Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

On 19/6/2016 at 16:32, Frogadiersu ha scritto:

Nuova TEORIA!!!

 

Sappiamo che esistono presumibilmente quattro guardiani, uno per ogni isola...

Ovviamente vedendo la parola Guardiano siamo andati subito a pensare a dei Pokémon Leggendari, io per primo penso lo siano, ma se invece  quattro guardiani fossero le forme finali di Rowlet, Litten, Popplio e Iwanko?!?

Come mai?

Iwanko è basato sull'Hawaian Poi Dog, razza di cane estinta, e questi ultimi venivano considerati i Guardiani Dei Bambini!!!

Guardiani... Condivide un Segreto con gli Starter... E se effettivamente i Guardiani non fossero dei Leggendari ma le forme evolute di Starter + Iwanko?!?

Effettivamente sarebbe una plausibile spiegazione...anche se Iwanko è Roccia e con il colore 'Giallo' ci starebbe ben poco. Ma non sarebbe male come idea, speriamo ci dicano qualcosa ben presto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, blue ha scritto:

Teoria (abbastanza tirata) sull'evoluzione di Pikipek

 

Dalla descrizione di questo Pokémon emerge che questo uccellino ha il vizietto di rubare piccoli oggetti. Ora, io non so se i picchi abbiano anche la fama di piccoli ladri. Tutti noi sappiamo che esiste un uccello "cleptomane", ovvero la gazza ladra. Possibile che la GF abbia voluto creare un Pokémon dalle sembianze di un picchio e con tratti caratteriali di una gazza? So che è un'idea improbabile, ma questo vizio di rubare piccoli oggetti mi fa troppo pensare alla gazza ladra. Così fosse ipotizzerei delle evoluzioni di tipo Buio/Volante. Buio perchè penso sia il tipo più indicato da dare a un Pokémon ladro.

Presta attenzione, la gazza non è l'unico uccello ladro presente in natura. Per un motivo o per l'altro anche altri uccelli rubano (non ricordo i nomi ma per esempio ne conosco uno che ruba oggetti filiformi per il nido e l'altro oggetti blu da sfoggiare per attirare la compagna). Non ho trovato collegamenti con i picchi però (se non eccezioni per pura sopravvivenza con il cibo), magari sei piu fortunato tu.

O potrebbe essere semplicemente un collegamento con le sue mosse (teorizzando dalla descrizioni e dall'abilità potrebbero essere: beccata, furia, semitraglia, furto)

Comunque ogni generazione ha il suo uccello normale/volante ad inizio pokedex (tranne l'ultima con un volante/fuoco per gli ultimi stadi). Vedo difficile la possibilità che la tua teoria sia vera... ma chi puo dirlo...

 

Mah per Magearna io credo che si dia per scontato che il fatto che venga rilasciato con QR Code non abbia null'altro dietro di se ma vi ricordo che diversamente dai soliti Evento (o la maggior parte) non lo otterremo livello 100 ma 50 e inoltre non credo proprio che Masuda abbia detto cose a caso.
Secondo me bisogna solo attendere di avere il gioco fra le mani, Cydonia dice tante cose e sebbene sia bravo a riportare teorie e ipotesi che girano sulla rete non sempre i suoi pensieri si rivelano corretti vedi la Generazione 6.5 che ha dato quasi per certo fino all'ultimo! :)
Per cui penso che dovreste prendere quello che dice per delle valide ipotesi smettendola di pensare che ogni singola parola sia effettivamente corretta, non sapremo mai fino alla fine cosa ci aspetta davvero una volta che il gioco sarà nelle nostre mani... voglio dire per quanto molti si aspettassero la Settima Generazione quanti si aspettavano Sole & Luna e quanti si aspettavano che nonostante tutto saremmo stati qui a teorizzare aspetti del gioco che comunque riguardano XY nonostante non stiamo parlando di Pokémon Z?!
È come il fatto che molti lamentano le trame incomplete di XY, non credo proprio che GF abbia deciso di lasciare tutto in sospeso e lo Strano Ninnolo È e SARÀ sempre la prova che GF aveva pianificato da subito che Alola sarebbe stata la prossima meta saltando il ritorno a Kalos in Sesta Generazione.

Su una cosa ti do ragione, non dovremmo dare tutto per scontato... peccato che hai dato le motivazioni sbagliate xD

Non sarebbe il primo pokemon rilasciato solo tramite evento che non sia al livello 100 ma questo non vuol dire che non potremmo prenderlo anche in altro modo.

Noi stiamo facendo teorie e le teorie sono sempre non confermabili e difficilmente smentibili ma allo stesso tempo dobbiamo ascoltare, valorizzare e ipotizzare tutto perchè è cosi che si crea una teoria. L'importante è che ci ricordiamo che (eccessi di zelo a parte) sono sempre teorie e vanno provate con immagini o simili.

 

Molte teorie sostengono che, anche se non ci sarà un ritorno fisico a kalos, ci sarà un collegamento con esso.

Come ipotizzavo un po di tempo fa: "potrebbe essere un sequel mascherato?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando ad una cosa; E se i guardiani di ogni isola in realtà non sono 4 ma 5? C'è anche l'isola artificiale e quindi, sappiamo già chi è il quinto guardiano giusto? Inoltre, lo stesso Masuda, aveva dichiarato che Magearna avrebbe avuto un ruolo importante nei giochi. Cosa ne pensate? Mi scuso se qualcuno ha già fatto questa ipotesi, non ho letto tutti i messaggi:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, blazinga ha scritto:

Stavo pensando ad una cosa; E se i guardiani di ogni isola in realtà non sono 4 ma 5? C'è anche l'isola artificiale e quindi, sappiamo già chi è il quinto guardiano giusto? Inoltre, lo stesso Masuda, aveva dichiarato che Magearna avrebbe avuto un ruolo importante nei giochi. Cosa ne pensate? Mi scuso se qualcuno ha già fatto questa ipotesi, non ho letto tutti i messaggi:sweat:

Non saprei, da quel che ho visto Magearna non si registra solamente nel Pokédex come visto ma si ottiene proprio con un QR code. X_X

Spero che questo serva solo per attivare l'evento, altrimenti Masuda ci ha trollati (come al solito). :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sans ha scritto:

Non saprei, da quel che ho visto Magearna non si registra solamente nel Pokédex come visto ma si ottiene proprio con un QR code. X_X

Spero che questo serva solo per attivare l'evento, altrimenti Masuda ci ha trollati (come al solito). :fg:

 

Non credo, alla fine il QR code da solo le info nel pokedex, almeno così mi è parso di capire dal sito ufficiale. Poi spetta a noi catturare il pokemon. Ci sto sperando davvero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, blazinga ha scritto:

Non credo, alla fine il QR code da solo le info nel pokedex, almeno così mi è parso di capire dal sito ufficiale. Poi spetta a noi catturare il pokemon. Ci sto sperando davvero...

"Potrai ottenere il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna leggendo l'apposito QR Code con lo Scanner QR. Magearna sarà un alleato molto prezioso nella tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna."

 

Tratto dal sito ufficiale. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, blazinga ha scritto:

Stavo pensando ad una cosa; E se i guardiani di ogni isola in realtà non sono 4 ma 5? C'è anche l'isola artificiale e quindi, sappiamo già chi è il quinto guardiano giusto? Inoltre, lo stesso Masuda, aveva dichiarato che Magearna avrebbe avuto un ruolo importante nei giochi. Cosa ne pensate? Mi scuso se qualcuno ha già fatto questa ipotesi, non ho letto tutti i messaggi:sweat:

I guardiani sembrerebbero strettamente collegati alla cultura della regione

la quinta isola non sembra affatto "strettamente collegata" con la cultura della regione, è artificiale.

E, a meno che il quinto guardiano fosse veramente super misterioso, è confermato che sono 4.

Direi che ci sono piu possibilità, ma sempre poche, che magearna sia collegata all'isola di destra per quella città "simil-azoth" 

E lo so, la città di azoth non è cosi nell'anime ma anime e videogioco spesso hanno differenze importanti e ho specificato che le possibilità sono poche. 

 

Se non fosse un guardiano e semplicemente fosse catturabile li? Anche in questo caso la vedo difficile, un leggendario in una casa (perchè è tutto quello che c'è li) piena di gente?

 

18 minuti fa, sans ha scritto:

"Potrai ottenere il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna leggendo l'apposito QR Code con lo Scanner QR. Magearna sarà un alleato molto prezioso nella tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna."

 

Tratto dal sito ufficiale. :cry2:

Sembrerebbe che una postina di nostra conoscenza ci farà visita.

O forse no? 

Il qr potrebbe anche far partire una serie di quest alla Shaymin. È possibile che sia catturabile nel gioco (magari post-lega) e con il qr ottieni una forma alternativa/ lo ottieni prima. 

Possibilità remote ma sempre possibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, linus94 ha scritto:

I guardiani sembrerebbero strettamente collegati alla cultura della regione

la quinta isola non sembra affatto "strettamente collegata" con la cultura della regione, è artificiale.

E, a meno che il quinto guardiano fosse veramente super misterioso, è confermato che sono 4.

Direi che ci sono piu possibilità, ma sempre poche, che magearna sia collegata all'isola di destra per quella città "simil-azoth" 

E lo so, la città di azoth non è cosi nell'anime ma anime e videogioco spesso hanno differenze importanti e ho specificato che le possibilità sono poche. 

 

Se non fosse un guardiano e semplicemente fosse catturabile li? Anche in questo caso la vedo difficile, un leggendario in una casa (perchè è tutto quello che c'è li) piena di gente?

 

Sembrerebbe che una postina di nostra conoscenza ci farà visita.

O forse no? 

Il qr potrebbe anche far partire una serie di quest alla Shaymin. È possibile che sia catturabile nel gioco (magari post-lega) e con il qr ottieni una forma alternativa/ lo ottieni prima. 

Possibilità remote ma sempre possibilità.

Voglio sperarci, ma ho i miei dubbi. :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma qualcuno ha trovato il luogo dove si svolge la battaglia con Magearna ed Eevee nel trailer recente?

Difficile dirlo

la zona visibile in battaglia è solo una rappresentazione, quindi non è esatta, del percorso nel quale è combattuta la battaglia.

Inoltre abbiamo solo un disegno parziale della regione (magari la zona è dietro alle montagne? Magari è all'interno del bosco?)

E come se non bastasse potrebbe non essere stato rappresentato nell'artwork o essere stato inserito piu tardi nel gioco

Dal video sembra essere un campo di fiori gialli (o al massimo di grano) ai piedi di una montagna color marrone scuro, con un sentiero presente e dell'erba/fiori anche sulla montagna.

Ho trovato una zona possibile in ogni isola... quindi emh... meglio aspettare xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, linus94 ha scritto:

Difficile dirlo

la zona visibile in battaglia è solo una rappresentazione, quindi non è esatta, del percorso nel quale è combattuta la battaglia.

Inoltre abbiamo solo un disegno parziale della regione (magari la zona è dietro alle montagne? Magari è all'interno del bosco?)

E come se non bastasse potrebbe non essere stato rappresentato nell'artwork o essere stato inserito piu tardi nel gioco

Dal video sembra essere un campo di fiori gialli (o al massimo di grano) ai piedi di una montagna color marrone scuro, con un sentiero presente e dell'erba/fiori anche sulla montagna.

Ho trovato una zona possibile in ogni isola... quindi emh... meglio aspettare xD

 

 

Infatti gli sfondi delle battaglie non sono mai precisi essendo che più luoghi possono anche condividere lo stesso sfondo per cui è difficile dirlo.
Sembra però che la battaglia si svolta fra dei campi di Girasole... Boh!!!
Ad ogni modo questi due giochi secondo me sono tutto tranne che due Sequel Mascherati, nel senso che non sono Mascherati per niente io penso che per quanto detto già molte volte questi due giochi siano i Sequel di XY senza maschera alcuna.
Come Oro & Argento ovviamente inizialmente erano stati presentati come giochi a parte e col tempo GF ha rivelato che erano due sequel così penso faranno ora...
Anche perché vi ricordo che a 5 mesi dall'arrivo del gioco non sappiamo praticamente nulla, siamo ancora al primo percorso, e gli Starter...
Non sappiamo manco i nomi dei luoghi invece, comparando l'epoca XY, a quest'ora oltre a conoscere già molti Pokémon avevamo già i nomi delle prime città e sapevamo già di Luminopoli, la città più grande di Kalos...
Sapevamo di MegaMewtwo (anche se non ancora delle Mega per cui era solo una nuova forma di Mewtwo) sapevano del tipo Folletto, dei vari amici/rivali... conoscevamo:
Chespin
Fennekin
Froakie
Sylveon
Helioptile
Fletchling
Gogoat
Pancham
Skrelp
Clauncher
Tyrunt
Amaura
Flabebé
Litleo
Scutterbug
Spewpa
Vivillon
Noivern
Xerneas
Yveltal
MegaMewtwo Y

Inoltre conoscevamo già tre capipalestra: Violetta, Lem e Lino!

A 'sto giro invece abbiamo:
Rowlet
Litten
Popplio
Pikipek
Yungoos
Grubbin
Nekkoala
Iwanko
Solgaleo
Lunala

E conosciamo il Professore, Lylia, Hala e Hau... e la mamma uguale a Shana cresciuta!

In confronto è nulla!!!
Spero continuino così in modo da arrivare a Novembre con mille cose da scoprire mentre si gioca e non con tutto già sul piatto!
Io da adesso preferirei svelassero 3 o 4 Pokémon al mese, la funzione della nuova "Pietra-Chiave" (o quel che sarà), qualche nome di città, magari i nomi delle Isole e qualche nuova Mega, fine.
Non vorrei sapere manco il Team Malvagio né i Capipalestra oppure anche sapere i Capipalestra ma sarebbe bello scoprire al momento dell'arrivo alla Palestra quale Tipo di Pokémon hanno o cercare di indovinarlo dal Design!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti gli sfondi delle battaglie non sono mai precisi essendo che più luoghi possono anche condividere lo stesso sfondo per cui è difficile dirlo.
Sembra però che la battaglia si svolta fra dei campi di Girasole... Boh!!!
Ad ogni modo questi due giochi secondo me sono tutto tranne che due Sequel Mascherati, nel senso che non sono Mascherati per niente io penso che per quanto detto già molte volte questi due giochi siano i Sequel di XY senza maschera alcuna.
Come Oro & Argento ovviamente inizialmente erano stati presentati come giochi a parte e col tempo GF ha rivelato che erano due sequel così penso faranno ora...
Anche perché vi ricordo che a 5 mesi dall'arrivo del gioco non sappiamo praticamente nulla, siamo ancora al primo percorso, e gli Starter...
Non sappiamo manco i nomi dei luoghi invece, comparando l'epoca XY, a quest'ora oltre a conoscere già molti Pokémon avevamo già i nomi delle prime città e sapevamo già di Luminopoli, la città più grande di Kalos...
Sapevamo di MegaMewtwo (anche se non ancora delle Mega per cui era solo una nuova forma di Mewtwo) sapevano del tipo Folletto, dei vari amici/rivali... conoscevamo:
Chespin
Fennekin
Froakie
Sylveon
Helioptile
Fletchling
Gogoat
Pancham
Skrelp
Clauncher
Tyrunt
Amaura
Flabebé
Litleo
Scutterbug
Spewpa
Vivillon
Noivern
Xerneas
Yveltal
MegaMewtwo Y

Inoltre conoscevamo già tre capipalestra: Violetta, Lem e Lino!

A 'sto giro invece abbiamo:
Rowlet
Litten
Popplio
Pikipek
Yungoos
Grubbin
Nekkoala
Iwanko
Solgaleo
Lunala

E conosciamo il Professore, Lylia, Hala e Hau... e la mamma uguale a Shana cresciuta!

In confronto è nulla!!!
Spero continuino così in modo da arrivare a Novembre con mille cose da scoprire mentre si gioca e non con tutto già sul piatto!
Io da adesso preferirei svelassero 3 o 4 Pokémon al mese, la funzione della nuova "Pietra-Chiave" (o quel che sarà), qualche nome di città, magari i nomi delle Isole e qualche nuova Mega, fine.
Non vorrei sapere manco il Team Malvagio né i Capipalestra oppure anche sapere i Capipalestra ma sarebbe bello scoprire al momento dell'arrivo alla Palestra quale Tipo di Pokémon hanno o cercare di indovinarlo dal Design!!!!

Oppure leggendo il cartello esterno della palestra :asduj1:
Comunque tutto ciò non mi fa altro che piacere, all'epoca di XY non avevo un 3ds e non ero quindi interessato (contro il mio volere) al gioco, quindi sapevo ben poco... Infatti me li sono goduti abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Oppure leggendo il cartello esterno della palestra :asduj1:
Comunque tutto ciò non mi fa altro che piacere, all'epoca di XY non avevo un 3ds e non ero quindi interessato (contro il mio volere) al gioco, quindi sapevo ben poco... Infatti me li sono goduti abbastanza bene.

Purtroppo la mia paura è che ora che abbiamo avuto una piccola infarinatura sull'inizio da qui a Novembre pesteranno giù di brutto con mille Pokémon al mese più tremila personaggi tutti i Capipalestra del mondo Pokémon anche quelli fino alla Tredicesima Generazione e via così... Speriamo di no ma temo sarà così!!

Ad ogni modo (piccola curiosità) Masuda oggi ha twittato che mancano 150 giorni all'uscita di Pokémon Sole & Luna!!!
Un semplice "Easter Egg" o... :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti gli sfondi delle battaglie non sono mai precisi essendo che più luoghi possono anche condividere lo stesso sfondo per cui è difficile dirlo.
Sembra però che la battaglia si svolta fra dei campi di Girasole... Boh!!!
Ad ogni modo questi due giochi secondo me sono tutto tranne che due Sequel Mascherati, nel senso che non sono Mascherati per niente io penso che per quanto detto già molte volte questi due giochi siano i Sequel di XY senza maschera alcuna.
Come Oro & Argento ovviamente inizialmente erano stati presentati come giochi a parte e col tempo GF ha rivelato che erano due sequel così penso faranno ora...
Anche perché vi ricordo che a 5 mesi dall'arrivo del gioco non sappiamo praticamente nulla, siamo ancora al primo percorso, e gli Starter...
Non sappiamo manco i nomi dei luoghi invece, comparando l'epoca XY, a quest'ora oltre a conoscere già molti Pokémon avevamo già i nomi delle prime città e sapevamo già di Luminopoli, la città più grande di Kalos...
Sapevamo di MegaMewtwo (anche se non ancora delle Mega per cui era solo una nuova forma di Mewtwo) sapevano del tipo Folletto, dei vari amici/rivali... conoscevamo:

Spoiler

Chespin
Fennekin
Froakie
Sylveon
Helioptile
Fletchling
Gogoat
Pancham
Skrelp
Clauncher
Tyrunt
Amaura
Flabebé
Litleo
Scutterbug
Spewpa
Vivillon
Noivern
Xerneas
Yveltal
MegaMewtwo Y



Inoltre conoscevamo già tre capipalestra: Violetta, Lem e Lino!

A 'sto giro invece abbiamo:

Spoiler

Rowlet
Litten
Popplio
Pikipek
Yungoos
Grubbin
Nekkoala
Iwanko
Solgaleo
Lunala



E conosciamo il Professore, Lylia, Hala e Hau... e la mamma uguale a Shana cresciuta!

In confronto è nulla!!!
Spero continuino così in modo da arrivare a Novembre con mille cose da scoprire mentre si gioca e non con tutto già sul piatto!
Io da adesso preferirei svelassero 3 o 4 Pokémon al mese, la funzione della nuova "Pietra-Chiave" (o quel che sarà), qualche nome di città, magari i nomi delle Isole e qualche nuova Mega, fine.
Non vorrei sapere manco il Team Malvagio né i Capipalestra oppure anche sapere i Capipalestra ma sarebbe bello scoprire al momento dell'arrivo alla Palestra quale Tipo di Pokémon hanno o cercare di indovinarlo dal Design!!!!

mi permetto di modificare un po il tuo post cosi è piu leggibile e non occupiamo mezzo forum semplicemente rispondendoti xD

 

Per "sequel mascherati" intendo quello che intendi tu

Qualcosa di piu celato di bianco/nero e bianco2/nero2

Qualcosa stile oro e argento ma con piu collegamenti con l'altra regione.

 

Non ne sono sicuro ma credo che il rilascio di informazioni selvaggio di x/y sia stata una trovata per le vendite piu che altro

avendo una regione con pochi pokemon e dovendo mostrare ai fan il loro lavoro sui modelli 3d avrebbe senso rilasciare tutte queste info.

Forse, e ripeto FORSE, con sole e luna non sarà cosi. In questo modo aumentano l'eccitazione e le teorie strampalate in giro per assicurarsi vendite. 

In altre parole x/y puntava sulle novità, sole e luna sugli ester egg e simili (ricordiamo ancora il 20esimo deve esserci qualcosa per celebrarlo, qualcosa che non vogliono farci vedere).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

mi permetto di modificare un po il tuo post cosi è piu leggibile e non occupiamo mezzo forum semplicemente rispondendoti xD

 

Per "sequel mascherati" intendo quello che intendi tu

Qualcosa di piu celato di bianco/nero e bianco2/nero2

Qualcosa stile oro e argento ma con piu collegamenti con l'altra regione.

 

Non ne sono sicuro ma credo che il rilascio di informazioni selvaggio di x/y sia stata una trovata per le vendite piu che altro

avendo una regione con pochi pokemon e dovendo mostrare ai fan il loro lavoro sui modelli 3d avrebbe senso rilasciare tutte queste info.

Forse, e ripeto FORSE, con sole e luna non sarà cosi. In questo modo aumentano l'eccitazione e le teorie strampalate in giro per assicurarsi vendite. 

In altre parole x/y puntava sulle novità, sole e luna sugli ester egg e simili (ricordiamo ancora il 20esimo deve esserci qualcosa per celebrarlo, qualcosa che non vogliono farci vedere).

 

 

Tipo che troviamo Rosso nella città con l'hotel. No, seriamente, secondo me quell'immagine non è stata fatta a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Purtroppo la mia paura è che ora che abbiamo avuto una piccola infarinatura sull'inizio da qui a Novembre pesteranno giù di brutto con mille Pokémon al mese più tremila personaggi tutti i Capipalestra del mondo Pokémon anche quelli fino alla Tredicesima Generazione e via così... Speriamo di no ma temo sarà così!!

Ad ogni modo (piccola curiosità) Masuda oggi ha twittato che mancano 150 giorni all'uscita di Pokémon Sole & Luna!!!
Un semplice "Easter Egg" o... :asduj1::asduj1::asduj1:

 

1 al giorno togli masuda di torno?!?! scherzi a parte, secondo me è solo un caso. almeno spero....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

mi permetto di modificare un po il tuo post cosi è piu leggibile e non occupiamo mezzo forum semplicemente rispondendoti xD

 

Per "sequel mascherati" intendo quello che intendi tu

Qualcosa di piu celato di bianco/nero e bianco2/nero2

Qualcosa stile oro e argento ma con piu collegamenti con l'altra regione.

 

Non ne sono sicuro ma credo che il rilascio di informazioni selvaggio di x/y sia stata una trovata per le vendite piu che altro

avendo una regione con pochi pokemon e dovendo mostrare ai fan il loro lavoro sui modelli 3d avrebbe senso rilasciare tutte queste info.

Forse, e ripeto FORSE, con sole e luna non sarà cosi. In questo modo aumentano l'eccitazione e le teorie strampalate in giro per assicurarsi vendite. 

In altre parole x/y puntava sulle novità, sole e luna sugli ester egg e simili (ricordiamo ancora il 20esimo deve esserci qualcosa per celebrarlo, qualcosa che non vogliono farci vedere).

 

 

Esatto e comunque cosa che finalmente mi è rimasta in testa e che volevo dire da molto tempo!!!!
In giro per la rete molti si sono "lamentati" del fatto che i modelli dei Pokémon fossero rimasti simili a quelli di XY e ORAS perché di solito ogni cambio generazionale aveva cambiato anche gli Sprites...
Invece, a parte per un fatto di comodità, credo che la cosa sia anche testimone del fatto che Sesta e Settima Generazione siano un tutt'uno diviso in due Capitoli!!!

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Tipo che troviamo Rosso nella città con l'hotel. No, seriamente, secondo me quell'immagine non è stata fatta a caso.

Già e la ragazza sembra Lylia o Serena può essere che davvero siano passati parecchi anni da XY e allora Shana ha davvero sfornato un figlio con Calem e Serena con Rosso (che è l'equivalente anche se trenta volte meglio, di Ash dell'anime che guarda caso sta avendo una "love story" con Serena nella serie dedicata ad XY)!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto e comunque cosa che finalmente mi è rimasta in testa e che volevo dire da molto tempo!!!!
In giro per la rete molti si sono "lamentati" del fatto che i modelli dei Pokémon fossero rimasti simili a quelli di XY e ORAS perché di solito ogni cambio generazionale aveva cambiato anche gli Sprites...
Invece, a parte per un fatto di comodità, credo che la cosa sia anche testimone del fatto che Sesta e Settima Generazione siano un tutt'uno diviso in due Capitoli!!!

Ma anche in Bianco/Nero e Bianco2/Nero2 i pokemon delle altre gen. avevano gli sprite di Platino (o di diamante e perla, non ricordo), sempre a lamentarsi sono...

@Frogadiersu la ragazza è sicuramente Lylia, si vede dal cappello, però non capisco perché lei si ritrovi con una valigia. E che ci fa Rosso lì? Che abbia imparato a parlare? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma anche in Bianco/Nero e Bianco2/Nero2 i pokemon delle altre gen. avevano gli sprite di Platino (o di diamante e perla, non ricordo), sempre a lamentarsi sono...

Infatti cambiava solo che si muovevano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma anche in Bianco/Nero e Bianco2/Nero2 i pokemon delle altre gen. avevano gli sprite di Platino (o di diamante e perla, non ricordo), sempre a lamentarsi sono...

@Frogadiersu la ragazza è sicuramente Lylia, si vede dal cappello, però non capisco perché lei si ritrovi con una valigia. E che ci fa Rosso lì? Che abbia imparato a parlare? xD

Fidati, da esperienze personali so che chiunque puo lamentarsi. Non tutti possono fare commenti intelligenti, argomentare o altro.

ecco perchè tutti si lamentano. E come se non bastasse pregiudica il giudizio anche di chi il cervello lo usa.

ma è un'altro discorso

 

Io dubito che sia lylia.

Ha un cappellino di paglia, è bionda e ha un vestito nero con un grembiule. 

Una cameriera che aiuta a portare dentro la valigia?

Spoiler

Pkm-Sun-Moon-Concept-Art-2.png

 

rosso potrebbe anche essere la rappresentazione del player, sembra essere fatto meno bene rispetto alla cameriera.

Oppure è veramente rosso e magari lo puoi sfidare nel post lega come "allenatore che è venuto da una regione lontana" xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...