Vai al commento

[club degli sprites] il magazzino degli sprites!

FlaPoke

Post raccomandati

Benvenuti nel magazzino degli sprites del Club!

Allora creo questa discussione dicendo che ehm sì non ho chiesto niente a nessun quindi non so che reazioni avranno @Sonia_Pokè o @manaphy_poké...

comunque in questa discussione vedrete gli sprites che avete postato nel,a discussione principale del nostro club!

Sprite e recolor di @-Shark

Spoiler

Recolor

Spoiler

Jk4vAxI.png  Recolor per adesione al club

Sprite

Spoiler

4Z0f6CA.png Sprite con recolor per adesione al club

SET9WE8.png Sprite per minicontest

descrizione:

Spoiler

nome dello sprite:Delinirdio
 traccia scelta: natale

Pokemon usati:Crobat, Delibird, Mew, Golbat.
descrizione
L'uccello scarlatto che con le sue due ali storte porta i regali ai poveri (Amen)
 commento
Bah, fa piuttosto schifo.

Sprite e recolor di @Martyny

Spoiler

Recolor

Spoiler

//

Sprite

Spoiler

Ylya5ce.png Sprite per adesione al club (fusion con mareep)

Sprite e recolor di @Heliolisky

Spoiler

Recolor

Spoiler

//

Sprite

Spoiler

squirtle.png.09d7d2bb794dce5c813f0fec8ca Sprite per adesione al club (fusion con pachirisu)

Sprite e recolor di @Umbreon39

Spoiler

Recolor

Spoiler

//

Sprite

Spoiler

80.25.pngSprite per adesione al club

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2i1pld5&s=9  sprite vincente per il minicontest

descrizione:

Spoiler

nome dello sprite:Umbcrow!!(Umb=Umbreon)(crow:Honchkrow)
traccia scelta:Epifania 
Pokemon usati:Honchkrow-Umbreon 
descrizione:Tipo:buio-spettro-volante!!Il 1^ Pokemon di 3 tipi,un Pokemon leggendario davvero strepitoso,il suo manto lucente è di un color blu,come la notte!!Le sue mosse sono:Tossina-Palla Ombra-Aereo Assalto è Tuffo Dimensionale!!Numero Pokedex Nazionale:723!!Pokemon:Nottetempo!!
commento:Spero che vi piaccia!!(A me piace molto)

Sprite e recolor di @WenOmega

Spoiler

Recolor

Spoiler

//

Sprite

Spoiler

14ugfnm.jpgSprite per adesione (fusion invernale)

descrizione:

Spoiler

Nome: "Nightmare Santa"
Pokémon utilizzati: Delibird, Duskull, Crobat; colore da Empoleon
Tecniche utilizzate: fusion, recolor, un pizzico di edit
Tipi: Ghiaccio/Buio
Abilità: Sogniamari
Mosse più utilizzate: Ipnosi, Incubo, Geloraggio, Urtoscuro
Descrizione Pokédex: Non si è ancora trovato un nome adatto per questo Pokémon, quindi al momento viene chiamato "Nightmare Santa". Sembra che sia un Delibird impossessato da uno spirito oscuro. Questo Pokémon, nella notte prima di Natale, fa venire incubi ai bambini che si sono comportati male.
Ispirazione: Volevo fare qualcosa di originale, che unisse due festività non lontanissime (in ambito temporale): Halloween e Natale. Scusate se non è venuto benissimo, non ci ho messo molto impegno.

Sprite e recolor di @-Naegiz

Spoiler

Recolor

Spoiler

//

Sprite

Spoiler

0lCLcXz.png Sprite per adesione al club (fusion con Umbreon)

descrizione:

Spoiler

Nome: Golight (Gold + Night )

tipo: Folletto/Buio
Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali)
Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. 

Sprite e recolor di @-Coco

Spoiler

Recolor

Spoiler

//

Sprite

Spoiler

BGKQvj2.png

Descrizione:

Spoiler

Nome: Pooloon (Po=Prima iniziali di Pony visto che mi sono fissato con i pony, Oloon=ricorda Baloon,Ovvero la sua testa palloncino )
Tipo: Folletto/Psico
Pokèmon Utiliazzati: Girafing (Corpo) Pikachu (coda guance)  Cleffa (Ciuffo) Nidoran Femmina (Recolor) Driflion (Testa) Wigglpuff (Recolor) Ghicocca Rosa (Recolor) 
Descrizione Pokedex: Grazioso nell'aspetto,ma molto rissoso se offeso!Di solito è molto amico dei bambini per via del suo aspetto che ricorda un pony e un dolciume
Descrizione dell' artista: Non ci ho messo molto,ma secondo me è un bel Pike 

KO12sNw.png Akumbaloo

jIxDUQX.pngSunchu

Sprite e recolor di @Sapphire002

Spoiler

Recolor

Spoiler

56b651eb758f5_froslassverde.png.ac40e4d9 Recolor per adesione al club; pokemon usati: meganium,chikorita e vaporeon

56b6523e4be14_gyaradosnero.png.56dae33c8 Recolor per adesione al club; pokemon usati: Pikachu e Yvetal

Sprite

Spoiler

//

Sprite e recolor di @VivaOshawott e Espeon

Spoiler

Recolor

Spoiler

//

Sprite

Spoiler

OItpTvs.png

descrizioni:

Spoiler

Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon.

Sprite e recolor di @Chary.

Spoiler

Recolor

Spoiler

XtWFkxL.png

RAn9tyj.png

Sprite

Spoiler

//

Spero che l'idea vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo nulla da fare ho deciso di cimentarmi nella creazione di questo Recolor di Vaporeon utilizzando esclusivamente Cherrim nella sua forma Nuvola! Spero che vi piaccia!

jtili9a.png?1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...