Vai al commento



I fan giapponesi testeranno Pokémon GO entro marzo 2016!


Ila

Post raccomandati

11 minuti fa, scared ha scritto:

Beati loro :cry2:

Nemmeno tanto beati.

Se ci pensi, loro avranno una versione con dei potenziali bug, malfunzionamenti e glitch di grande portata, più altri possibili problemi.

I beati se mai siamo noi che partiremo con una versione con qualche fix in più rispetto alla prima dei nipponici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverP3pp ha scritto:

Nemmeno tanto beati.

Se ci pensi, loro avranno una versione con dei potenziali bug, malfunzionamenti e glitch di grande portata, più altri possibili problemi.

I beati se mai siamo noi che partiremo con una versione con qualche fix in più rispetto alla prima dei nipponici

Servono a questo i test e sinceramente non mi spaventerebbero due bug.

Oltre al fatto che provi l'ossatura di un gioco che i comuni mortali non vedranno prima di 4-5 mesi.

Senza contare che, in ogni caso, la versione finale uscirà quasi sicuramente prima da loro....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Servono a questo i test e sinceramente non mi spaventerebbero due bug.

Oltre al fatto che provi l'ossatura di un gioco che i comuni mortali non vedranno prima di 4-5 mesi.

Senza contare che, in ogni caso, la versione finale uscirà quasi sicuramente prima da loro....

Mah sinceramente a me un bug rovinerebbe molto la mia esperienza di gioco.

Conta che i primi bug sono sempre dei casini spaventosi, già dopo tre aggiornamenti i bug diventano lievi e sopportabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverP3pp ha scritto:

Mah sinceramente a me un bug rovinerebbe molto la mia esperienza di gioco.

Conta che i primi bug sono sempre dei casini spaventosi, già dopo tre aggiornamenti i bug diventano lievi e sopportabili

Immagino tu non abbia mai giocato un titolo Bethesda allora, perché una decina di bug nella versione retail sono da mettere in conto per ogni gioco :asduj1:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, scared ha scritto:

Immagino tu non abbia mai giocato un titolo Bethesda allora, perché una decina di bug nella versione retail sono da mettere in conto per ogni gioco :asduj1:

Sapevo che sarebbe arrivato questo commento xD (*cough cough* SKYRIM *cough cough* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...