gaetanocarbo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ragazzi ma voi avete notato la straordinaria somiglianza tra il disegno della luna di pokemon luna e l'astrolabio persiano?? Voi cosa ne pensate??? Mi fate sapere la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Mi dispiace dirtelo, ma non credo che la persia c'entri qualcosa. Ormai è confermato che il gioco venga localizzato in un qualche luogo tropicale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 La localizzazione nei luoghi hawaiiani è quasi palese uwu Personalmente non trovo una netta somiglianza con l'oggetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Quindi chiudo, essendo quasi impossibile il collegamento con l'astrolabio ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.