mirko53 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Buongiorno a tutti, dopo la tanto attesa Nintendo Direct dello scorso 26 febbraio, non ho potuto fare a meno di pormi alcune domande alle quali non sono stato in grado di rispondere. -Prima fra tutte, quella che non mi dormire la notte (ahahaha non è vero), la tanto famosa stazione ferroviaria a Ponte Mosaico cosa ci sta a fare? Sarà stata messa dalla GF così per darci false illusioni o avrà uno scopo nei nuovi giochi? Magari si potrà raggiungere Kalos proprio attraverso questa stazione oppure resterà inutilizzata per sempre?; -Seconda domanda che mi sono posto, riguarda sempre la regione di Kalos e più in particolare la centrale elettrica che è davvero poco esplorabile nei due vecchi giochi e mi auguro che abbia in questi due nuovi giochi un ruolo un pò più importante; -E per finire, Zygarde. Dopo tutta la pubblicità fatta su di lui, come verrà inserito nella trama dei nuovi titoli? Ci assicura un ritorno certo a Kalos oppure siamo stati presi per i fondelli da GF e i due nuovi titoli saranno completamente distaccati dai precedenti giochi di sesta generazione? Spero che voi tutti abbiate delle risposte, per confrontarci tutti insieme e cercare di delineare il più possibile quanto potrebbe esserci nei due nuovi titoli in uscita a fine 2016. Grazie a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Se davvero Pokèmon Sole e Pokémon luna saranno ambientati alle hawaii (che è un'isola, quindi circondata al 100% da acqua), dubito che sia fattibile che un treno possa collegarla a Kalos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 20 minuti fa, mirko53 ha scritto: Buongiorno a tutti, dopo la tanto attesa Nintendo Direct dello scorso 26 febbraio, non ho potuto fare a meno di pormi alcune domande alle quali non sono stato in grado di rispondere. -Prima fra tutte, quella che non mi dormire la notte (ahahaha non è vero), la tanto famosa stazione ferroviaria a Ponte Mosaico cosa ci sta a fare? Sarà stata messa dalla GF così per darci false illusioni o avrà uno scopo nei nuovi giochi? Magari si potrà raggiungere Kalos proprio attraverso questa stazione oppure resterà inutilizzata per sempre?; -Seconda domanda che mi sono posto, riguarda sempre la regione di Kalos e più in particolare la centrale elettrica che è davvero poco esplorabile nei due vecchi giochi e mi auguro che abbia in questi due nuovi giochi un ruolo un pò più importante; -E per finire, Zygarde. Dopo tutta la pubblicità fatta su di lui, come verrà inserito nella trama dei nuovi titoli? Ci assicura un ritorno certo a Kalos oppure siamo stati presi per i fondelli da GF e i due nuovi titoli saranno completamente distaccati dai precedenti giochi di sesta generazione? Spero che voi tutti abbiate delle risposte, per confrontarci tutti insieme e cercare di delineare il più possibile quanto potrebbe esserci nei due nuovi titoli in uscita a fine 2016. Grazie a tutti per l'attenzione. Dopo tutte le teorie che ho letto, e dopo aver fatto dei ragionamenti, sono convinto (mia idea...) che la Game Freak abbia voluto introdurre per il 20° una nuova gen (con tanto di nuova regione ecc) bella ricca di pokemon e quindi portando un po' di freschezza all'interno del brand, invece del capitolo conclusivo di 6 gen, che sarebbe un po' parso come "remake" e non avrebbe portato chissà quali novità. Tuttavia credo che stiano lavorando ad un eventuale Z che vedremo penso in estate 2017 o massimo in autunno... A dire la verità, pensavo già quest'estate (nonostante il lancio a fine anno di sole e luna) come fecero se non sbaglio con smeraldo (uscirono i remake di prima gen in estate e a fine anno smeraldo) ma 3 titoli all'anno al giorno d'oggi non credo sia salutare per il marketing... In conclusione, la game freak non ci deluderà, porterà a termine la sesta gen nel migliore dei modi (sinceramente piuttosto che incastrare kalos in sole e luna preferisco aspettare un altro annetto per vedere un bel titolo) e che, ripeto, per il 20° abbiano voluto appunto portare novità pesanti!. Senza contare il fatto che stanno lavorando a GO, è appena uscito mystery dungeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Per quanto riguarda la stazione a ponte mosaico secondo me non vedremo mai una risposta. O forse si, può darsi che colleghi ad una città che in futuro sarà visitabile nei prossimi giochi. Per le centrali la stessa cosa, non credo che le abbiano messe lì a caso. Per quanto riguarda zygarde sono sicuro che avrà spazio nel prossimo gioco. Naturalmente nel post lega si potrà visitare Kalos e svolgere la storia di zygarde. Così tutti noi saremo contenti perché non solo abbiamo da fare zygarde e co, ma anche rifare tutte le palestre di kalos più lega. Un post game spettacolare secondo me! Forse anche di più rispetto ad oro e argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 40 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Dopo tutte le teorie che ho letto, e dopo aver fatto dei ragionamenti, sono convinto (mia idea...) che la Game Freak abbia voluto introdurre per il 20° una nuova gen (con tanto di nuova regione ecc) bella ricca di pokemon e quindi portando un po' di freschezza all'interno del brand, invece del capitolo conclusivo di 6 gen, che sarebbe un po' parso come "remake" e non avrebbe portato chissà quali novità. Tuttavia credo che stiano lavorando ad un eventuale Z che vedremo penso in estate 2017 o massimo in autunno... A dire la verità, pensavo già quest'estate (nonostante il lancio a fine anno di sole e luna) come fecero se non sbaglio con smeraldo (uscirono i remake di prima gen in estate e a fine anno smeraldo) ma 3 titoli all'anno al giorno d'oggi non credo sia salutare per il marketing... In conclusione, la game freak non ci deluderà, porterà a termine la sesta gen nel migliore dei modi (sinceramente piuttosto che incastrare kalos in sole e luna preferisco aspettare un altro annetto per vedere un bel titolo) e che, ripeto, per il 20° abbiano voluto appunto portare novità pesanti!. Senza contare il fatto che stanno lavorando a GO, è appena uscito mystery dungeon... No ma infatti sono anche io consapevole del fatto che si sono messi sotto e nel giro di un solo anno sono usciti e usciranno quattro giochi Pokèmon, non si può assulutamente dire che non abbiano lavorato. Le mie curiosità sono nate proprio a causa della quasi convinzione di tutti, me compreso, che il prossimo gioco pokemon sarebbe statto di sesta generazione. Detto questo, preferirei anche io evitare di vedere forzature nel prossimo gioco, un pò come hanno fatto con ORAS, dove le megaevoluzioni a mio parere sono state buttate li un pò a casaccio. Sicuramente dobbiamo aspettare notizie e sperare che sia un bel gioco vista l'importante ricorrenza di questo anno. 46 minuti fa, blazinga ha scritto: Per quanto riguarda la stazione a ponte mosaico secondo me non vedremo mai una risposta. O forse si, può darsi che colleghi ad una città che in futuro sarà visitabile nei prossimi giochi. Per le centrali la stessa cosa, non credo che le abbiano messe lì a caso. Per quanto riguarda zygarde sono sicuro che avrà spazio nel prossimo gioco. Naturalmente nel post lega si potrà visitare Kalos e svolgere la storia di zygarde. Così tutti noi saremo contenti perché non solo abbiamo da fare zygarde e co, ma anche rifare tutte le palestre di kalos più lega. Un post game spettacolare secondo me! Forse anche di più rispetto ad oro e argento. Se fosse così, come gran parte di tutti noi sperano, sarebbe davvero un gioco ottimo. Incrociamo le dita quindi e aspettiamo con ansia nuovi dettagli 52 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Se davvero Pokèmon Sole e Pokémon luna saranno ambientati alle hawaii (che è un'isola, quindi circondata al 100% da acqua), dubito che sia fattibile che un treno possa collegarla a Kalos xD Anche questa è sicuramente una buonissima osservazione ahahaha xD Però te lo giuro non mi riesco a dare una risposta per quella benedetta stazione, perchè l'hanno messa, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, mirko53 ha scritto: No ma infatti sono anche io consapevole del fatto che si sono messi sotto e nel giro di un solo anno sono usciti e usciranno quattro giochi Pokèmon, non si può assulutamente dire che non abbiano lavorato. Le mie curiosità sono nate proprio a causa della quasi convinzione di tutti, me compreso, che il prossimo gioco pokemon sarebbe statto di sesta generazione. Detto questo, preferirei anche io evitare di vedere forzature nel prossimo gioco, un pò come hanno fatto con ORAS, dove le megaevoluzioni a mio parere sono state buttate li un pò a casaccio. Sicuramente dobbiamo aspettare notizie e sperare che sia un bel gioco vista l'importante ricorrenza di questo anno. Si sono presi moltissimo tempo (2 anni dall'uscita di oras, ma secondo me già ci lavoravano), il tempo per sviluppare una buona trama e una buona regione c'è... i pokemon si vedrà, a me piacciono tutti a prescindere, difficilmente li trovo brutti. Io ero il più convinto che il prossimo gioco sarebbe stato z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MasterTommy96 ha scritto: Si sono presi moltissimo tempo (2 anni dall'uscita di oras, ma secondo me già ci lavoravano), il tempo per sviluppare una buona trama e una buona regione c'è... i pokemon si vedrà, a me piacciono tutti a prescindere, difficilmente li trovo brutti. Io ero il più convinto che il prossimo gioco sarebbe stato z! Beh diciamo che quasi la totalità del forum lo era. Anche perchè da quello che era trapelato, ogni indizio portava ad un gioco di sesta generazione. Poi è uscito il pokemon artificiale e poi i dubbi sono stati definitivamente cancellati dalla Direct. Dunque potrebbe essere che faranno qualcosa di simile a bianco e nero due, con questo ipotetico pokemon z che magari uscirà tra un paio di anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.