gaetanocarbo Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Da precisare che mi sono iscritto oggi quindi sono solo un novellino e non ho ancora letto molte discussioni io credo che i nuovi titoli dei videogiochi pokemon, cioè sole e luna abbiano qualche affinità col Wu chi e feng sui, ma più in particolare con lo yin e lo yang. Infatti nella tradizione orientale lo yin oltre a rappresentare l'oscurità e negatività rappresenta anche la luna, mentre lo yang rappresenta la luce la positività e il sole, ed inoltre per quanto riguarda i pokemon leggendari dei nuovi titoli potrebbero essere un drago per quanto riguarda lo yin (Luna) e una tigre per quanto riguarda lo yang (sole) e ancora gli attributi dei leggendari sempre rifacendomi alla mia teria dello yin e yang potrebbero riguardare gli elementi di terra ed acqua per yin (luna), di cielo e fuoco per yang (sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Un'altra volta Pokémon ispirati allo Yin e lo Yang :/?Nah!Se il gioco sarà ambientato alle Hawaii ci saranno le divintà Hawaiane che ha citato Cydonia nel video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaetanocarbo Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 36 minuti fa, Chary. ha scritto: Un'altra volta Pokémon ispirati allo Yin e lo Yang :/?Nah!Se il gioco sarà ambientato alle Hawaii ci saranno le divintà Hawaiane che ha citato Cydonia nel video. In rea se si cerca bene su internet l'ambulanza e il camion dei pompieri che si vedono nel video di presentazione assomigliano molto a quelli delle Hawaii ma se guardi bene in realtà sono quasi speculari a quelli cinesi e anche in cina ci sono delle cascate in cui si forma spesso un arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ehm, oltre allo Yin e Yang, che già sono stati usati per Zekrom e Reshiram, anche la Cina è già stata usata, ovvero con Johto... Inoltre, anche se i camion sono simili, dimentichi della targa arcobaleno, che in Cina non è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.