Hanshiro Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Cerco un rufflet lv 35 possibilmente femmina, da offrire non ho nulla ho appena cominciato l'avventura non penso di chiedere troppo ahah aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 12 minuti fa, Hanshiro ha scritto: Cerco un rufflet lv 35 possibilmente femmina, da offrire non ho nulla ho appena cominciato l'avventura non penso di chiedere troppo ahah aspetto risposte ciao! se ti accontenti di uno a livello 1 posso passartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ciao, Rufflet femmina non esiste, in quanto quella linea evolutiva è monogender, la sua controparte femminile è Vullaby/Mandibuzz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: ciao! se ti accontenti di uno a livello 1 posso passartelo io Certo è femmina? legit ovvio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Hanshiro ha scritto: Certo è femmina? legit ovvio? veramente rufflet è solo maschio 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ciao, Rufflet femmina non esiste, in quanto quella linea evolutiva è monogender, la sua controparte femminile è Vullaby/Mandibuzz. menoamle che ci sei...non avevo dato peso al "possibilmente femmina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.