Vai al commento

la mia teoria su pokemon sole e luna

Post raccomandati

Da precisare che mi sono iscritto oggi quindi sono solo un novellino e non ho ancora letto molte discussioni io credo che i nuovi titoli dei videogiochi pokemon, cioè sole e luna abbiano qualche affinità col Wu chi e feng sui, ma più in particolare con lo yin e lo yang. Infatti nella tradizione orientale lo yin oltre a rappresentare l'oscurità e negatività rappresenta anche la luna, mentre lo yang rappresenta la luce la positività e il sole, ed inoltre per quanto riguarda i pokemon leggendari dei nuovi titoli potrebbero essere un drago per quanto riguarda lo yin (Luna) e una tigre per quanto riguarda lo yang (sole)  e ancora gli attributi dei leggendari sempre rifacendomi alla mia teria dello yin e yang  potrebbero riguardare gli elementi  di terra ed acqua per yin (luna), di cielo e fuoco per yang (sole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Chary. ha scritto:

Un'altra volta Pokémon ispirati allo Yin e lo Yang :/?Nah!Se il gioco sarà ambientato alle Hawaii ci saranno le divintà Hawaiane che ha citato Cydonia nel video.

In rea se si cerca bene su internet l'ambulanza e il camion dei pompieri che si vedono nel video di presentazione assomigliano molto a quelli delle Hawaii ma se guardi bene in realtà sono quasi speculari a quelli cinesi e anche in cina ci sono delle cascate in cui si forma spesso un arcobaleno

HTB1cqJNFVXXXXanXFXXq6xXFXXXx.jpg

ambulanza-cina-680x340.jpg

5670457fe4b04684c218fcba_5670458ce4b04684c2190ef0_p854x570.jpg

Link al commento

Ehm, oltre allo Yin e Yang, che già sono stati usati per Zekrom e Reshiram, anche la Cina è già stata usata, ovvero con Johto...

Inoltre, anche se i camion sono simili, dimentichi della targa arcobaleno, che in Cina non è presente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...