Gorf Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 In realtà regalo uno Scyther con 6ivs e con Metalcoperta solo se mi ritorna il mio Scyther con Metalcoperta così da farlo diventare Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 vuoi un mawile perfetto shiny lv.1? Ma a che livello è il tuo scyther? O preferisci un Eevee da 6 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Non ho capito, ma lo regali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 34 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: vuoi un mawile perfetto shiny lv.1? Ma a che livello è il tuo scyther? O preferisci un Eevee da 6 Ivs? Mawile shiny per avere Scizor? 13 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Cosa cerchi? Pokemon perfetti che si evolvono tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ok ma che livello è scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Ok ma che livello è scizor 43 10 minuti fa, DocShadowme ha scritto: Non ho capito, ma lo regali? In pratica si sempre se vuoi offrire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 scusa se sono così fastidioso ma lo hai portato dal Giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Gli ho cambiato il nome cosi che nessuno possa rubarmelo cosi me lo ritorni e io ti do l'altro Scizor senza soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 ehm non prorpio quel giudice... Dal giudice di Bakitopoli/Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 gli ho breedati io non temere non ci perdi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Sì capisco però per sicurezza vorrei che tu andassi a guardare... Non vorrei perdere un Mawile Shiny perfetto per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Sì capisco però per sicurezza vorrei che tu andassi a guardare... Non vorrei perdere un Mawile Shiny perfetto per nulla. va bene 5 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Sì capisco però per sicurezza vorrei che tu andassi a guardare... Non vorrei perdere un Mawile Shiny perfetto per nulla. Ho controllato e ha 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 15 ore fa, Mrc_708 ha scritto: Cosa cerchi? Non ti interessa Scizor 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Gorf ha scritto: Non ti interessa Scizor 6ivs? Non ho pokemon perfetti che si evolvono tramite scambio mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Non hai capito xD Io ti scambio un pokemon che si evolve trammite scambio (sto Breedato un Gastly) Poi tu me lo ritorni indietro e io ti regalo lo scyther con metalcoperta così da evolversi uno Scizor In pratica te lo sto regalando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 6 minuti fa, Gorf ha scritto: Non hai capito xD Io ti scambio un pokemon che si evolve trammite scambio (sto Breedato un Gastly) Poi tu me lo ritorni indietro e io ti regalo lo scyther con metalcoperta così da evolversi uno Scizor In pratica te lo sto regalando xD O.o in tal caso accetto volentieri! scambiamo normalmente o via gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Normalmente ma al momento sto Breedando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Gorf ha scritto: Normalmente ma al momento sto Breedando xD Mandami mp quando sei pronto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 31 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Mandami mp quando sei pronto allora Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.