Camichael Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Questo è il mio primo post sul forum dopo quello di presentazione Comunque, sto cercando di completare il mio team, mi servono: -Gligar o Gliscor, con HA, possibilmente con almeno 3/4 IV e femmina - Magnemite o evoluzioni, possibilmente con almeno 4 IV Posso scambiare Drilbur, Charmander o Marill, tutti con 4/5 iv, ma non flawless, oppure un charmander flawless (per Mega Y)
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 25 minuti fa, Camichael ha scritto: Questo è il mio primo post sul forum dopo quello di presentazione Comunque, sto cercando di completare il mio team, mi servono: -Gligar o Gliscor, con HA, possibilmente con almeno 3/4 IV e femmina - Magnemite o evoluzioni, possibilmente con almeno 4 IV Posso scambiare Drilbur, Charmander o Marill, tutti con 4/5 iv, ma non flawless, oppure un charmander flawless (per Mega Y) un gligar in banca (se non erro è femmina) 5iv flawless natura scalta se vuoi è tuo magnemite con che abilità ti serve?
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Camichael ha scritto: Fantastico , ti scrivo in mp ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.