FlaPoke Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuti nel magazzino degli sprites del Club! Allora creo questa discussione dicendo che ehm sì non ho chiesto niente a nessun quindi non so che reazioni avranno @Sonia_Pokè o @manaphy_poké... comunque in questa discussione vedrete gli sprites che avete postato nel,a discussione principale del nostro club! Sprite e recolor di @-Shark Spoiler Recolor Spoiler Recolor per adesione al club Sprite Spoiler Sprite con recolor per adesione al club Sprite per minicontest descrizione: Spoiler nome dello sprite:Delinirdio traccia scelta: natale Pokemon usati:Crobat, Delibird, Mew, Golbat. descrizione L'uccello scarlatto che con le sue due ali storte porta i regali ai poveri (Amen) commento Bah, fa piuttosto schifo. Sprite e recolor di @Martyny Spoiler Recolor Spoiler // Sprite Spoiler Sprite per adesione al club (fusion con mareep) Sprite e recolor di @Heliolisky Spoiler Recolor Spoiler // Sprite Spoiler Sprite per adesione al club (fusion con pachirisu) Sprite e recolor di @Umbreon39 Spoiler Recolor Spoiler // Sprite Spoiler Sprite per adesione al club http://it.tinypic.com/view.php?pic=2i1pld5&s=9 sprite vincente per il minicontest descrizione: Spoiler nome dello sprite:Umbcrow!!(Umb=Umbreon)(crow:Honchkrow) traccia scelta:Epifania Pokemon usati:Honchkrow-Umbreon descrizione:Tipo:buio-spettro-volante!!Il 1^ Pokemon di 3 tipi,un Pokemon leggendario davvero strepitoso,il suo manto lucente è di un color blu,come la notte!!Le sue mosse sono:Tossina-Palla Ombra-Aereo Assalto è Tuffo Dimensionale!!Numero Pokedex Nazionale:723!!Pokemon:Nottetempo!! commento:Spero che vi piaccia!!(A me piace molto) Sprite e recolor di @WenOmega Spoiler Recolor Spoiler // Sprite Spoiler Sprite per adesione (fusion invernale) descrizione: Spoiler Nome: "Nightmare Santa" Pokémon utilizzati: Delibird, Duskull, Crobat; colore da Empoleon Tecniche utilizzate: fusion, recolor, un pizzico di edit Tipi: Ghiaccio/Buio Abilità: Sogniamari Mosse più utilizzate: Ipnosi, Incubo, Geloraggio, Urtoscuro Descrizione Pokédex: Non si è ancora trovato un nome adatto per questo Pokémon, quindi al momento viene chiamato "Nightmare Santa". Sembra che sia un Delibird impossessato da uno spirito oscuro. Questo Pokémon, nella notte prima di Natale, fa venire incubi ai bambini che si sono comportati male. Ispirazione: Volevo fare qualcosa di originale, che unisse due festività non lontanissime (in ambito temporale): Halloween e Natale. Scusate se non è venuto benissimo, non ci ho messo molto impegno. Sprite e recolor di @-Naegiz Spoiler Recolor Spoiler // Sprite Spoiler Sprite per adesione al club (fusion con Umbreon) descrizione: Spoiler Nome: Golight (Gold + Night ) tipo: Folletto/Buio Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali) Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. Sprite e recolor di @-Coco Spoiler Recolor Spoiler // Sprite Spoiler Descrizione: Spoiler Nome: Pooloon (Po=Prima iniziali di Pony visto che mi sono fissato con i pony, Oloon=ricorda Baloon,Ovvero la sua testa palloncino ) Tipo: Folletto/Psico Pokèmon Utiliazzati: Girafing (Corpo) Pikachu (coda guance) Cleffa (Ciuffo) Nidoran Femmina (Recolor) Driflion (Testa) Wigglpuff (Recolor) Ghicocca Rosa (Recolor) Descrizione Pokedex: Grazioso nell'aspetto,ma molto rissoso se offeso!Di solito è molto amico dei bambini per via del suo aspetto che ricorda un pony e un dolciume Descrizione dell' artista: Non ci ho messo molto,ma secondo me è un bel Pike Akumbaloo Sunchu Sprite e recolor di @Sapphire002 Spoiler Recolor Spoiler Recolor per adesione al club; pokemon usati: meganium,chikorita e vaporeon Recolor per adesione al club; pokemon usati: Pikachu e Yvetal Sprite Spoiler // Sprite e recolor di @VivaOshawott e Espeon Spoiler Recolor Spoiler // Sprite Spoiler descrizioni: Spoiler Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon. Sprite e recolor di @Chary. Spoiler Recolor Spoiler Sprite Spoiler // Spero che l'idea vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ottima idea fla! Spero che anche Sonia e manaphy la pensino come me! Ottima idea fla! Spero che anche Sonia e manaphy la pensino come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Aw:3 se riesco ho una fusion in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Tranquilli io sono d'accordissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Non avendo nulla da fare ho deciso di cimentarmi nella creazione di questo Recolor di Vaporeon utilizzando esclusivamente Cherrim nella sua forma Nuvola! Spero che vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.