Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Si, assolutamente.

Quando il malvagio non è completamente malvagio è sicuramente piu interessante (cosi come quando il buono non è completamente buono. Superman l'ho sempre trovato meno interessante di batman per esempio)

Credo che tutti noi vogliamo una ventata di aria fresca nei pokemon, senza però aggiungere nuove meccaniche o roba inutile (gimmicky).

 

Comunque, pensavo che si capiva ma anche per me la cosa del team galassia era fuori di testa xD

Ahahah Sì l'avevo capito ma con una scusa (anche se tirata) si poteva sempre riesumare ma con i remake di DP nell'aria (che poi magari Tadaaaah si scopre che non sono qui dietro l'angolo come credo) non credo sia utile rimetterlo ora...

Cmq nuova TEORIA!!!

IWANKO è un Pokémon Fossile!!! Cosaaaaah?!?
Ebbene Iwanko è basato su una razza di cane Hawaiana ESTINTA!!!! Infatti alle Hawaii faceva parte della dieta degli abitanti... in questo modo la razza di cane alla quale Iwanko è ispirato, si è estinta. Non sto parlando del segreto che condivide con gli Starter, ma può essere che Iwanko sia effettivamente un Pokémon Fossile e per di più ha pure il Tipo Roccia e nel suo design, "collare" a parte, non ci sono rocce... Può essere che questa specie di Pokémon abbia assunto quel Tipo proprio diventando un Fossile!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

IWANKO è un Pokémon Fossile!!! Cosaaaaah?!?
Ebbene Iwanko è basato su una razza di cane Hawaiana ESTINTA!!!! Infatti alle Hawaii faceva parte della dieta degli abitanti... in questo modo la razza di cane alla quale Iwanko è ispirato, si è estinta. Non sto parlando del segreto che condivide con gli Starter, ma può essere che Iwanko sia effettivamente un Pokémon Fossile e per di più ha pure il Tipo Roccia e nel suo design, "collare" a parte, non ci sono rocce... Può essere che questa specie di Pokémon abbia assunto quel Tipo proprio diventando un Fossile!!!

 

Se fosse vero non so se sarebbe mai confermata dalla stessa gf

Per una grande parte della popolazione mondiale mangiare i cani è una cosa orribile

Se si sapesse che la gf si sia ispirato a questo per creare un pokemon in un gioco per bambini (un gioco gia troppo spesso finito in diversi problemi simili) non so come finirebbe

anzi, ho dubbi anche sul fatto che la gf faccia una mossa del genere, non è un po rischiosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah Sì l'avevo capito ma con una scusa (anche se tirata) si poteva sempre riesumare ma con i remake di DP nell'aria (che poi magari Tadaaaah si scopre che non sono qui dietro l'angolo come credo) non credo sia utile rimetterlo ora...

Cmq nuova TEORIA!!!

IWANKO è un Pokémon Fossile!!! Cosaaaaah?!?
Ebbene Iwanko è basato su una razza di cane Hawaiana ESTINTA!!!! Infatti alle Hawaii faceva parte della dieta degli abitanti... in questo modo la razza di cane alla quale Iwanko è ispirato, si è estinta. Non sto parlando del segreto che condivide con gli Starter, ma può essere che Iwanko sia effettivamente un Pokémon Fossile e per di più ha pure il Tipo Roccia e nel suo design, "collare" a parte, non ci sono rocce... Può essere che questa specie di Pokémon abbia assunto quel Tipo proprio diventando un Fossile!!!

però sarebbe un pò strano che annuncino il pokemon fossile tra i primi ad essere svelati, poi non dovrebbero mostrarli tutti e due? ( a meno che ce ne sia solo uno o che l' altro sia nekkoala ), e infine mi sembra strano che se come abbiamo detto nella borsa di lilya c'è proprio iwanko per deigli studi il professore e lilya studino su un pokemon estinto .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah Sì l'avevo capito ma con una scusa (anche se tirata) si poteva sempre riesumare ma con i remake di DP nell'aria (che poi magari Tadaaaah si scopre che non sono qui dietro l'angolo come credo) non credo sia utile rimetterlo ora...

Cmq nuova TEORIA!!!

IWANKO è un Pokémon Fossile!!! Cosaaaaah?!?
Ebbene Iwanko è basato su una razza di cane Hawaiana ESTINTA!!!! Infatti alle Hawaii faceva parte della dieta degli abitanti... in questo modo la razza di cane alla quale Iwanko è ispirato, si è estinta. Non sto parlando del segreto che condivide con gli Starter, ma può essere che Iwanko sia effettivamente un Pokémon Fossile e per di più ha pure il Tipo Roccia e nel suo design, "collare" a parte, non ci sono rocce... Può essere che questa specie di Pokémon abbia assunto quel Tipo proprio diventando un Fossile!!!

però sarebbe un pò strano che annuncino il pokemon fossile tra i primi ad essere svelati, poi non dovrebbero mostrarli tutti e due? ( a meno che ce ne sia solo uno o che l' altro sia nekkoala ), e infine mi sembra strano che se come abbiamo detto nella borsa di lilya c'è proprio iwanko per deigli studi il professore e lilya studino su un pokemon estinto .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Se fosse vero non so se sarebbe mai confermata dalla stessa gf

Per una grande parte della popolazione mondiale mangiare i cani è una cosa orribile

Se si sapesse che la gf si sia ispirato a questo per creare un pokemon in un gioco per bambini (un gioco gia troppo spesso finito in diversi problemi simili) non so come finirebbe

anzi, ho dubbi anche sul fatto che la gf faccia una mossa del genere, non è un po rischiosa?

Io non credo... loro si sono ispirati ad una razza di Cane non hanno detto che se lo sono mangiata inoltre il fatto che lo mangiassero è solo UNA delle ragioni per le quali si sono estinti!

1 minuto fa, teo03simo ha scritto:

però sarebbe un pò strano che annuncino il pokemon fossile tra i primi ad essere svelati, poi non dovrebbero mostrarli tutti e due? ( a meno che ce ne sia solo uno o che l' altro sia nekkoala ), e infine mi sembra strano che se come abbiamo detto nella borsa di lilya c'è proprio iwanko per deigli studi il professore e lilya studino su un pokemon estinto .

Potrebbero essercene tre... In prima Generazione c'erano Omanyte, Kabuto e Aerodactyl...
Ad ogni modo non sappiamo ancora se effettivamente c'è Iwanko in quella borsa!!
Ricordatevi che Iwanko appariva davanti ad una casa con un ragazzino!!!! Per cui non credo sia sicuro al 100% che Lylia abbia Iwanko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io non credo... loro si sono ispirati ad una razza di Cane non hanno detto che se lo sono mangiata inoltre il fatto che lo mangiassero è solo UNA delle ragioni per le quali si sono estinti!

e lo so ma il passo è breve

se hanno gia accusato in passato la gf di crudeltà sugli animali e razzismo per jynx immaginate cosa farebbero se confermassero quello dei cani mangiati.

Non dico che non puo essere, dico che se lo hanno fatto è una mossa rischiosa e che converrebbe alla gf di non confermarlo mai al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche una TEORIA su YUNGOOS...

Alcuni Pokétuber hanno ipotizzato che Yungoos arrivi da Hoen, regione dalla quale è stato importato per poi sparire su quella regione e proliferare ad Alola!!
Come mai questo?! Yungoos è stato importato per aiutare l'uomo con la caccia ad un altra specie Pokémon che infestava la regione, stessa cosa accadde nella realtà, come già detto da altri prima, le manguste furono importate alle Hawaii per disinfestare le terre dai ratti... e indovinate quale particolare aspetto ha Hoen?!?! 
Rattata NON è catturabile!!!!

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

e lo so ma il passo è breve

se hanno gia accusato in passato la gf di crudeltà sugli animali e razzismo per jynx immaginate cosa farebbero se confermassero quello dei cani mangiati.

Non dico che non puo essere, dico che se lo hanno fatto è una mossa rischiosa e che converrebbe alla gf di non confermarlo mai al 100%

Ma il problema non sussiste, a partire dal fatto che Game Freak non ha MAI rivelato ufficialmente su cosa sia ispirato ogni singolo Pokémon, non dicono questo Pokémon è ispirato a... 
Secondo nel caso fosse davvero un Fossile direbbero solo che è un Pokémon estinto, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

C'è anche una TEORIA su YUNGOOS...

Alcuni Pokétuber hanno ipotizzato che Yungoos arrivi da Hoen, regione dalla quale è stato importato per poi sparire su quella regione e proliferare ad Alola!!
Come mai questo?! Yungoos è stato importato per aiutare l'uomo con la caccia ad un altra specie Pokémon che infestava la regione, stessa cosa accadde nella realtà, come già detto da altri prima, le manguste furono importate alle Hawaii per disinfestare le terre dai ratti... e indovinate quale particolare aspetto ha Hoen?!?! 
Rattata NON è catturabile!!!!

Ma il problema non sussiste, a partire dal fatto che Game Freak non ha MAI rivelato ufficialmente su cosa sia ispirato ogni singolo Pokémon, non dicono questo Pokémon è ispirato a... 
Secondo nel caso fosse davvero un Fossile direbbero solo che è un Pokémon estinto, fine.

Quello di yungoos è interessante. Sapevamo che era "importato" ma non avevo ancora sentito il collegamento con hoenn. Un possibile linoone che si è adattato?

 

C'è un'altra incongruenza con la teoria di iwanko, oltre a quelle gia citate da teo03simo

Iwanko è comparso nell'overworld, proprio davanti a casa tua poi

Di solito i pokemon fossili sono rarissimi e riportati alla vita con una tecnologia sperimentale... non esattamente il tipo di pokemon che possono avere tutti. Infatti non mi pare di ricordare un'altro allenatore che porta in giro il suo pokemon fossile come abbiamo visto per iwanko. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Quello di yungoos è interessante. Sapevamo che era "importato" ma non avevo ancora sentito il collegamento con hoenn. Un possibile linoone che si è adattato?

 

C'è un'altra incongruenza con la teoria di iwanko, oltre a quelle gia citate da teo03simo

Iwanko è comparso nell'overworld, proprio davanti a casa tua poi

Di solito i pokemon fossili sono rarissimi e riportati alla vita con una tecnologia sperimentale... non esattamente il tipo di pokemon che possono avere tutti. Infatti non mi pare di ricordare un'altro allenatore che porta in giro il suo pokemon fossile come abbiamo visto per iwanko. 

Correzione, Iwanko non compare davanti a casa di Sun/Moon... ma nel villaggio di Hala dove i protagonisti NON abitano!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non credo... loro si sono ispirati ad una razza di Cane non hanno detto che se lo sono mangiata inoltre il fatto che lo mangiassero è solo UNA delle ragioni per le quali si sono estinti!

Potrebbero essercene tre... In prima Generazione c'erano Omanyte, Kabuto e Aerodactyl...
Ad ogni modo non sappiamo ancora se effettivamente c'è Iwanko in quella borsa!!
Ricordatevi che Iwanko appariva davanti ad una casa con un ragazzino!!!! Per cui non credo sia sicuro al 100% che Lylia abbia Iwanko.

e Iwanko fosse un pokemon Intermedio? tipo Herdier? Mettiamo il caso che nella borsa di Lilya ci sia qualcosa, sarebbe uno troppo grande e due peserebbe un bel po' per essere portato in una borsa. E' vero che gli zaini in Pokèmon sono come la borsa di Hermione in Harry Potter.. però - Altra cosa che mi ha un po' "insospettito" nella direct all'E3 con Junici Masuda, quando compare Yangoose e viene catturato.... non viene mostrato il Pokédex... che sia la pre-evo di Zangoose? mmmh... Restate sintonizzati PokèAllenatori e PokèFanatici :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Willinskie ha scritto:

e Iwanko fosse un pokemon Intermedio? tipo Herdier? Mettiamo il caso che nella borsa di Lilya ci sia qualcosa, sarebbe uno troppo grande e due peserebbe un bel po' per essere portato in una borsa. E' vero che gli zaini in Pokèmon sono come la borsa di Hermione in Harry Potter.. però - Altra cosa che mi ha un po' "insospettito" nella direct all'E3 con Junici Masuda, quando compare Yangoose e viene catturato.... non viene mostrato il Pokédex... che sia la pre-evo di Zangoose? mmmh... Restate sintonizzati PokèAllenatori e PokèFanatici :D

Ancora con 'sto Zangoose?! XD
Io lo escluderei, io credo che Yungoos abbia una sua evoluzione sua ma ce lo vedo anche bene come Pokémon singolo, in ogni caso non credo centrerà con Zagoose, non hanno assolutamente nulla in comune se non il nome che suona simile... non so.
Non vedo nemmeno una scusa possibile per farlo evolvere in qualcosa di completamente diverso, come nel caso di Remoraid e Octillery...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ancora con 'sto Zangoose?! XD
Io lo escluderei, io credo che Yungoos abbia una sua evoluzione sua ma ce lo vedo anche bene come Pokémon singolo, in ogni caso non credo centrerà con Zagoose, non hanno assolutamente nulla in comune se non il nome che suona simile... non so.
Non vedo nemmeno una scusa possibile per farlo evolvere in qualcosa di completamente diverso, come nel caso di Remoraid e Octillery...

Beh abbiamo casi noti, come tu giustamente hai citato...remoraid che diventa octillery però a quanto in descrizione dice che è un pokémon non nativo ma inserito.. comunque non vedo l'ora di avere altre news... #IWantMore :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Willinskie ha scritto:

e Iwanko fosse un pokemon Intermedio? tipo Herdier? Mettiamo il caso che nella borsa di Lilya ci sia qualcosa, sarebbe uno troppo grande e due peserebbe un bel po' per essere portato in una borsa. E' vero che gli zaini in Pokèmon sono come la borsa di Hermione in Harry Potter.. però - Altra cosa che mi ha un po' "insospettito" nella direct all'E3 con Junici Masuda, quando compare Yangoose e viene catturato.... non viene mostrato il Pokédex... che sia la pre-evo di Zangoose? mmmh... Restate sintonizzati PokèAllenatori e PokèFanatici :D

Io poco ci vedo con zangoose.

Ammetto che l'oscuramento del pokedex di yungoos sembra essere fatto apposta

ma perchè oscurarlo? Sarebbe comparsa solo una pokeball vuota come per gli altri pokemon no?

 

 

 

P.s grazie @Frogadiersu per la correzione di prima ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

Anche se devo ammettere che l'oscuramento del pokedex di yangoose sembra fatto apposta, dubito che sia una pre-evo di zigzagoon.

Ammettiamo che lo sia.

Sappiamo che yangoose è trovabile al livello 2 e sappiamo che zigzagoon si evolve al livello 20 e sia catturabile al livello 2.

Come vedi è piu probabile che yangoose sia un sostituto di zigzagoon piu che un collegamento

Ma anche se il livello di zigzagoon modificasse tu raggiungi il terzo stadio di un'evoluzione al livello 20, piu facile con un pokemon coleottero che con un mammifero o sbaglio?

Inoltre non è strano che da yangoose si raggiungesse linoone per mezzo di zigzagoon?

Comunque, come ho detto, un collegamento ce lo vedo, che però non centra niente con l'evoluzione ma con l'adattamento del pokemon. Cioè che in passato sia stato un linoone ad essere importato. Ma questa teoria dubito che puo uscire dal background  della storia del gioco. (insomma un collegamento di qualche sorta ce lo deve avere, guardate i nomi xD)

 

 

P.s grazie @Frogadiersu per la correzione di prima ;)

 

Ciao Linus,

grazie del commento - Ma occhio, Zigzagoon è il pokemon "schiavo" dei primi livello... Yangoose e Zangoose sono due cose diverse, Zangoose è quel coniglione bianco che odia Seviper della terza generazione (?) e quindi il mio discorso non era legato al pokemon di tipo normale dei primi percorsi;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Willinskie ha scritto:

Ciao Linus,

grazie del commento - Ma occhio, Zigzagoon è il pokemon "schiavo" dei primi livello... Yangoose e Zangoose sono due cose diverse, Zangoose è quel coniglione bianco che odia Seviper della terza generazione (?) e quindi il mio discorso non era legato al pokemon di tipo normale dei primi percorsi;

Si, gia notato

Scusa, ci sono i poveracci che si svegliano alle 5.30 e lavorano tutto il giorno anche di sabato e domenica... .sai alle 10 di sera si comincia ad essere stanchi xD

Guarda su, modificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Si, gia notato

Scusa ma ci sono i poveracci che si svegliano alle 5.30 e lavorano tutto il giorno anche di sabato e domenica... .sai alle 10 di sera si comincia ad essere stanchi xD

Guarda su, modificato

E poi ci sono altri poveracci che iniziano alle 14 di lavorare, finiscono alle 22 e continuano a casa in reperiblità...ehehehe ti capisco, anzi non voleva essere una critica...scusami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E evidente ormai che il segreto che accomuna iwanko e i 3 starter e sulla sincronizzazzione

ora vorrei porvi 2 domande

1 potrebbero fare delle megaevoluzioni di magmortar ed electivire

2 secondo voi la settima generaazione avra almeno 150 pokemon nuovi o di meno come la sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Magmtivire ha scritto:

E evidente ormai che il segreto che accomuna iwanko e i 3 starter e sulla sincronizzazzione

ora vorrei porvi 2 domande

1 potrebbero fare delle megaevoluzioni di magmortar ed electivire

2 secondo voi la settima generaazione avra almeno 150 pokemon nuovi o di meno come la sesta

1. Di solito i pokemon che prendono una mega sono gli starter di vecchie generazioni, pokemon molto usati/famosi o dimenticati e deboli. magmortar e electivire mi sembrano gia molto elaborati a livello estetico come pokemon, e a parere mio non rientrano nelle categorie di prima, secondo me non succederà. Ci sono tanti di quei pokemon che hanno bisogno di una mega. Deduco dal nome che come quesito era piu dettato dal proprio gusto personale giusto magmtivire?

2. Sai una cosa? sarò sicuramente una voce fuori dal coro ma preferirei che rifacessero tutto il pokedex con gli stessi pokemon ma rendendolo molto piu difficile da completare piuttosto che aggiungere altri 150 pokemon che andranno a marcire nei box. Mi accontenterei di una 70ina. Tanto ne abbiamo gia una quantità industriale.

Comunque non si puo sapere se lo faranno o meno a questo punto, troppo presto. 

 

p.s @Willinskie ci voleva una virgola dopo il mio scusa. Ero io che mi stavo scusando xD Forse meglio se evito di scrivere dopo un certo orario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Magmtivire ha scritto:

E evidente ormai che il segreto che accomuna iwanko e i 3 starter e sulla sincronizzazzione

ora vorrei porvi 2 domande

1 potrebbero fare delle megaevoluzioni di magmortar ed electivire

2 secondo voi la settima generaazione avra almeno 150 pokemon nuovi o di meno come la sesta

 

1 secondo me no. preferirei la mega di altri pokèmon sinceramente, perchè quei 2 sono già particolareggiati di suo.... io sinceramente darei la mega a pokèmon non tanto usati affinche possano, con l'incremento delle statistiche e magari nuove abilità e tipo secondario (se è possibile) tornare a essere usati (non gioco nel competitivo, ma dei miei amici ci giocano e da loro non ho mai vispo pokè come jynx, standler, mr. mime, ledian...)

2 io vedrei anche qui una via di mezzo. ne 72 come in XY ne 150... io farei sui 100 massimo 110, escludendo le 10-12 mega che introdurrei. non vorrei un pokèdex misero (però, per difenderlo, bisogna dire che li conoscevamo quasi tutti e 72 prima del gioco; se magari ne rivelavano molti meno magari 72 , seppur pochi, non ci sembravano tutti così conosciuti) e neanche uno troppo pieno.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

C'è anche una TEORIA su YUNGOOS...

Alcuni Pokétuber hanno ipotizzato che Yungoos arrivi da Hoen, regione dalla quale è stato importato per poi sparire su quella regione e proliferare ad Alola!!
Come mai questo?! Yungoos è stato importato per aiutare l'uomo con la caccia ad un altra specie Pokémon che infestava la regione, stessa cosa accadde nella realtà, come già detto da altri prima, le manguste furono importate alle Hawaii per disinfestare le terre dai ratti... e indovinate quale particolare aspetto ha Hoen?!?! 
Rattata NON è catturabile!!!!

Vedi che in oras dopo aver incontrato groudon/kyogre rattata si può catturare  nel percorso 117:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Vedi che in oras dopo aver incontrato groudon/kyogre rattata si può catturare  nel percorso 117:sweat:

 

negli originali rubino e zaffiro rattata non era catturabile ma si poteva ottenere solo con scambio

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova TEORIA!!!

 

Sappiamo che esistono presumibilmente quattro guardiani, uno per ogni isola...

Ovviamente vedendo la parola Guardiano siamo andati subito a pensare a dei Pokémon Leggendari, io per primo penso lo siano, ma se invece  quattro guardiani fossero le forme finali di Rowlet, Litten, Popplio e Iwanko?!?

Come mai?

Iwanko è basato sull'Hawaian Poi Dog, razza di cane estinta, e questi ultimi venivano considerati i Guardiani Dei Bambini!!!

Guardiani... Condivide un Segreto con gli Starter... E se effettivamente i Guardiani non fossero dei Leggendari ma le forme evolute di Starter + Iwanko?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Nuova TEORIA!!!

 

Sappiamo che esistono presumibilmente quattro guardiani, uno per ogni isola...

Ovviamente vedendo la parola Guardiano siamo andati subito a pensare a dei Pokémon Leggendari, io per primo penso lo siano, ma se invece  quattro guardiani fossero le forme finali di Rowlet, Litten, Popplio e Iwanko?!?

Come mai?

Iwanko è basato sull'Hawaian Poi Dog, razza di cane estinta, e questi ultimi venivano considerati i Guardiani Dei Bambini!!!

Guardiani... Condivide un Segreto con gli Starter... E se effettivamente i Guardiani non fossero dei Leggendari ma le forme evolute di Starter + Iwanko?!?

 

Se così fosse non avrebbe senso il dialogo in cui il tizio in camicia gialla dice che il protagonista ha incontrato Tapu Koko. Dovrebbe essere un privilegio incotrare Tapu Koko. Dovrebbe essere unico. Gli Starter invece non sono unici. Benchè non ne possiamo incontrare durante l'avventura sappiamo che ogni nuovo allenatore inizia la sua avventura con uno Starter. Ciò quindi li definisce comunque comuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...