Vai al commento

I fan giapponesi testeranno Pokémon GO entro marzo 2016!

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, scared ha scritto:

Beati loro :cry2:

Nemmeno tanto beati.

Se ci pensi, loro avranno una versione con dei potenziali bug, malfunzionamenti e glitch di grande portata, più altri possibili problemi.

I beati se mai siamo noi che partiremo con una versione con qualche fix in più rispetto alla prima dei nipponici

Inviato
1 minuto fa, SilverP3pp ha scritto:

Nemmeno tanto beati.

Se ci pensi, loro avranno una versione con dei potenziali bug, malfunzionamenti e glitch di grande portata, più altri possibili problemi.

I beati se mai siamo noi che partiremo con una versione con qualche fix in più rispetto alla prima dei nipponici

Servono a questo i test e sinceramente non mi spaventerebbero due bug.

Oltre al fatto che provi l'ossatura di un gioco che i comuni mortali non vedranno prima di 4-5 mesi.

Senza contare che, in ogni caso, la versione finale uscirà quasi sicuramente prima da loro....

Inviato
1 minuto fa, scared ha scritto:

Servono a questo i test e sinceramente non mi spaventerebbero due bug.

Oltre al fatto che provi l'ossatura di un gioco che i comuni mortali non vedranno prima di 4-5 mesi.

Senza contare che, in ogni caso, la versione finale uscirà quasi sicuramente prima da loro....

Mah sinceramente a me un bug rovinerebbe molto la mia esperienza di gioco.

Conta che i primi bug sono sempre dei casini spaventosi, già dopo tre aggiornamenti i bug diventano lievi e sopportabili

Inviato (modificato)
2 minuti fa, SilverP3pp ha scritto:

Mah sinceramente a me un bug rovinerebbe molto la mia esperienza di gioco.

Conta che i primi bug sono sempre dei casini spaventosi, già dopo tre aggiornamenti i bug diventano lievi e sopportabili

Immagino tu non abbia mai giocato un titolo Bethesda allora, perché una decina di bug nella versione retail sono da mettere in conto per ogni gioco :asduj1:

Modificato da Visitatore
Inviato
1 minuto fa, scared ha scritto:

Immagino tu non abbia mai giocato un titolo Bethesda allora, perché una decina di bug nella versione retail sono da mettere in conto per ogni gioco :asduj1:

Ah il caro Fallout.

Inviato
8 ore fa, scared ha scritto:

Sapevo che sarebbe arrivato questo commento xD (*cough cough* SKYRIM *cough cough* 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...