Camichael Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Sono un nuovo utente, ma non sono nuovo al mondo pokémon. Ci gioco da una vita (Ormai sono passati 15 anni da quando prensi pokémon rosso), ma sono tornato solo da poco (compra il 3ds durante la sessione di esami, dicevano, non sarà una distrazione, dicevano. Spoiler: non la mia idea più brillante ). Non ho molto da dire per il momento, mi sono iscritto per condividere una passione comune e immagino che voi siate qui per lo stesso motivo, mi sembra un buon inizio. P.S.: qualcuno saprebbe dirmi come condividere il proprio codice amico sul profilo? (e ovviamente se volesse aggiungermi farò lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto, @Camichael! Per mostrare il proprio FC agli altri Utenti tramite il tuo profilo, basta premere la matita in alto a destra di esso e inserire il codice nella casella apposita! Spero ti ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camichael Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Grazie mille @Demon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto sul forum! *Lancia torta* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Camichael! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, Camichael ha scritto: Grazie mille @Demon! Grazie mille @Demon! Di nulla. In caso di altri dubbi non esitare a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camichael Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Grazie a tutti! Molto accoglienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto ho aggiunto il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camichael Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Benvenuto ho aggiunto il tuo codice amico Bene! Ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camichael Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 @Ruunya Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.