Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Sole e Luna saranno ambientati alle Hawaii?

Post raccomandati

Inviato (modificato)
43 minuti fa, big dima ha scritto:

Queste supposizioni mi garbano tantissimo, mi entusiasmano oltre l'immaginabile umano.

Giacomo Leopardi Confirmed.:th_sisi:

Modificato da MegaFrancy-X

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Riguardo allo strano Ninnolo, se leggete la descrizione e le parole di quello che consegna l'oggetto al giocatore, sarà scritto che proviene da un'altra regione che non è tra quelle conosciute!!!

Inviato
3 minuti fa, sannik ha scritto:

Riguardo allo strano Ninnolo, se leggete la descrizione e le parole di quello che consegna l'oggetto al giocatore, sarà scritto che proviene da un'altra regione che non è tra quelle conosciute!!!

E lontana dalle altre

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Spooky ha scritto:

Ok.
So solo dire questo:cool:

Ok

CCfegGb.png

Inviato
2 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

un mio compagno di classe dice che non è vero che sono ambientati li visto che lui dice di saper tutto che è migliore di tutti

Sì,certo!Scommetto che non sa nemmeno che Charizard non è di tipo Drago XD.

Inviato
1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Sì,certo!Scommetto che non sa nemmeno che Charizard non è di tipo Drago XD:quote:

Ho sbagliato a mettere la faccina.......

CCfegGb.png

Inviato

vero!

Inviato
Adesso, GiuseppeP ha scritto:

vero!

Ovviamente lui può avere la sua opinione ma se i nuovi giochi Pokémon non sono ambientati nelle Hawaii GF è trollona :tf: 

Inviato

Ovviamente lui può avere la sua opinione ma se i nuovi giochi Pokémon non sono ambientati nelle Hawaii GF è PARECCHIO trollona :tf: 

Secondo me, dovrebbero ambientarlo nello spazio.:th_sisi:  E le città saranno i vari pianeti:asduj1:

CCfegGb.png

Inviato
23 ore fa, Ferdy ha scritto:
Hawaii-sole-luna-anteprima.png
Abbiamo analizzato nel dettaglio tutto ciò che The Pokémon Company ci ha mostrato nell'ultimo Pokémon Direct, e siamo giunti alle Hawaii!

Leggi la notizia

23 ore fa, Ferdy ha scritto:
Hawaii-sole-luna-anteprima.png
Abbiamo analizzato nel dettaglio tutto ciò che The Pokémon Company ci ha mostrato nell'ultimo Pokémon Direct, e siamo giunti alle Hawaii!

Leggi la notizia

Hawaii?.... Too much wather!!

Inviato

Ma io voglio nuotare:jump:

CCfegGb.png

Inviato

Ci sono talmente tanti indizi che secondo me la Nintendo li ha messi solo per sviare l'utenza xD

A parte ciò, la teoria mi sembra essere molto valida ;)

Inviato

La teoria mi sembra valida e non mi dispiacerebbe un'ambientazione tanto esotica, certo sarebbe bello se, una volta confermata questa ambientazione, dessero al personaggio anche la possibilità di nuotare al di fuori di surf. 

Inviato

Non so perché mi ricorda rosso fuoco e verde foglia, e il suo famoso settipelago (?) Comunque dai speriamo in bene,sarebbe carino ambientato li...

Aloha XD.

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Le Hawaii restano le piu possibili 

Ma io credo ancora nell'Australia 

Però se le facessero DAVVERO bene accetterei anche le Hawaii

Vedremo

Aspettiamo con ansia eheh.

Inviato
On 28/2/2016 at 16:42, Chary ha scritto:

A dire il vero con la gen 6 lo è (Mega X)