Vai al commento

[vendo] Smeargle ready to fight :)

OLDekans

Post raccomandati

Inviato

salve ragazzi , oggi vendo questo smeargle breedato da me :)

il pokémon é Flawless , non clonato

non é stato usato il power Save per modificare iv legit 100% ed é ready

to fight !

ma passiamo al dunque

Smeargle@ Focalnastro

lv : 55

nat jolly

abilità: altalena

evs : 4 Hp / 252 Def / 252 Spe

moveset

vuototetro

trasformazione

sono qui

agodifesa

pokeball usata : Ultraball

codice AO :10170 (il mio) ign: Usagi

per questo esemplare chiedo 0.10pp

ovviamente darò priorità al primo che scrive nel post xd gradirei ricevere prima i pp e poi effettuare lo scambio

bene é tutto buona giornata :)

Inviato
Adesso, Solid Snake ha scritto:

anche ora, tanto ho visto che ho 7 pp, l'unica cosa è che non so da dove prendere il link del tuo profilo xD

basta che clicchi sul suo nick e ti riporta al suo profilo dove trovi il codice amico...se intendi il link per postarlo nella discussione dei pp penso basti anche solo taggarlo nella risposta del topic dei pp ;)

Inviato

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

basta che clicchi sul suo nick e ti riporta al suo profilo dove trovi il codice amico...se intendi il link per postarlo nella discussione dei pp penso basti anche solo taggarlo nella risposta del topic dei pp ;)

5 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Tasto destro(o se da cell: tieni premuto) sul nome di OLD> copia indirizzo link ;)

Perfetto, grazie mille procedo subito ;)

Inviato
5 minuti fa, Solid Snake ha scritto:

cavolo allora ho sbagliato a inviarti i pp , si può modificare il messaggio? :look:

3 minuti fa, OLDekans ha scritto:

aspe quanti me ne hai invitati ?

fate la differenza e @OLDekans versa a @Solid Snake indietro tale differenza (se solid ha inviato più pp del necessario)...meglio evitare di modificare le risposte in quel topic

Inviato
1 minuto fa, Solid Snake ha scritto:

ho guardato la lista e c'è scritto che ne ho 7.00, bho io un ci sto capendo nulla :rotfl:

secondo me è tutto apposto...se tu nel topic lì hai scritto "invio 0.10 pp a @OLDekans" allora è tutto ok...lui invece aveva capito che ti restavano 0.07 pp e quindi voleva abbassarti il prezzo da 0.10 a 0.07 per venirti incontro...ma penso che si sia risolto...ps scusate l intromissione :P

Inviato
1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

secondo me è tutto apposto...se tu nel topic lì hai scritto "invio 0.10 pp a @OLDekans" allora è tutto ok...lui invece aveva capito che ti restavano 0.07 pp e quindi voleva abbassarti il prezzo da 0.10 a 0.07 per venirti incontro...ma penso che si sia risolto...ps scusate l intromissione :P

e infatti ho sbagliato io a non scrivere che ne avevo 7.00 xD

Macche , anzi grazie per la dritta :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...