Groudon17 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 44 minuti fa, Luk97 ha scritto: Nuove meccaniche di gioco e tanto divertimento. Giustissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 39 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Giustissimo 39 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Giustissimo Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 http://www.ipetitions.com/petition/challenge-for-pokemon-sun-moon Ho trovato questa petizione, però, credo che non servirà a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Bisognerebbe limitare la quantità di exp che si ottieni e magari trovare avversari + forti ma aggiungere livelli di difficoltà in un gioco pokemon è pura follia.(cmq si sole e luna saranno ancora + semplice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Io spero facciano una difficoltà più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 tutti vi lamentate che sono facili fate una randomizer nuzlocke vera sensa imbrogliare poi si complica il gioco vabbe se mettessero la possibilità di aumentare la difficoltà non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.