Vai al commento

Veicoli in Sun and moon

Post raccomandati

49 minuti fa, Raffy ha scritto:

Secondo voi che tipi di veicoli ci saranno è come verranno utilizzati??

Se introducono una parte, anche microscopica, legata alla personalizzazione dei veicoli da usare, compro sia Sun che Moon :omg:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Strax ha scritto:

Se introducono una parte, anche microscopica, legata alla personalizzazione dei veicoli da usare, compro sia Sun che Moon :omg:

Spero almeno che non facciano come nella sesta gen dove ci sono alcuni pokemon che ti trasportano per un piccolo tratto e poi li lasci ma spero che facciano tipo che la usi per tutto il viaggio ognuno magari con la propria targa

Link al commento

4 minuti fa, Raffy ha scritto:

Spero almeno che non facciano come nella sesta gen dove ci sono alcuni pokemon che ti trasportano per un piccolo tratto e poi li lasci ma spero che facciano tipo che la usi per tutto il viaggio ognuno magari con la propria targa

Mi dispiace deluderti, ma sono abbastanza sicuro che l'utilizzo dei potenziali veicoli sarà davvero misero, come i pokemon cavalcabili di X e Y.

Link al commento

3 minuti fa, Matto3k ha scritto:

Mi dispiace deluderti, ma sono abbastanza sicuro che l'utilizzo dei potenziali veicoli sarà davvero misero, come i pokemon cavalcabili di X e Y.

o in una specie di safari

Link al commento

Quella specie di ambulanza mi fa pensare alla possibilità di chiamarla e poter curare i pokémon ovunque noi siamo, il che faciliterebbe ancor di più il gioco...

Mentre il camion dei pompieri può essere dedicato solo a qualche scena di incendi, dove noi magari non abbiamo niente a che fare.

La mia speranza è quella di vedere un grande mondo pokémon, tanto grade da dover utilizzare una macchina per esplorarlo tutto!

Link al commento

Forse in questi giochi il personaggio principale potrebbe fare diversi lavori e in questo ci vengono in aiuto veicoli e Pokemon. Per esempio se scegliessi di lavorare come pompiere, potrei utilizzare appunto il camion per aiutare a spegnere incendi in tutta la regione!  O anche semplicemente nella città principale che di sicuro sarà enorme.

Link al commento

Guest Ravenblack

Quei fuoristrada che sono stati mostrati nel video, potrebbero essere utilizzati dal giocatore per raggiungere o scalare i vulcani che sono presenti nelle isole Hawaiane.

Link al commento

2 minuti fa, CloudJammer ha scritto:

Secondo me saranno solo una cosa di contorno come in X/Y, non saranno guidabili. 

Quoto. Al massimo saranno utilizzabili in qualche occasione in game; mi vien da pensare alle isole, ai carretti o ai pickup/ fuoristrada per raggiungere spiagge segrete o salire su un vulcano. Strano che non abbiano pensato al quod. 

Link al commento

2 minuti fa, CloudJammer ha scritto:

Sicuramente però non saranno guidabili, contiamo che il protagonista è pur sempre un minorenne.

Vabbè che sia minorenne conta relativamente poco, volendo un piccolo giro lo fai...e cmq negli Usa, isole comprese a 16 anni hai la patente. Però la cosa interessante è perchè il camion dei pompieri. Apparentemente a cosa lo colleghi in un gioco pkmn?

Link al commento

17 minuti fa, CloudJammer ha scritto:

Sicuramente però non saranno guidabili, contiamo che il protagonista è pur sempre un minorenne.

Stiamo parlando di un mondo in cui un bambino di 10 anni ha sconfitto un cartello criminale internazionale, vogliamo davvero far storie per la patente?

Link al commento

Non credo si possano guidare.. anche se ci spero :) ...penso come altri che i veicoli saranno di contorno.. e poi ricordate che si vede l'uomo patata, come l'ha chiamato cydonia xD, guidare l'auto che porta shana chissà dove ...magari all'hotel dove alloggia il personaggio principale ? 

Link al commento

Sinceramente non riesco  ad immaginarmi a cosa possano servire le auto in un gioco pkèmon. Forse saranno solo una decorazione della città più grande. Magari invece sono guidabili e servono a evitare i pokèmon selvatici nell'erba alta.

Link al commento

"Che Dio ci scampi dalle auto in pokemon" (semicit.) ma a che diamine vi servono su!? in macchina non incontri pokemon, e una regione così grande da richiedere una macchina? ma siete seri? Skyrim si gira tranquillamente tutta a piedi o al massimo a cavallo, e di certo il nintendo non può gestire una regione così grande

Link al commento

On 6/3/2016 at 13:29, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Invece GTA no.

Tanto, paragone per paragone...

GTA non è pensata per andare a piedi, e infatti è una mappa a densità bassissima in confronto a skyrim. i giochi pokemon, per loro concezione, sono più prossimi al secondo che non al primo. E comunque puoi allargare quanto vuoi il campo, sta di fatto che il ds non può supportare mappe così grandi o, se pure fosse possibile, dovrebbero essere ampiamente vuote non potendosi permettere la stessa densità di mappa degli altri giochi pokemon. il mio non era un paragone a caso, c'era un motivo per cui era stato fatto

Link al commento

7 minuti fa, Ponchissimo ha scritto:

GTA non è pensata per andare a piedi, e infatti è una mappa a densità bassissima in confronto a skyrim. i giochi pokemon, per loro concezione, sono più prossimi al secondo che non al primo. E comunque puoi allargare quanto vuoi il campo, sta di fatto che il ds non può supportare mappe così grandi o, se pure fosse possibile, dovrebbero essere ampiamente vuote non potendosi permettere la stessa densità di mappa degli altri giochi pokemon. il mio non era un paragone a caso, c'era un motivo per cui era stato fatto

Non hai minimamente capito il mio post.

Paragonare un gioco come Skyrim a Pokémon non ha senso. Sono tipologie diversissime di giochi.

Link al commento

i veicoli credo saranno presenti come trasporto pubblico tipo i taxi di xy e come "ambientazione" tipo in qualche scena in cui avviene un incendio ecc, niente di speciale.
Anche perchè il protagonista che guida vorrebbe dire protagonista adulto, assoluta novità nei giochi pokemon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...