OLDekans Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 salve ragazzi , oggi vendo questo smeargle breedato da me il pokémon é Flawless , non clonato non é stato usato il power Save per modificare iv legit 100% ed é ready to fight ! ma passiamo al dunque Smeargle@ Focalnastro lv : 55 nat jolly abilità: altalena evs : 4 Hp / 252 Def / 252 Spe moveset vuototetro trasformazione sono qui agodifesa pokeball usata : Ultraball codice AO :10170 (il mio) ign: Usagi per questo esemplare chiedo 0.10pp ovviamente darò priorità al primo che scrive nel post xd gradirei ricevere prima i pp e poi effettuare lo scambio bene é tutto buona giornata
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 è da tanto che cercavo uno Smeargle, mi interesserebbe molto
OLDekans Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Solid Snake ha scritto: è da tanto che cercavo uno Smeargle, mi interesserebbe molto ottimo quindi lo vuoi comprare tu ???
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 anche ora, tanto ho visto che ho 7 pp, l'unica cosa è che non so da dove prendere il link del tuo profilo xD
Tyrann Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: anche ora, tanto ho visto che ho 7 pp, l'unica cosa è che non so da dove prendere il link del tuo profilo xD Tasto destro(o se da cell: tieni premuto) sul nome di OLD> copia indirizzo link
Panda.87 Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: anche ora, tanto ho visto che ho 7 pp, l'unica cosa è che non so da dove prendere il link del tuo profilo xD basta che clicchi sul suo nick e ti riporta al suo profilo dove trovi il codice amico...se intendi il link per postarlo nella discussione dei pp penso basti anche solo taggarlo nella risposta del topic dei pp
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: basta che clicchi sul suo nick e ti riporta al suo profilo dove trovi il codice amico...se intendi il link per postarlo nella discussione dei pp penso basti anche solo taggarlo nella risposta del topic dei pp 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Tasto destro(o se da cell: tieni premuto) sul nome di OLD> copia indirizzo link Perfetto, grazie mille procedo subito
OLDekans Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Solid Snake ha scritto: perfetto, grazie mille! allora procedo Perfetto, grazie mille procedo subito va be dai visto che sei tu te lo vendo a 7pp
Panda.87 Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: va be dai visto che sei tu te lo vendo a 7pp amico...penso che ci sia uno zero che non hai messo
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: va be dai visto che sei tu te lo vendo a 7pp cavolo allora ho sbagliato a inviarti i pp , si può modificare il messaggio?
OLDekans Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: cavolo allora ho sbagliato a inviarti i pp , si può modificare il messaggio? aspe quanti me ne hai invitati ?
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 io ho scritto 0.10 , ma all'inizio credevo fossero 0.10 dei 7.0 xD
Panda.87 Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Solid Snake ha scritto: cavolo allora ho sbagliato a inviarti i pp , si può modificare il messaggio? 3 minuti fa, OLDekans ha scritto: aspe quanti me ne hai invitati ? fate la differenza e @OLDekans versa a @Solid Snake indietro tale differenza (se solid ha inviato più pp del necessario)...meglio evitare di modificare le risposte in quel topic
OLDekans Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: io ho scritto 0.10 , ma all'inizio credevo fossero 0.10 dei 7.0 xD io a vevo capito che avevi 0.7pp sorrg ho letto male io xs
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: io a vevo capito che avevi 0.7pp sorrg ho letto male io xs ho guardato la lista e c'è scritto che ne ho 7.00, bho io un ci sto capendo nulla Perché pensavo che se ti inviavo 0.10 me ne rimanevano 6.90 xD
OLDekans Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: ho guardato la lista e c'è scritto che ne ho 7.00, bho io un ci sto capendo nulla ho letto male io amico 0.10 vanno bene non ti chiederei mai 7.00 , devo fare pratica con i pp T_T sorry xd
Panda.87 Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: ho guardato la lista e c'è scritto che ne ho 7.00, bho io un ci sto capendo nulla secondo me è tutto apposto...se tu nel topic lì hai scritto "invio 0.10 pp a @OLDekans" allora è tutto ok...lui invece aveva capito che ti restavano 0.07 pp e quindi voleva abbassarti il prezzo da 0.10 a 0.07 per venirti incontro...ma penso che si sia risolto...ps scusate l intromissione
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: ho letto male io amico 0.10 vanno bene non ti chiederei mai 7.00 , devo fare pratica con i pp T_T sorry xd ah ok, mi era preso un coccolone ps: tranquillo che la forza dello splash è con te
OLDekans Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: ah ok, mi era preso un coccolone ps: tranquillo che la forza dello splash è con te ok mandami con mp il tuo codice amico scusa ancora
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: secondo me è tutto apposto...se tu nel topic lì hai scritto "invio 0.10 pp a @OLDekans" allora è tutto ok...lui invece aveva capito che ti restavano 0.07 pp e quindi voleva abbassarti il prezzo da 0.10 a 0.07 per venirti incontro...ma penso che si sia risolto...ps scusate l intromissione e infatti ho sbagliato io a non scrivere che ne avevo 7.00 xD Macche , anzi grazie per la dritta
Panda.87 Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 @Solid Snake @Oldskool esco e vi lascio concludere
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: ok mandami con mp il tuo codice amico scusa ancora Ok perfetto, macche figurati , sono io che mi devo scusare
OLDekans Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: Ok perfetto, macche figurati , sono io che mi devo scusare tranquillo amico procediamo ? Hai mandato mp ??:)
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, OLDekans ha scritto: 5 minuti fa, OLDekans ha scritto: tranquillo amico procediamo ? Hai mandato mp ??:) tranquillo amico procediamo ? Hai mandato mp ??:) Ok perfetto, ti ho gia aggiunto, ti aspetto dentro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.