Vai al commento

[CLASSICI DI KANTO] idee per un Team

SKYFALL

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

*sperando sia la sezione giusta*

Volevo provare questa Gara Online, senza troppo impegno volevo sapere quali sono i Pokémon migliori dei primi 150, la prima idea che mi è passata per la mente era un Ninetales con Drought, e da lì aggiungere un Venusaur con Clorofilla magari, ma di più non riesco a pensare senza strumenti e con solo 149 Pokémon, a voi cosa è venuto in mente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SKYFALL pensa ai più veloci tanto per cominciare tipo gegar alakazam jolteon aerodacyl...e alcuni più resistenti come clefable e lapras...machamp cloyster e dragonite anche sono molto usati, ovviamente starmie come spinner è un ottima scelta e snorlax che, se riesce a fare almeno una maledizione, può diventare difficile da buttare giù

Link al commento

1 minuto fa, SKYFALL ha scritto:

ehi ciao @Panda.87! :)

ok grazie dei consigli ora ci penso su :) chi può metterele punte della prima generazione da tenere d'occhio?

ti consiglio steath rock, decidamente meglio così rompi multisquame di dragonite...le punte possono metterle omastar cloyster (entrambi anche le fielepunte). le levitoroccia invece i nido (anche le fielepunte),  golem onix sandslash (che uso io) clefable dugtrio marowak chansey aerodactyl (non so se sono tutti)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...