Vai al commento



nuove scoperte sulla settima generazione


Post raccomandati

Nelle ultime due ore sono stato a cercare in rete informazioni sulla settima generazione.Vi ricordate i nomi in codice di pokemon + e - che sarebbe stata la settima?

Ebbene ho scoperto che molte cose coincidono con gli ormai svelati due nuovi titoli. La prima cosa che mi è stata confermata è stato il rumor che si dovrebbe ambientare nel SUD-EST asiatico.La seconda cosa che ho ben collegato con lo strano ninnolo il fatto che proviene da una regione molto lontana un souvenir in somma(ma questo lo sapevamo già).L'ultima cosa la più importante deve essere collegata al gcc ovvero goco di carte collezionabili.Un nuovo tipo di pokemon tipo shiny ma più potenti.Che cosa hanno introdotto nel gcc nelle ultime espansioni?? L' evoluzione TURBO!!!Quindi questo significa che introdurranno tutto ciò in sole e luna.Se volete approfondire cercate su google pokemon plus e minus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, OLDekans ha scritto:

avevo già sentito parlare di +/- e delle voci sul sud est asiatico, non credo che introdurranno la Turbo penso sia la prerogativa de gcc :)

non so sono tutti rumor...un'ultima cosa che mi sono scordato di dire è che quelli della pokemon company hanno garantito che dopo la settima generazione faranno il remake di diamante e platino *spam*

qui scrive tutto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I rumor sono fake al 100%

I giochi o saranno ambientati alle Hawaii o in Spagna e Sud della Francia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

non so sono tutti rumor...un'ultima cosa che mi sono scordato di dire è che quelli della pokemon company hanno garantito che dopo la settima generazione faranno il remake di diamante e platino *spam*

qui scrive tutto

 

Link rimosso poiché da regolamento è vietato linkare altri siti a tema Pokémon ^^

I rumor in questione inoltre sono vecchi di 2 anni, certi quindi come fake, chiudo pertanto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...