! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.